A TUTTI I COMPAGNI, A TUTTI I PATRIOTI, A TUTTI GLI ANTIMPERIALISTI E GLI ANTIFASCISTI!
Con la presente comunichiamo che per sabato 5 agosto a Manca pro s'Indipendentzia indice una manifestazione contro la criminalizzazione delle opinioni politiche che si svolgerà a Sassari.

L'intento politico è quello di portare avanti l'azione di mobilitazione popolare contro l'attacco alla nostra organizzazione e all'intero movimento indipendentista e antagonista sardo avviato dallo stato italiano l'11 luglio con l'operazione "Arcadia".

Ieri Cagliari, domani Sassari, nelle prossime settimane le altre città sarde. Come abbiamo già detto nei momenti successivi allo scatenarsi dell'azione repressiva è nostra intenzione portare la mobilitazione in tutta la nostra Nazione.

Il ritrovo è previsto per le 18 in P.zza Castello, mentre il percorso sarà il seguente: via Roma, via Asproni, C.R. Margherita di Savoia, largo Macao, viale Mancini, viale Italia, via brigata sassari, p.zza Castello.

Invitiamo tutto il movimento indipendentista, il movimento comunista, anarchico e le forze politiche che hanno preso posizione contro questo attacco ai diritti di espressione e di partecipazione a mobilitarsi e a partecipare, ognuno con i propri simboli e le proprie bandiere.


Ufficio Stampa a Manca pro s'Indipendentzia
sede nazionale: via Aurelio Saffi 12 - Nugoro

http://www.manca-indipendentzia.org
Mail: [email protected]
Mail: [email protected]
Mail: [email protected]