Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Una grande notizia: da oggi in Arabia si possono scattare le foto

    Cade uno storico divieto in Arabia Saudita: i viaggiatori armati di macchine fotografiche potranno scattare immagini nei siti turistici del paese. A stabilirlo e' un decreto reale emanato la scorsa settimana dal ministero dell'Interno di Riad. L'intento, ha spiegato un funzionario del ministero, e' stimolare il turismo verso lo Stato culla dell'Islam. Non a tutti pero' sara' consentito scattare foto. Per immortalare palazzi privati, tra cui quelli reali, e persone bisognera' ottenere un'autorizzazione.(www.repubblica.it)


    Quando ho letto la notizia mi sono cascate le braccia: cioè,prima di oggi non si potevano fare fotografie???

  2. #2
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che minchia te ne frega?

    Ogni cultura ha le sue tradizioni e a casa sua fa le leggi che vuole e non chiede ordine agli stranieri.

    Autodeterminazione dei popoli.

  3. #3
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x-mas
    Che minchia te ne frega?

    Ogni cultura ha le sue tradizioni e a casa sua fa le leggi che vuole e non chiede ordine agli stranieri.

    Autodeterminazione dei popoli.
    Uhm...per certi versi hai pure ragione,ma in questo caso...suvvia,è dovere di ognuno abbattere l'oscurantismo e l'ignoranza.E qualche effetto c'è: difatti,quella legge non esiste più.

  4. #4
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    IN COMPENSO DA UN ANNO è VIETATO FARE FOTO NELLE ISTALLAZIONI MILITARI AMERICANE IN IRAQ...
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #5
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certo che gli Arabi in casa loro hanno il dovere di lottare per quello che credono.

    Altro discorso sarebbe se pretendessero che in Italia fossero vietate le foto, allora avremmo il diritto e dovere di combattere l'oscurantismo.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2012
    Messaggi
    2,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da x-mas
    Certo che gli Arabi in casa loro hanno il dovere di lottare per quello che credono.

    Altro discorso sarebbe se pretendessero che in Italia fossero vietate le foto, allora avremmo il diritto e dovere di combattere l'oscurantismo.
    "Les quelques documents qui suivent sont relatifs aux incidents qui se sont produits dans l’agglomération d’Anvers après que la Ligue Arabe Européenne ait décidé d’organiser des « patrouilles islamiques » pour « surveiller » les forces de police. Ces incidents ont fait un mort et plusieurs blessés. La presse belge les a longuement commentés mais ils ont été assez peu (ou mal) répercutés à l’étranger."

    http://www.coranix.com/102/102n017.htm

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E spesso viene considerato un regime "moderato"....

    Dovreste avere ormai tutti capito che "moderato" è una arghetta che viene data a tutti gli amici degli USA per quanto retrogradi possano essere...

  8. #8
    leporello
    Ospite

    Predefinito

    Sapevo che la televisione saudita non trasmetteva mai immagini femminili.
    La realtà è che i sauditi veri sono poche decine di migliaia (e mantenuti dallo stato), che l'alcool e le donne vanno a procurarsele in "aree franche".
    Vedremo cosa accadrà quando i milioni di emigrati inizieranno ad alzare la testa, poichè pur non vivendo male sono sempre ai margini della società wahabita (si chiama così?).

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agaragar
    IN COMPENSO DA UN ANNO è VIETATO FARE FOTO NELLE ISTALLAZIONI MILITARI AMERICANE IN IRAQ...
    Le foto ad istallazioni militari in teoria non puoi farle neppure in Italia....come si vede che non avete fatto il militare......

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbè...ma non poter nemmeno fotografare una duna di deserto o il cielo, mi sembra che non ci siamo con la testa!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. arrestato Zagaria, Maroni corri a farti scattare la foto
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 09-12-11, 22:07
  2. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 01-12-11, 18:38
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-10, 18:50
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-10, 23:00
  5. Come si fa a scattare foto così?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-05-06, 00:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito