ISRAELE CRIMINALE DI GUERRA
Il grido del Primo ministro libanese “Israele criminale di guerra” si leva oggi in tutto il mondo alla vista delle immagine della strage di Cana, dove sono stati uccisi 57 civili di cui 37 bambini.
Lo Stato israeliano che di fatti sta perdendo la guerra militare, non riuscendo ad avanzare minimamente in territorio libanese e perdendo soldati ogni giorno ( solo oggi 10 morti), sfoga il suo odio e la sua rabbia verso la popolazione inerme.
Se chi sta guidando questi massacri sarà giudicato da tribunali di giustizia internazionali o da quei tribunali che ( come quello belga dove è già stata presentata una denuncia per crimini di guerra contro il governo e lo stato maggiore israeliano ) rivendicano giurisdizione in questi casi, quei politici e giornalisti che con le loro posizioni favorevoli alla “guerra di difesa israeliana” in tutto l’occidente si schierano di fatto a favore di queste stragi, meritano il nostro disprezzo e le nostre dure contestazioni.
Il segretario nazionale di Forza Nuova ha contattato i leader delle altre formazioni europee per concertare su tutto il continente un’ azione di denuncia e di boicottaggio contro Israele, responsabile di fronte a Dio e agli uomini, di crimini contro l’ umanità.
La segreteria nazionale




Rispondi Citando

