"Magari" si lega bene con questo:Citazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=91
Visualizzazione Stampabile
"Magari" si lega bene con questo:Citazione:
Originariamente Scritto da -Duca-
http://www.politicaonline.net/forum/...7&postcount=91
Ecco.Citazione:
Originariamente Scritto da paolor_it
Che poi, quando l'Insetto riapre la Terza Camera non invita più a nessuno ... :fru
E' per questo che hanno preso Costanzo come consulente alle Tlc per il digitale terrestre. :-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Tanto, un dipendente Mediaset (piduista) in più o in meno alla Rai; chi vuoi che ci faccia PIU' caso?Citazione:
Originariamente Scritto da paolor_it
http://www.jacopofo.com/files/blobvespap25wd.jpg
Credo che abbia scavalcato a piè pari gli cooptati rai, dovrebbe essere stato incaricato direttamente dal ministero.Citazione:
Originariamente Scritto da MrBojangles
Non ho tempo di cercare la notizia sul web ora.
E da me che t'aspetti; che ti dia DI NUOVO la mia opinione sui piduisti e su coloro che se l'ingraziano?Citazione:
Originariamente Scritto da paolor_it
Io non lo sapevo ( non sono bravo ad impicciarmi degli affari altrui), ma sono assolutamente d'accordo che i nomi vengano pubblicati e, se è per questo, anche urlati. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità!Citazione:
Originariamente Scritto da furbo
Ecco, vedi? Il comunismo NON ESISTE. Perciò SMETTETELA di urlare AL LUPOCitazione:
Originariamente Scritto da paolor_it
AL LUPO ( comunista). Se poi siete contrari a che si faccia non dico giustizia, ma un minimo di minor INGIUSTIZIA SOCIALE, ALLORA ...:D
Ched'è?Citazione:
Originariamente Scritto da paolor_it
Scusa mi puoi dire qualcosa di più?
Si, per il digitale, non per l'analogico: infatti il cottanzo si epprime ommai pe'Citazione:
Originariamente Scritto da paolor_it
temmini diccreti, non certo in maniera fluida e ... continua!:-:-01#19