Cade uno storico divieto in Arabia Saudita: i viaggiatori armati di macchine fotografiche potranno scattare immagini nei siti turistici del paese. A stabilirlo e' un decreto reale emanato la scorsa settimana dal ministero dell'Interno di Riad. L'intento, ha spiegato un funzionario del ministero, e' stimolare il turismo verso lo Stato culla dell'Islam. Non a tutti pero' sara' consentito scattare foto. Per immortalare palazzi privati, tra cui quelli reali, e persone bisognera' ottenere un'autorizzazione.(www.repubblica.it)
Quando ho letto la notizia mi sono cascate le braccia: cioè,prima di oggi non si potevano fare fotografie???![]()




Rispondi Citando
