Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Hasta luego Fidel...

  1. #1
    horst tappert
    Ospite

    Predefinito Hasta luego Fidel...

    Abbiamo rotto il porcellino e ci siamo recati in una libreria dove abbiamo acquistato come acquistano gli intellettuali con gli occhialini: 3 libri contro il comunismo in un botto, ora non potranno accusarci di vetero-catto-nazi-fascio-Comunismo... Ne approfittiamo per dare l'Hasta luego a Fidel, che magari ci seppellirà, ma che dovrebbe partire fra poco. Il nostro Lider Maximo, alla guida di un paese al 70% negro, è riuscito a tener fuori le epidemie, basti pensare che a Cuba
    il tasso di popolazione afflitta da aids è inferiore allo 0,1%, in Italia è allo 0,5%, Haiti, altra isola caraibica ad un passo da Cuba, dalla composizione etnica simile, ospita una popolazione al 20% malata di aids. Cuba, al contrario dei paesi del sud america, disastrati in ogni settore, ha delle eccellenze nella medicina: i medici a Cuba risultano persino in esubero, oltre 31.000
    medici cubani vanno in giro per il mondo ad assistere popolazioni più sfortunate; e nelle università: tasso di alfabetizzazione più alto di tutto il sud america ed a livelli europei.
    La speranza di vita a Cuba è di 77,41, la più alta del Sud America...
    In Brasile, paese tradizionalmente Re del Sud America, la speranza di vita arriva a 71 anni... Senza contare da dove partiva Cuba: la sanguinosa dittatura del boia Batista. Fidel ha fatto girare la ruota.
    Al contrario dei paesi circostanti, a Cuba non si muore di fame e la mortalità infantile (6.22 morti/1,000) è tra le più basse del mondo, dieci volte inferiore a quella di gran parte dei paesi del Sud America.
    Cuba ha un pil pro capite simile a quello di Marocco ed Egitto, avendo comunque una popolazione più negra dei paesi succitati. Fidel ha fatto tutto questo con un embargo sulle spalle, non so se i nostri amici sappiano cosa significhi un embargo, basti pensare che l'economia dell'Iraq in poco più di 10 anni è stata dimezzata a causa dell'embargo, Cuba subisce embargo da oltre 40 anni. Beh... i negri che vivono in europa magari fossero tanto civili e civilizzati come quelli
    di Cuba, credo nessun paese europeo riuscirà a compiere il lavoro compiuto da Fidel, si va dagli atti di cannibalismo dei negri haitiani poco distanti geograficamente da Cuba ma lontanissimi a
    livello di cultura ed istruzione, ai magrebini "francesi" che sfasciano ed odiano. Inoltre spesso è utile valutare i nemici di una personalità illustre per valutare la portata di quella stessa personalità, i principali oppositori di Fidel sono i mercanti di morte cubani, la feccia trafficante di droga che lo stesso Fidel dirotta su Miami, e personaggi ideologizzati che non si accontentano del fatto che Cuba eccelli nella sua categoria ma che pretendono che un paese di negri in una zona da terzo mondo diventi come la Svizzera. un altro punto a favore di Fidel. Onestamente c'è solo da togliersi il cappello davanti a Fidel dati i suoi risultati, al di là delle ideologie bisogna riconoscere il miracolo compiuto. Hasta Luego Fidel.

  2. #2
    Irina
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    East LA
    Messaggi
    1,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il tasso di popolazione afflitta da aids è inferiore allo 0,1%, in Italia è allo 0,5%
    Ma tu credi a queste statistiche? Ma ti rendi conto di quante puttane e puttani ci sono a Cuba? In un tale regime mica lo vanno a dire che ci sono tanti malati di aids. Se gli viene diagnosticato non hanno accesso alle adeguate cure e quindi muoiono subito, o comunque dall'alto vietano diffusioni di statistiche sul morbo.....in ogni modo non hanno accesso alle cure visto che ufficialmente l'aids a cuba non c'é!

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Negri di qua, negri di la: ma non ti rendi conto che se tu venissi per esempio ad Atlanta, il migliore lavoro che potresti fare e' guidare la limousine di qualche negro milionario? Sei roprio razzista come lo e' il fedele castrato, tuo idolo. Infatti, in un Paese col 70% di negri, tutti i posti importanti sono in mano dei bianchi, cosa da Ku Klux Klan, i cui adepti notoriamente sono da cercare fra il white trash tuo simile.
    Comunque, se vai in una libreria a controllare troverai le statistiche degli anni "50 potrai notare che Cuba era piu' avanti molti Paesi in Sud America e nei Caraibi: ora e' nettamente il penultimo.
    I salari sono equivalenti a 20-22 dollari al mese e molta merce e' ancora razionata. Perfino per la sanita', decantata dagli idioti di sinistra, basta andare in una farmacia (non quella della sorella di fidel a Miami) per vedere che mancano di tutto e che quando serve qualcosa puoi averlo solo nel mercato nero IN DOLARI USA.
    Ma fai presto, perche' in ogni caso non durera' molto e una mattina ti sveglierai e vedrai quello che e' gia' successo con l'Unione Sovietica e i Paesi satelliti: LA SCOPERTA`che il paradiso dei lavoratori non e' mai esistito, che il comunismo e' stata la piu' grande bufala dell'ultimo secolo.

    -N-

  4. #4
    horst tappert
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IIrina
    Ma tu credi a queste statistiche? Ma ti rendi conto di quante puttane e puttani ci sono a Cuba? In un tale regime mica lo vanno a dire che ci sono tanti malati di aids. Se gli viene diagnosticato non hanno accesso alle adeguate cure e quindi muoiono subito, o comunque dall'alto vietano diffusioni di statistiche sul morbo.....in ogni modo non hanno accesso alle cure visto che ufficialmente l'aids a cuba non c'é!
    Certo... allora parliamo solo delle statistiche che ci interessano, solo quelle sono vere. Stop discorsi ideologizzati!

  5. #5
    horst tappert
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Negri di qua, negri di la: ma non ti rendi conto che se tu venissi per esempio ad Atlanta, il migliore lavoro che potresti fare e' guidare la limousine di qualche negro milionario?
    Ma cosa vai dicendo di Atlanta? I negri di Atlanta vivono in ghetti, quali limousine guidano? al massimo si tratta di qualche campione di Football o Basketball... I negri negli Stati Uniti sono un paese del terzo mondo (per reditto, livello culturale e sociale) inserito fittiziamente in una nazione da primo mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Sei roprio razzista come lo e' il fedele castrato, tuo idolo. Infatti, in un Paese col 70% di negri, tutti i posti importanti sono in mano dei bianchi, cosa da Ku Klux Klan, i cui adepti notoriamente sono da cercare fra il white trash tuo simile.
    Certo perchè nella tua Atlanta i posti importanti sono in mano alla gang di negri... Stop ai discorsi ideologizzati, lo ripeto. I negri di Atlanta sono più incivili dei negri cubani, quelli di Atlanta sono più criminali. Negli Stati Uniti un negro su due tra i 15 e i 45 anni finisce in carcere per reati gravi.


    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Comunque, se vai in una libreria a controllare troverai le statistiche degli anni "50 potrai notare che Cuba era piu' avanti molti Paesi in Sud America e nei Caraibi: ora e' nettamente il penultimo.
    Se si vuole fare gli ideologizzati del tipo: Fidel viene descritto come comunista, io sono fascista quindi devo attaccarlo perchè ho il cervello all'ammasso... si faccia pure.


    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    I salari sono equivalenti a 20-22 dollari al mese e molta merce e' ancora razionata. Perfino per la sanita', decantata dagli idioti di sinistra, basta andare in una farmacia (non quella della sorella di fidel a Miami) per vedere che mancano di tutto e che quando serve qualcosa puoi averlo solo nel mercato nero IN DOLARI USA.
    Guarda questo tipo, pretendeva di trovare un'oasi svizzera in un buco di culo che è il sud-america, pretendeva che Cuba fosse il paradiso tra negri e terzo mondo dei paesi circostanti...

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Ma fai presto, perche' in ogni caso non durera' molto e una mattina ti sveglierai e vedrai quello che e' gia' successo con l'Unione Sovietica e i Paesi satelliti: LA SCOPERTA`che il paradiso dei lavoratori non e' mai esistito, che il comunismo e' stata la piu' grande bufala dell'ultimo secolo.-
    Questo te lo tieni per te, vecchiaccio con questa retorica, comunista sarai tu, io non sono ideologizzato, guardo i fatti, per questo dico Hasta luego Fidel.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Negri di qua, negri di la: ma non ti rendi conto che se tu venissi per esempio ad Atlanta, il migliore lavoro che potresti fare e' guidare la limousine di qualche negro milionario? Sei roprio razzista come lo e' il fedele castrato, tuo idolo. Infatti, in un Paese col 70% di negri, tutti i posti importanti sono in mano dei bianchi, cosa da Ku Klux Klan, i cui adepti notoriamente sono da cercare fra il white trash tuo simile.
    Comunque, se vai in una libreria a controllare troverai le statistiche degli anni "50 potrai notare che Cuba era piu' avanti molti Paesi in Sud America e nei Caraibi: ora e' nettamente il penultimo.
    I salari sono equivalenti a 20-22 dollari al mese e molta merce e' ancora razionata. Perfino per la sanita', decantata dagli idioti di sinistra, basta andare in una farmacia (non quella della sorella di fidel a Miami) per vedere che mancano di tutto e che quando serve qualcosa puoi averlo solo nel mercato nero IN DOLARI USA.
    Ma fai presto, perche' in ogni caso non durera' molto e una mattina ti sveglierai e vedrai quello che e' gia' successo con l'Unione Sovietica e i Paesi satelliti: LA SCOPERTA`che il paradiso dei lavoratori non e' mai esistito, che il comunismo e' stata la piu' grande bufala dell'ultimo secolo.

    -N-
    Piccolo errorino, i salari sono equivalenti a 200-220 dollari al mese. Hai sbagliato soltanto di uno zero... 3500$ annui sono comunque pochi, ma se li confronti con Haiti o S.DOmingo...

    Altro errorino, i neri sono 11%, non 70% (anche se si avvicinano al 70% se includi i mulatti).

    Disoccupazione sotto il 2%. Speranza di vita circa 77 anni, niente male, praticamente uguale agli USA.

    Per quanto riguarda le medicine.. sono talmente poche che.. le ESPORTANO.

    Spese militari sotto il 2% del PIL (non intendono aggredire nessuno).

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Piccolo errorino, i salari sono equivalenti a 200-220 dollari al mese. Hai sbagliato soltanto di uno zero... 3500$ annui sono comunque pochi, ma se li confronti con Haiti o S.DOmingo...

    Altro errorino, i neri sono 11%, non 70% (anche se si avvicinano al 70% se includi i mulatti).

    Disoccupazione sotto il 2%. Speranza di vita circa 77 anni, niente male, praticamente uguale agli USA.

    Per quanto riguarda le medicine.. sono talmente poche che.. le ESPORTANO.

    Spese militari sotto il 2% del PIL (non intendono aggredire nessuno).
    Meglio poveri e condivisori del proprio piccolo pasto, che ricchi e arroganti anche del pasto altrui!
    (Il timore di Fidel è quello che un domani, il cubano "arricchitosi" con il turismo, formi una nuova borghesia di galoppini a caccia di potere alla maniera statunitense con l'arroganza del ricco sul meno ricco fino al povero che si rifarà sul più povero!).
    Ripristinando nelle città, in tal modo, le bidonville come ai tempi di Batista!!!

  8. #8
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nordista
    Ma fai presto, perche' in ogni caso non durera' molto e una mattina ti sveglierai e vedrai quello che e' gia' successo con l'Unione Sovietica e i Paesi satelliti: LA SCOPERTA`che il paradiso dei lavoratori non e' mai esistito, che il comunismo e' stata la piu' grande bufala dell'ultimo secolo.

    -N-
    ma presto cosa?? sono vent'anni che è crollata l'urss e cuba sta ancora lì, ah magari anche la russia fosse stata vicino all'america....

    ma come mai il popolo cubano non si ribella?, forse pensa che gli americani sono troppo cretini o complici per aiutarli?

    E come mai gli usa non prevedono l'asilo politico per gli emigranti cubani???

    Stai tranquillo, che l'unico comunismo bufala è quello fondato dagli americani.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  9. #9
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da horst tappert
    Abbiamo rotto il porcellino e ci siamo recati in una libreria dove abbiamo acquistato come acquistano gli intellettuali con gli occhialini: 3 libri contro il comunismo in un botto, ora non potranno accusarci di vetero-catto-nazi-fascio-Comunismo... Ne approfittiamo per dare l'Hasta luego a Fidel, che magari ci seppellirà, ma che dovrebbe partire fra poco. Il nostro Lider Maximo, alla guida di un paese al 70% negro, è riuscito a tener fuori le epidemie, basti pensare che a Cuba
    il tasso di popolazione afflitta da aids è inferiore allo 0,1%, in Italia è allo 0,5%, Haiti, altra isola caraibica ad un passo da Cuba, dalla composizione etnica simile, ospita una popolazione al 20% malata di aids. Cuba, al contrario dei paesi del sud america, disastrati in ogni settore, ha delle eccellenze nella medicina: i medici a Cuba risultano persino in esubero, oltre 31.000
    medici cubani vanno in giro per il mondo ad assistere popolazioni più sfortunate; e nelle università: tasso di alfabetizzazione più alto di tutto il sud america ed a livelli europei.
    La speranza di vita a Cuba è di 77,41, la più alta del Sud America...
    In Brasile, paese tradizionalmente Re del Sud America, la speranza di vita arriva a 71 anni... Senza contare da dove partiva Cuba: la sanguinosa dittatura del boia Batista. Fidel ha fatto girare la ruota.
    Al contrario dei paesi circostanti, a Cuba non si muore di fame e la mortalità infantile (6.22 morti/1,000) è tra le più basse del mondo, dieci volte inferiore a quella di gran parte dei paesi del Sud America.
    Cuba ha un pil pro capite simile a quello di Marocco ed Egitto, avendo comunque una popolazione più negra dei paesi succitati. Fidel ha fatto tutto questo con un embargo sulle spalle, non so se i nostri amici sappiano cosa significhi un embargo, basti pensare che l'economia dell'Iraq in poco più di 10 anni è stata dimezzata a causa dell'embargo, Cuba subisce embargo da oltre 40 anni. Beh... i negri che vivono in europa magari fossero tanto civili e civilizzati come quelli
    di Cuba, credo nessun paese europeo riuscirà a compiere il lavoro compiuto da Fidel, si va dagli atti di cannibalismo dei negri haitiani poco distanti geograficamente da Cuba ma lontanissimi a
    livello di cultura ed istruzione, ai magrebini "francesi" che sfasciano ed odiano. Inoltre spesso è utile valutare i nemici di una personalità illustre per valutare la portata di quella stessa personalità, i principali oppositori di Fidel sono i mercanti di morte cubani, la feccia trafficante di droga che lo stesso Fidel dirotta su Miami, e personaggi ideologizzati che non si accontentano del fatto che Cuba eccelli nella sua categoria ma che pretendono che un paese di negri in una zona da terzo mondo diventi come la Svizzera. un altro punto a favore di Fidel. Onestamente c'è solo da togliersi il cappello davanti a Fidel dati i suoi risultati, al di là delle ideologie bisogna riconoscere il miracolo compiuto. Hasta Luego Fidel.
    Allora, Cuba ha un reddito notevolmente inferiore al Marocco e un pò inferiore all'Egitto, che però sono paesi sovrappopolati fra i più poveri, senza le eccellenti risorse cubane....
    solo di poco superiore all'india, il paese dei mendicanti...
    quello che non dici è che il reddito cubano è la metà di quello della rep. Dominicana,
    e sai dov'è la rep dominicana?....occupa metà dell'isola di Haiti, essendo la repubblica di haiti un paese particolarmente disgraziato per vicende interne che non fa testo.
    Naturalmente Cuba negli anni 50 surclassava tutti questi paesi qui essendo la perla dei caraibi...
    A Cuba non esiste nemmeno un infrastruttura industriale tipo europa est, essendo il suo reddito il 30% di quello della ex cecoslovacchia...

    L'embargo irakeno era ben più duro di quello cubano, essendo di tipo militare, e Cuba godeva di massicci aiuti sovietici che compensavano ampiamente l'embargo, che fu inoltre provocato dall'assurda politica cubana di provocazione verso gli usa,
    addirittura cuba è stata capace di farsi mettere un embargo dalla UE nel 2003!
    per essersi chiusa a ogni trattativa....con la UE socialdemocratica!
    Anche la Cina fu sottoposta a embargo fino al 1980, SIA DAGLI USA CHE DALL'URSS, ma contando sulle proprie forze costrui un'imponente industria pesante.

    infine, i medici cubani devono andare all'estero perchè non c'è lavoro in patria per loro.

    in conclusione a Cuba esistono tutti i motivi di malcontento dell'est europa, moltiplicati addirittura, e il mancato deperimento del regime dipende solo dall'appoggio usa.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #10
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ragioniamo!
    Scritto in origine da nordista
    Infatti, in un Paese col 70% di negri


    Piccolo errorino, i salari sono equivalenti a 200-220 dollari al mese. Hai sbagliato soltanto di uno zero... 3500$ annui sono comunque pochi, ma se li confronti con Haiti o S.DOmingo...

    Altro errorino, i neri sono 11%, non 70% (anche se si avvicinano al 70% se includi i mulatti).

    Disoccupazione sotto il 2%. Speranza di vita circa 77 anni, niente male, praticamente uguale agli USA.

    Per quanto riguarda le medicine.. sono talmente poche che.. le ESPORTANO.

    Spese militari sotto il 2% del PIL (non intendono aggredire nessuno).
    Ethnic groups:
    mulatto 51%, white 37%, black 11%, Chinese 1%

    DATI CIA!

    INOLTRE SE CUBA HA IL 10% DEL REDDITO USA, E SE LO STIPENDIO MEDIO IN USA è DI 2000$, A CUBA SARà DI 200$ NO?
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rossella nostra LIBERADA, luego nde ghirat a domo!
    Di Dogma nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-07-12, 19:59
  2. Sondaggio Elezioni Sarde 2009: votade Indipendentista luego!
    Di Kornus nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-12-08, 21:08
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-08, 13:45
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-02, 01:43

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito