Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Asse Marsano - Ravera - Ds Per Il Monte Di Portofino ?

Circola voce che in vista dell'elezione del presidente del monte di portofino, stia nascendo (nascendo = un eufemismo ) un'asse Marsano- Ravera e DS sammargheritesi, per caldeggiare l'investitura di qualcuno a loro molto vicino.

" Il primo amore non si scorda mai ". Che siano le aspettate scosse di assestamento che da qui al 2009 riporteranno la situazione politica sammargheritese in linea con quella nazionale ?

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tutto può essere, ma questa è Fantapolitica. Marsano sarà tutto ma non è fesso. Sa che il suo elettorato è in massima parte di Centrodestra e azzardare un DS all'Ente Monte sarebbe una mossa politicamente pericolosa. Neanche BDM riuscì nell'impresa tant'è vero che portò Dirodi (Margherita). Credo che il prossimo presidente spetterà o a Portofino o a Camogli. Nel caso toccasse a Santa il candidato naturale sarebbe ancora Dirodi che ha fatto bene durante il suo mandato.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Parcheggi di via Favale

[QUOTE=qualunquista]Circola voce che in vista dell'elezione del presidente del monte di portofino, stia nascendo (nascendo = un eufemismo ) un'asse Marsano- Ravera e DS sammargheritesi, per caldeggiare l'investitura di qualcuno a loro molto vicino.

Qualcuno pensa che questa alleanza sia solo per la presidenza del monte oppure ci possa essere un'intesa anche per i box di via favale?????

é propio vero il detto "la volpe perde il pelo ma non il vizio"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ataturk
    Tutto può essere, ma questa è Fantapolitica. Marsano sarà tutto ma non è fesso. Sa che il suo elettorato è in massima parte di Centrodestra e azzardare un DS all'Ente Monte sarebbe una mossa politicamente pericolosa. Neanche BDM riuscì nell'impresa tant'è vero che portò Dirodi (Margherita). Credo che il prossimo presidente spetterà o a Portofino o a Camogli. Nel caso toccasse a Santa il candidato naturale sarebbe ancora Dirodi che ha fatto bene durante il suo mandato.
    Saluti
    Più che un intervento alla discussione di cui trattasi, mi pare un " pizzino " cifrato per il "leader maximo". Vuoi forse comunicargli qualcosa ? Prendi allora il telefono, schiaccia i suoi numerini ( ce l'hanno tutti quel numero ) e chiedigli " caro Angelo, ops, Claudio, è vero quel che si dice in giro ? " Evita di fare il ministro della propaganda e, qualora tu ci tenessi particolarmente, non farlo a titolo gratuito, fatti inserire nello staff ( 1 posto piu' 1 posto meno....) Saresti molto bravo ( senza ironia, lo penso veramente )

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qualunquista
    Più che un intervento alla discussione di cui trattasi, mi pare un " pizzino " cifrato per il "leader maximo". Vuoi forse comunicargli qualcosa ? Prendi allora il telefono, schiaccia i suoi numerini ( ce l'hanno tutti quel numero ) e chiedigli " caro Angelo, ops, Claudio, è vero quel che si dice in giro ? " Evita di fare il ministro della propaganda e, qualora tu ci tenessi particolarmente, non farlo a titolo gratuito, fatti inserire nello staff ( 1 posto piu' 1 posto meno....) Saresti molto bravo ( senza ironia, lo penso veramente )
    Questa del "pizzino" è bella. Comunque l'intervento non è cifrato ma è chiarissimo. Se Marsano, ma io non credo, vuole alienarsi le simpatie dell'elettorato di CD (che è il suo elettorato) può fare accordi non solo coi DS ma anche con Verdi, PDCI, PRC, No Global, Ecc.
    Il 2009 è più vicino di quanto sembri.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vero........! come sempre hai ragione caro ata!

Questa del "pizzino" è bella. Comunque l'intervento non è cifrato ma è chiarissimo. Se Marsano, ma io non credo, vuole alienarsi le simpatie dell'elettorato di CD (che è il suo elettorato) può fare accordi non solo coi DS ma anche con Verdi, PDCI, PRC, No Global, Ecc.
    Saluti

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Innagurazione silos di via Favale

ieri all'innagurazione del silos di via Favale non ho visto tante persone, in particolar modo cerano pochi amministratori sia di maggioranza che di minoranza.
    Una cosa che mi ha stupito è stato l'abbraccio tra il sindaco Marsano e il suo ex Bottino( per la prima volta dopo 2 anni dalle elezioni) meditate gente. Non sarà che................

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ballin
    Innagurazione silos di via Favale

ieri all'innagurazione del silos di via Favale non ho visto tante persone, in particolar modo cerano pochi amministratori sia di maggioranza che di minoranza.
    Una cosa che mi ha stupito è stato l'abbraccio tra il sindaco Marsano e il suo ex Bottino( per la prima volta dopo 2 anni dalle elezioni) meditate gente. Non sarà che................
    Il gossip è che non si sono limitati ad una semplice stretta di mano, si sussurra di un caloroso e commosso ( con tanto di lacrime ) abbraccio.
    Pace è Fatta e la vicenda non mi disturba affatto. Anzi. Un lieto fine alla " C'è posta per te " rischia di commuovere anche me. Gli amici sono amici, i " compagni di viaggio " si possono mollare alla pima fermata utile.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Saluti
    E...sei ancora li a parlare di ellettorato di cd e cs ?????
    I sammargheritesi si sono sono sentiti COMUNISTI DAL 1995 al 2004 ?

Senza Marsano avreste vinto ?
    Forse non lo sapete e se non lo sapete ve lo dico io. Il Dottor Marsano VI HA PUGNO " ..tacere bisognava andare avanti..."

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qualunquista
    Il gossip è che non si sono limitati ad una semplice stretta di mano, si sussurra di un caloroso e commosso ( con tanto di lacrime ) abbraccio.
    Pace è Fatta e la vicenda non mi disturba affatto. Anzi. Un lieto fine alla " C'è posta per te " rischia di commuovere anche me. Gli amici sono amici, i " compagni di viaggio " si possono mollare alla pima fermata utile.
    Allora, caro Qualunquista, il cerchio si chiude!
    Marsano & Bottino erano i cospiratori ai danni del candidato Sindaco di BDM 2004 (l'innominabile). Ora eliminato il nemico comune ci si può riunire e prepararsi per il ricongiungimento ideale e effettivo.
    Non male come trama, peccato che a causa della debacle del 2004 l'Onorevole ha perso la poltrona di Montecitorio. Valeva la pena per eliminare il suddetto, perdere assegni e prebende "onorevoli"? Mah!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima