Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito la democrazia del medio oriente

    L'unica democrazia del medio oriente


    Jan Egeland coordinatore dell'ONU per gli aiuti d'emergenza, visitando Beirut ha detto: "È orribile! Non sapevo che fosse stato bombardato isolato per isolato. Questi bombardamenti violano le leggi umanitarie!", criticando duramente il governo di Tel Aviv.
    Assistiamo, purtroppo inermi, al quotidiano massacro di civili, compiuto dall'unica democrazia del Medio Oriente, in Libano ed in Palestina. Per sostenere che il presunto stato di israele è una democrazia, ci vuole tanta ignoranza e tanta malafede. L'entità sionista racchiude in se il peggio, che secoli di storia sembravano aver allontanato da una società che ambisce ad essere definita "civile".
    Dal 1948 (anno infausto per l'umanità) il presunto stato di israele, oltre a non avere scritto la propria costituzione, che sarebbe stata sicuramenre un vincolo per le azioni da compiere, non ha mai abrogato le leggi militari che regolano, ancor oggi, il quotidiano vivere.
    Vige da sempre un regime di apartheid, nei confronti della minoranza arabo-israeliana: discriminazioni sul posto di lavoro sono una pratica quotidiana: è praticamente impossibile per un arabo fare carriera; nelle scuole non viene insegnato niente che possa fare riferimento alla Palestina e gli esami devono essere sostenuti sempre in ebraico; gli arabi-israeliani non possono costruire abitazioni, quando una famiglia cresce di numero o si stringe nella propria casa, oppure emigra. Forse i nostri politici venduti e i nostri giornalisti servi, non sanno che le autovetture degli arabi devono avere una targa diversa da quella degli israeliani, per essere riconosciuti più facilmente, e i segnali stradali hanno le scritte in ebraico ed in arabo, da quando un giudice si è accorto che le mancate segnalazioni in lingua araba causavano troppi incidenti. I suddetti, forse non sanno o, non vogliono sapere, che gli arabi residenti nell'entità sionista, non possono andare a trovare i loro parenti ed amici, che vivono nella striscia di Gaza e nei territori occupati. L'unica democrazia del M.O., va difesa ed apoggiata perché possa meglio bombardare e distruggere: le case con annessi i civili che vi abitano, i ponti, le centrali elettriche, le strade; l'unica democrazia del M.O. va difesa perché possa continuare a tenere imprigionati a Gaza 1.200.000 palestinesi, costretti a vivere... scusate, a sopravvivere con le elemosine dei loro carcerieri, gli unici che possono acquistare, logicamente al prezzo deciso da loro, le poche merci che Gaza riesce a produrre. Per chi non lo sapesse, Gaza ha anche il mare, ma è come se non ci fosse, in quanto ai palestinesi è proibito avvicinarsi, sia per pescare o per fare il bagno, pena la morte! L'UE, per pulirsi un poco la coscienza, manda aiuti umanitari; questa squallida europa, dei banchieri e dei mercanti, ruba da decenni il petrolio agli arabi e tace sui continui massacri di donne, vecchi e bambini. Tutto questo, non perché il presunto stato di israele è l'unica democrazia del M.O., ma perché i figli di sion ci hanno soggiogato completamente, fanno sfogare i nostri "politici burattini" sull'indulto, o sulla legge elettorale, per poi ricordargli, nei vari incontri privati, che loro sono i padroni e noi dobbiamo fare e dire quello che per loro è più conveniente!
    E per concludere, vogliamo svelare come mai gli israeliani si sono ritirati dalle colonie nella striscia di Gaza? Non perché sono buoni, non perché volevano riconsegnare le terre rubate ai loro legittimi proprietari, ma molto più semplicemente perché hanno completamente prosciugato le ricche falde acquifere, situate sotto le colonie, ed era divenuto troppo costoso rifornirle quotidianamente, con autobotti di acqua dolce. Mentre a milioni di palestinesi si raziona l'acqua potabile e si fanno seccare i raccolti, non facendoli irrigare, l'unica democrazia del M.O. si può permettere di sfruttare totalmente le sorgenti d'acqua, per i pratini all'inglese delle proprie ville. 30 luglio 2006Paolo Coradeschi

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    275
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sionismo cancro mondiale

 

 

Discussioni Simili

  1. W l'unica democrazia del medio oriente
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 18-04-10, 11:47
  2. La democrazia in Medio Oriente
    Di Unghern Kahn nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-11-09, 11:22
  3. L'unica democrazia del medio oriente?
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 16:01
  4. Il Medio-oriente vuole la democrazia
    Di Oasis nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-12-03, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito