Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Il Patriota
    Ospite

    Predefinito delirante intervista di Bossi al Corriere: Prodi cadrà perchè l'ha detto Berlusconi

    CDL/ BOSSI: NO LARGHE INTESE, DOPO PRODI SI VOTA (CORRIERE)
    "D'Alema ha messo da parte l'ideologia e fa bagno di realismo"


    Roma, 2 ago. (Apcom) - Niente larghe intese, in caso di crisi di governo l'unica strada è il ritorno alle urne. Lo dice Umberto Bossi in una intervista al Corriere della Sera, quando gli viene chiesto si sia favorevole ad una grande coalizione: "No - risponde - Prodi cadrà sulla Finanziaria e poi si andrà subito alle urne. Berlusconi ce l'ha promesso". Bossi sottolinea che di Berlusconi si fida perché "nel bene o nel male ha sempre mantenuto le sue promesse. A lui non c'è alternativa, a chi passa la mano?".

    Bossi rilascia anche qualche giudizio sul Governo. Parole di apprezzamento per Pierluigi Bersani ("Lo stimo"), anche se "poteva evitare il casino dei tassisti, ha mancato di saggezza". Quindi su D'Alema: "Mi sembra che abbia messo da parte l'ideologia e stia facendo un bagno di realismo. Forse anche solo per evitare casini interni".

  2. #2
    kalashnikov47
    Ospite

    Predefinito

    Ritornare alle urne insieme a Berluscohen? Per far cosa? Altri cinque anni di bandanate, mascherate arabe, di nani, puttane e veline, di leggi ad personam, di vassallaggio verso USrael?
    No grazie!
    Questa volta non mi avranno!

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Patriota
    "No - risponde - Prodi cadrà sulla Finanziaria e poi si andrà subito alle urne. Berlusconi ce l'ha promesso".
    Come il federalismo.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "No - risponde - Prodi cadrà sulla Finanziaria e poi si andrà subito alle urne. Berlusconi ce l'ha promesso".
    Questo delirio si commenta da solo

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bossi controlla ancora quel che resta della lega lombarda. ma la liga veneta che fa ? cosa aspettano a buttare giù gobbo ?

  6. #6
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wolf 86
    Questo delirio si commenta da solo
    Nessun cane tradisce il suo padrone

  7. #7
    Gioventù Universitaria
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Roma giovuniv.giovani.it
    Messaggi
    1,777
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nessuna puttana si ribellerà mai al magnaccia.
    Lorenzo Proia
    Responsabile Ufficio Stampa Lega Nord Toscana
    Coordinatore Zoonale GnP
    Vice Coordinatore Movimento Giovani Toscani

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bossi fino alla prima metà degli anni 90 era il migliore (più o meno fino al 96) poi quando ha cominciato a cercare nuovi accordi col Cavaliere è scaduto nel poltronismo parlamentare. E poi che nessuno osi chiamare "federalismo" quella mezza schifezza della Devolution, chidete ai Lander tedeschi a agli stati degli USA quanti poteri hanno e quanti soldi rimangono nella loro terra e non vanno ai falsi invalidi o ai mafiosi. Da lombardo doc e da ex leghista tutto questo mi ha fatto vomitare, per non parlare (come sottolineava qualcuno che ha scritto prima di me) del silenzio di Bossi per tutto il governo passato sulla politica estera SCANDALOSA di Fini, tutto il tempo in Israele a chiedere scusa (su cosa tra l'altro?) e a inchinarsi ai criminali sionisti.

  9. #9
    El Criticon
    Ospite

    Predefinito

    Può anche darsi che, continuando così di questo passo e con simili sinfonie, per qualche mese ancora, la Lega Nord finirà per sputtanarsi in toto e per l'eternità - con immensa gioia e tripudio del centro-destra-sinistra-peninsulare-e-mondiale -, ma ciò non toglie che, all'origine di questa straordinaria performance politica, prima ancora che le dichiarazioni di mr. bossi, vi sia stato e tuttora vi sia qualche cos'altro: << poi quando ha cominciato a cercare nuovi accordi col Cavaliere è scaduto nel poltronismo parlamentare >>, ovverossia quando mr. bossi fu costretto a rassegnarsi ammettendo di avere sprecato almeno due decenni, dicasi 20 ANNI, nel vano tentativo di svegliare una irrecuperabile massa di CODARDI PADAGNI del nord ...
    ... non so se ho reso il concetto ... in caso contrario, non sprecate tempo per rendermene edotto ... ché tanto ormai me ne strafotto ...

 

 

Discussioni Simili

  1. Intervista a Prodi sul Corriere.
    Di Monsieur nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-14, 13:35
  2. Fi: Pallaro Da Berlusconi, Prodi Non Cadra' Per Mano Mia
    Di -UDC- nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 18:37
  3. Berlusconi : Prodi cadrà presto...elezioni nel 2009
    Di Democratico (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-07-06, 13:36
  4. intervista a prodi (dal corriere della sera)
    Di remedios nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-10-05, 21:09
  5. Intervista di Bossi a Il Corriere della Sera
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-05, 21:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito