Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 87 di 87
  1. #81
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag
    Direi, Bianca, che è perfetto...!!!

    Ed è, più o meno, quello che io con le mie modeste conoscenze vado sostenendo da tempo e cioè che la stampa, senza voler entrare nel merito se sia orientata a destra o a sinistra, tende a coprire le magnagne della propria parte politica e dal momento che a vario titolo da questa è foraggiata non è più in grado di fare giornalismo d'inchiesta a meno che l'inchiesta non non abbia lo scopo di colpire l'avversario.

    D'altronde Lei stessa ammetteva qualche giorno fa che la Gabanelli è stata doviziosamente avvertita...

    Quindi siamo in una situazione di palese illiberalità dove si spaccia per libertà di stampa quello che è solo la libertà di stampare (quello che fa comodo)...

    Peccato, infine, che il Suo intervento non abbia finora incontrato l'interesse di alcuno. Diciamo che è perché stanno tutti in ferie, via...
    Sono d'accordo..............incredibbbile.

  2. #82
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Io non gli do un colore politico, constato i fatti e cioè che in taluni casi inchieste sono aperte dalla magistratura ma la stampa non da la medesima rilevanza a tutte indistintamente.
    Oltretutto che la magistratura sia più sveglia a gettare l'occhio in certe direzioni e non su altre, che non riguardino necessariamente solo la politica ma anche potentati economici, che non sono solo grandi aziende e/o ex enti di stato ma lobbies quali sono diventati OGGI i sindacati per esempio, anche questo mi sembra scontato.
    Ed è evidente questo perché altrimenti non si spiegherebbe la convinzione di assoluta impunità di cui paiono essere certi gli appartenenti a queste realtà nei cui confronti manco il giornalismo più avvertito di cui è espressione Milena Gabanelli può gettarci uno sguardo.
    La convinzione di impunità ad alti livelli è un "sentimento" moooolto diffuso, ti potrei dire che molte delle grandi aziende italiane sono indebitate fino al collo e pure vanno avanti sicure come se niente fosse, forse perchè parte del loro indebitamento dà delle "sicurezze" (se dato a chi di dovere).


    Dunque sono soprattutto i mezzi di informazione che "selezionano" o danno più risalto ad una inchiesta invece di un'altra.
    Questo è senz'altro risaputo, uno dei più grandi mali del nostro paese è proprio l'informazione in primis (ovviamente) attraverso la television.

    Mi ricordo una eccellente inchiesta documentatissima del Giornale sui sindacati ed i loro molti "benefit" (non lo querelò nessuno per quegli articoli), eppure venne tacciata di "spazzatura", ovviamente c'è spazzatura di lusso e spazzatura deteriorata...
    Non conosco questa inchiesta ma prorpio il Giornale non mi sembra il massimo come affidabilità.

    Quando per esempio scrivo che su Berlusconi e i suoi affari si sono scritte montagne di libri e sui benefit di QUESTO sindacalismo affaristico e compartecipativo (altrimenti non si spiegano Presidente del Senato e della Camera che vengono da quel mondo) completamente degenerato che per esempio specula anche sulla dichiarazione dei redditi che fanno pagare ai cittadini pur ricevendo contributi dallo Stato per farlo, questo è un FATTO.
    Scrivere libri in Italia non conta un beneamato cavolo, una chiaccherata al bar a voce alta ha più risonanza, vai tranquilla che su Berlusconi c'è molto altro da dire.
    Lo stesso vale per il sindacato, ma non solo, anche altre organizzazioni sia di dx che di sx sono alquanto oscure, su questo non c'è molta differenza.

    E veniamo alle vere e proprie inchieste aperte: ce ne è una aperta per quattrini scomparsi per la ristrutturazione di una sede di una associazione ricreativa a gestione sindacale. Non so come sia andata a finire. Ma se ne sa nulla? Poco dopo il primo governo Prodi è scoppiato lo scandalo Pacini-Battaglia, Necci (che Prodi aveva appena riconfermato alle ferrovie). Ebbene non se n'era saputo più nulla. Ho scoperto solo questi giorni, perché è stato beneficiato dall'indulto, che Pacini era agli arresti domiciliari e aveva ancora qualche annetto da scontare (dunque era stato condannato, eccome!). Per evidenziare che l'enorme scandalo Enelpower è nato durante il centrosinistra s'è dovuto scomodare un giornale inglese, altrimenti nessuno l'aveva evidenziato. Onore semmai al solo l'Espresso che qualcosa ha scritto della scarsa attenzione a certi comportamenti da parte di ministri e mannagement scelto dai governi ulivisti (Tatò/Testa/Cimoli/Conti/Burlando, ecc..).
    L'Audit interno che ben un anno prima aveva scritto che qualcosa non quadrava, alll'Enelpower è stato ignorato, secondo l'Espresso sia da Tatò che da Chicco Testa. E pare che anche Burlando ignorò la denuncia di un consigliere di Amministrazione delle ferrovie, che si dimise per questo, sulla sventata operazione che avrebbe visto finire l'enorme debito Parmalat alla CIT, compagnia turistica apunto delle Ferrovie governate allora dal sempiterno Cimoli e da Fulvio Conti, oggi all'ENEL voluto da Berlusconi ma che pare andare benissimo anche a Prodi). Il fatto che di queste cose nulla si sappia, tra i più, dà l'esatta misura della sperequazione informativa negli scandali che investono il centro sinistra rispetto a quelli del centro destra.
    Che questi "grandi" imprenditori stiano a sx è discutibile se non falso(a parte per Burlando, ex ministro), Cimoli è stato nominato all'Alitalia(orgogliosamente oltretutto) dal cdx e confermato dal csx. Questi "grandi" imprenditori molto raramente non si coprono entrambe le "spalle" e che la magistratura non indaghi perchè di sx, ribadisco che è una sciocchezza, sapere di un reato o sospettarne e non intervenire è un reato gravissimo per un magistrato. Il csx ha appena varado il ddl che RIDUCE e DI MOLTO il potere delle intercettazioni da parte della magistratura (max 3 mesi), com'è? La sinistra ha l'appoggio della magistratura e poi gli fa una legge contro? (l'ennesima peraltro).

    E col centro sinistra ci campa un sacco di gente. Magistrati che hanno l'incredibile possibilità di gestire arbitrati, consulenti, società, giornalisti che partecipano come docenti a corsi e forum aziendali, ecc. Insomma una rete fittissima di cointeressenze in cui c'è coinvolta una sostanziale fetta del potere di questo paese. Berlusconi e la sua armata Brancaleone sono faccendieri di piccolo cabotaggio in confronto. Hanno "solo" quattrini, donne e champagne...
    E qualche legame niente male coi servizi segreti. Il che, certo, non è poca cosa...
    Se fossero vere queste mi dovresti spiegare com'è che anche il csx si sforza così tanto ad ostacolare la magistratura, tipo l'indulto che vanificherà di fatto il lavoro di forze di polizia e magistratura, o la non bocciatura della riforma Castelli tanto odiata dalla magistratura, ho il ddl intercettazioni, ( e son passati solo tre mesi).
    Il pm Greco qualche tempo fa chiese gentilmente se si poteva fare qualche legge per consentire il recupero dei soldi degli scandali di bancopoli, ha sentito qualcuno dei "piani alti" rispondere a questo magistrato "comunista"?
    Su Berlusconi l'armata brancaleone di cui parli è molto probabilmente una certa "Cosa nostra".

  3. #83
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Dec 2002
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,723
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un Sistema Che Frana

    Tanti fatti denunciati nel post precedente saranno sicuramente veri.

    Tanti altri fatti scandalosi sono ancora nascosti; spero verranno fuori.

    Tutto questo fa parte di un'unico quadro: leggerezza della mentalità italiana...

    Gli Italiani di oggi non sono capaci di:

    - definire un Patto Sociale, con regole chiare e funzionanti;
    - definire gli strumenti di applicazione dei principi, in modo chiaro e inequivocabile;
    - gestire tali regole, senza eccezioni per i padrini e per nessun altro.

    Cosa invece é stato fatto:

    - eliminati i valori e la professionalità in campo sociale;
    - disapplicazione delle regole sempre più evidente;
    - conseguente inizio della Confusione, Irresponsabilità, Allegra Gestione, etc.

    Cio' é accaduto perché il sottofondo sociale é una cultuta povera, una mancanza di idee chiare, un' approssimazione diffusa, un'onestà intellettuale inesistente.., una manacata educazione della P.I. al sociale...


    UN FUTURO PER IL SISTEMA ITALIA ?

    Gli Italiani, negli ultimi vent' anni, hanno avuto una mutazione del DNA. Molte delle evoluzioni sono pero' negative.
    Ma c' é una colpa, dell' Italiano medio, per le trasformazioni negative ? Forse, un po', non più della beata incoscienza nell' accettare i N.C.I. (Nuovi Comportamenti Italiani), senza reagire.

    Poteva reagire l' Italiano medio ? Forse no, visto che non ha la schiena dritta (che é invocata da Ciampi). Ma si puo' avere la schiena dritta, quando si ha un alto tasso di insuccessi sociali ?

    D' altronde, si puo' avere un alto tasso di successi sociali se la Pubblica Distruzione non ci ha mai insegnato che fra i cittadini e lo stato ci vuole una collaborazione ? E un rispetto reciproco ? E un interesse dell' uno a che l' altro stia in buona salute?

    La colpa della Pubblica Distruzione: non é stato insegnato ai cittadini il buon senso, l' educazione, il rigore, la coerenza, la responsabilità del proprio operato. Per cui essi non sono stati in grado, in tempo di elezioni, di sceverare i venditori di chiacchiere senza esperienza dai candidati in possesso di professionalità per costruire, modificare, migliorare...

    Essendosi pensato, alla Pubblica dIstruzione, solo alla ISTRUZIONE degli studenti, ignorando l' EDUCAZIONE, il cittadino tipo ignora gran parte dei suoi doveri. E non é divenuto mai conscio dei propri diritti. La rassegnazione alla sopraffazione impera infatti in molte regioni e settori del sociale.

    Guardiamoci intorno, in U.E. In ogni Paese c' é una società in cui i cittadini usano il buon senso, le regole, e criteri di comportamento corretti, sulla base di Valori comuni, soddisfano i loro bisogni, nel quadro di un Patto Sociale. Il quale permette, a milioni di individui, di essere una sola società.

    Cosa c' é in Italia ? Una folla disordinata di individui, senza ordini di squadra, senza patto sociale, ognuno per suo conto....come in un pollaio. Ma tutti spesso d' accordo su due sole cose: Anarchia e Confusione.

    Avendo la "schiena molle", per colpa della Pubblica Distruzione, si diviene, col tempo, rassegnati. Tanto più che la mancanza della coscienza sociale (essa viene insegnata negli altri Paesi della U.E., non in Italia) mette potenzialmente ogni cittadino nella posizione di "uno contro tanti". E mette lo stato nella situazione di dirsi: "ma si puo' gestire l' anarchia ?

    Rassegnati. Ma é possibile non esserlo ? Certo, in altri Paesi della U.E. i cittadini si uniscono in partiti, associazioni. Gli uni e gli altri spesso costruiscono, con impegno e serietà. Ma possono, partiti e associazioni, strutturare, migliorare, la società italiana ? Cioé il Bel Paese, con tanti laghi, pantani, mancate reazioni, rassegnazioni ? E ruote grippate ? Il Paese del grigiore, della non chiarezza ?

    Le riforme, invoca Ciampi. Se i partiti volessero riformare seriamente, riuscire a fare in pratica cio' che dicono di voler fare, dovrebbero essere gestiti da Tedeschi, Belgi, Francesi. Gente coi coglioni, con carattere, coerenza, capacità sociale, organizzazione... Visto che la Pubblica Distruzione non ha pensato ad educare gli Italiani a tali Valori, per decenni. Non basta che Ciampi dica "tenete la schiena dritta.." ! Neanche la coerenza é stata insegnata, nel Paese ove l' ipocrisia é stata elevata a rango universitario... L' organizzazione e la coerenza , mai conosciute in tante province italiane, sono i valori che fan si che, in giro per la U.E., i cittadini facciano corrispondere i fatti alle parole.

    Ma é proprio questo, la corrispondenza dei fatti alle parole, che é tanto difficile, nel Paese dell' arte. E dei furbi. In fondo l' artista cerca l' originalità di un percorso nuovo. Magari deviato, ma nuovo. Magari scorretto, ma nuovo.
    Lo Stivale é divenuto una terra ove tutti i percorsi diversi, variati, talora nascosti, incurvati, deviati, si incrociano, si ostacolano, si scontrano talvolta...

    Se i furbi non cercassero di ottenere col sotterfugio cio' che dovrebbero faticare ad avere coll' impegno, alla luce del sole, allora la vita diverrebbe faticosa. E noiosa, che barba ! Poi, si puo' fare una vita di fatica nel Paese della calura ? Si puo' sudare, impegnandosi a costruire, nel Paese della pigrizia ? Si puo' non essere pigri nel Paese ove la gran parte dei meccanismi pubblici si grippano ?

    Sono tutte ragioni per cercare di discolpare gli Italiani che hanno accettato i N.C.I. Si, la residua colpa di aver accettato nuove abitudini, quelle che hanno ammazzato le efficienze sociali, é un peccato veniale.

    Noi Italiani, famosi per la somma intuizione. Ma puo' , un popolo di artisti intuitivi, essere razionale, organizzato, per restare a galla nel Mercato Globale ? Se la Pubblica Distruzione non ci ha insegnato la struttura delle costruzioni sociali, l' organizzazione degli schemi mentali produttivi ?

    Ecco il punto, a me sembra.

    Se avessimo la razionalità francese, la coerenza britannica, l' impegno degli Scandinavi............ allora le ruote della società non sarebbero spesso grippate . Ogni cittadino avrebbe il suo flaccone di "olio sociale" e farebbe la manutenzione dei meccanismi delle stato, della società....

    E se l' olio fosse sufficiente, potrebbe ingrassarsi quella parte del proprio cervello che presiede al sociale (attualmente atrofizzata).

    Il futuro ? o ci sarà un futuro, o non ci sarà. Ci sarà un futuro se un' analisi degli handicaps sociali viene fatta subito, prima di passare il punto di non ritorno. Emigrati aiutando. Non ci sarà futuro se restiamo là, rassegnati, ad aspettare.

    Le Cause delle inefficienze sono una decina. Senza individuarle, coll' aiuto di testimoni dello sviluppo, la via maestra per divenire un Paese normale, europeo, sembra preclusa.

    l' Emigrato
    Antonio Greco
    ANGREMA@wanadoo.fr


    P.S. Dio ride degli uomini che si lamentano di eventi, le cui cause essi stessi continuano a promuovere con convinzione (Bossuet).

  4. #84
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    La convinzione di impunità ad alti livelli è un "sentimento" moooolto diffuso, ti potrei dire che molte delle grandi aziende italiane sono indebitate fino al collo e pure vanno avanti sicure come se niente fosse, forse perchè parte del loro indebitamento dà delle "sicurezze" (se dato a chi di dovere).




    Questo è senz'altro risaputo, uno dei più grandi mali del nostro paese è proprio l'informazione in primis (ovviamente) attraverso la television.



    Non conosco questa inchiesta ma prorpio il Giornale non mi sembra il massimo come affidabilità.



    Scrivere libri in Italia non conta un beneamato cavolo, una chiaccherata al bar a voce alta ha più risonanza, vai tranquilla che su Berlusconi c'è molto altro da dire.
    Lo stesso vale per il sindacato, ma non solo, anche altre organizzazioni sia di dx che di sx sono alquanto oscure, su questo non c'è molta differenza.



    Che questi "grandi" imprenditori stiano a sx è discutibile se non falso(a parte per Burlando, ex ministro), Cimoli è stato nominato all'Alitalia(orgogliosamente oltretutto) dal cdx e confermato dal csx. Questi "grandi" imprenditori molto raramente non si coprono entrambe le "spalle" e che la magistratura non indaghi perchè di sx, ribadisco che è una sciocchezza, sapere di un reato o sospettarne e non intervenire è un reato gravissimo per un magistrato. Il csx ha appena varado il ddl che RIDUCE e DI MOLTO il potere delle intercettazioni da parte della magistratura (max 3 mesi), com'è? La sinistra ha l'appoggio della magistratura e poi gli fa una legge contro? (l'ennesima peraltro).



    Se fossero vere queste mi dovresti spiegare com'è che anche il csx si sforza così tanto ad ostacolare la magistratura, tipo l'indulto che vanificherà di fatto il lavoro di forze di polizia e magistratura, o la non bocciatura della riforma Castelli tanto odiata dalla magistratura, ho il ddl intercettazioni, ( e son passati solo tre mesi).
    Il pm Greco qualche tempo fa chiese gentilmente se si poteva fare qualche legge per consentire il recupero dei soldi degli scandali di bancopoli, ha sentito qualcuno dei "piani alti" rispondere a questo magistrato "comunista"?
    Su Berlusconi l'armata brancaleone di cui parli è molto probabilmente una certa "Cosa nostra".

    C'è decisamente parecchia confusione anche per cose non dette. Diciamo che è il cenytro sinistra ormai a non essere più particolarmente connotato ma è senz'altro più capace di "fare rete" e creare raccordi con le aziende di cui non guarda il colore politico.
    Il centro destra e la destra da questo punto di viosta sono degli analfabeti. Non hanno capito nulla di Internet e della rete al contrario di esponenti che nella sinistra stanno nel sindacato, nei partiti e nelle associazioni d'area. In questo senso solo con la rete fenomeni come i girotondi e i movimento sono riusciti ad aggregare e portare in piazza in pochissimo tempo centinaia di migliaia di persone.
    Sui libri non ne facevo una questione di peso mediatico ma citavo un fatto relativo alla circostanza che su Berlusconi si sia potutto scrivere almeno moltissimo mentre se la Gabenaneli ha manifestato la volontà di fare una (una sola!) inchiesta sui sindacati (cosa mai fatta) ha dovuto semplicemente rinunciare.
    Appunto non conosciquelle inchieste e questo già dice tutto.
    Burlando (per ora e non ufficialmente) non è un imprenditore...

  5. #85
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Che sia inequivocabile lo dici tu, se nessuno ne sa niente come fai tu a dargli un "colore" politico? Se non si sa come tu hai detto se quel caso è finito con una condanna, assoluzione archiviazione o altro?.
    Comunque non ho scritto che a dx sono disonesti e a sx sono dei santi, e ti ho fatto l'esempio dei benefici "mancini" dell'indulto ma ce ne sarebbero anche altre, è la PROPORZIONE che è diversa, sia per qunatità che per certi aspetti per "qualità" (leggasi nello specifico "amici degli amici)dei reati.
    Ri-r-ibadisco che pensare che tutta o una parte della magistratura stia a sx e chiuda gli occhi se qualcuno di questa parte politica commette dei reati è una IDIOZIA totale, senza (almeno per le notizie fino ad oggi) nessun fondamento.
    Se ciò fosse vero inoltre la corazzata mediatica che ha/ha avuto il cdx non aspeterebbe un secondo a fiondarcisi sopra.

    Se tu le cose non le sai di che c...o cianci?!
    Se ho scritto INEQUIVOCABILE su quell'inchiesta è perché posso permettermelo! Ti porto i verbali dei carabinieri?! Ti bastano?
    Mai scritto che tutta la magistratura stia a sinistra solo che gli affari e le connivenze (arbitrati), giornali gravitano in un area che è più vicina al centro sinistra non per ragioni di poilitica ma di capacità di aver saputo creare una "rete" diffusa che la destra manco sa cosa sia!
    Non sarà mica un caso che il grande liberlaizzatore Bersani siguarderà bene dal toccare l'ordine dei giornalisto o Mastella di vietare certe commistioni e conflitti di interessi dei magistrati!

  6. #86
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Se tu le cose non le sai di che c...o cianci?!
    Se ho scritto INEQUIVOCABILE su quell'inchiesta è perché posso permettermelo! Ti porto i verbali dei carabinieri?! Ti bastano?
    Bene, visto che tu le cose le sai ed io non ho modo e motivo di dubitarne, è tuo dovere da cittadina onesta andare dalla magistratura ( o se vuoi da qualche giornale) a riferire ciò che a te pare un insabbiamento (mi par di capire) a fronte invece di indizi/prove che dovrebbero approdare ad un sicuro processo se non ad una condanna (scrivo questo senza nessuna vena ironica).

    Mai scritto che tutta la magistratura stia a sinistra solo che gli affari e le connivenze (arbitrati), giornali gravitano in un area che è più vicina al centro sinistra non per ragioni di poilitica ma di capacità di aver saputo creare una "rete" diffusa che la destra manco sa cosa sia!
    Giusto per la cronaca..........
    Avevo scritto che per me era/è un'idiozia dire che la magistratura o parte di essa stà a sx. Tu hai risposto: "Idiozia? Non mi pare prorpio".
    Fai tu.



    Non sarà mica un caso che il grande liberlaizzatore Bersani siguarderà bene dal toccare l'ordine dei giornalisto o Mastella di vietare certe commistioni e conflitti di interessi dei magistrati!
    Bè aspettiamo, vedremo da Settembre in poi la vera "consistenza" di questo governo, da Mastella in ogni caso non mi aspetto un granchè, sotto questo aspetto ha già dimostrato di non avere nè la stoffa nè la volontà, con Bersani invece sono più ottimista, ha le capacità e credo anche la voglia vedremo se glielo lasceranno fare. Tra i vari liberalizzatori non ti dimenticare Gentiloni, che se trasformasse in sistema radiotelevisivo italiano in qualcosa di decente e paragonabile ad altri sitemi europei questo governo per me avrebbe già quasi la sufficienza, ma non sono certo che accadrà.

  7. #87
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexroyal
    Bene, visto che tu le cose le sai ed io non ho modo e motivo di dubitarne, è tuo dovere da cittadina onesta andare dalla magistratura ( o se vuoi da qualche giornale) a riferire ciò che a te pare un insabbiamento (mi par di capire) a fronte invece di indizi/prove che dovrebbero approdare ad un sicuro processo se non ad una condanna (scrivo questo senza nessuna vena ironica).



    Giusto per la cronaca..........
    Avevo scritto che per me era/è un'idiozia dire che la magistratura o parte di essa stà a sx. Tu hai risposto: "Idiozia? Non mi pare prorpio".
    Fai tu.





    Bè aspettiamo, vedremo da Settembre in poi la vera "consistenza" di questo governo, da Mastella in ogni caso non mi aspetto un granchè, sotto questo aspetto ha già dimostrato di non avere nè la stoffa nè la volontà, con Bersani invece sono più ottimista, ha le capacità e credo anche la voglia vedremo se glielo lasceranno fare. Tra i vari liberalizzatori non ti dimenticare Gentiloni, che se trasformasse in sistema radiotelevisivo italiano in qualcosa di decente e paragonabile ad altri sitemi europei questo governo per me avrebbe già quasi la sufficienza, ma non sono certo che accadrà.
    Si infatti non capisci. Sostenere che una cosa non è una idiozia non significa avallare il contrario! Significa solo che non è una idiozia sostenere che la magistraturasta TUTTA a sinistra ma semmai potrebbe essere solo cosa non vera o inesatta? Capiscei le differenze o no?
    Come te lo devo ripetere? Segui il labiale! L'inchiestadella magistratura C'E' GIA' (che cavolo dovrei denunciare?!). Ho scritto che nessuno si preoccupa di scriverlo riguardando una organizzazione ricreativa a gestione sindacale né di farci conoscere i risultati! H A I C A P I T O A D E S S O O N O??

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-06-13, 12:55
  2. Ieri Repubblica: Berlusconi finito. Oggi Repubblica: Silvio canta vittoria
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 19-11-10, 18:07
  3. Come festeggerete la vittoria di Silvio?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 20:46
  4. La schiacciante vittoria di GWB un monito per Silvio
    Di KingCrimson nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 04-11-04, 17:23
  5. "Grande vittoria di Una Voce Venetia": messa con l'indulto a Verona anche a Natale
    Di franco damiani (POL) nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-12-02, 19:04

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito