Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito I rapporti tra Israele e il Veneto

    m.o.: Prc, Regione Veneto Usi Suoi Contatti Con Israele Per Stop Alle Armi

    ADN Kronos -showtimegap(1154715960) 43 minuti fa
    Venezia, 4 ago . - (Adnkronos) - ''La Regione Veneto ha avuto contatti e ha tuttora stabili relazioni con lo Stato di Israele: se ne avvalga ora per riuscire a far tacere le armi e per aprire corridoi umanitari che consentano di fare arrivare aiuti e medicinali alle popolazioni colpite del Sud del Libano''. E' l'appello lanciato da Rifondazione Comunista nel presentare una manifestazione di solidarieta' con i popoli palestinese e libanese in programma per domani sabato 5 agosto a Venezia, chiedendo anche un intervento, di carattere economico, da parte della Regione.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Siamo già ai Nuovi Stati di Cultura Italiani Indipendenti?

  3. #3
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    m.o.: Prc, Regione Veneto Usi Suoi Contatti Con Israele Per Stop Alle Armi

    ADN Kronos -showtimegap(1154715960) 43 minuti fa
    Venezia, 4 ago . - (Adnkronos) - ''La Regione Veneto ha avuto contatti e ha tuttora stabili relazioni con lo Stato di Israele: se ne avvalga ora per riuscire a far tacere le armi e per aprire corridoi umanitari che consentano di fare arrivare aiuti e medicinali alle popolazioni colpite del Sud del Libano''. E' l'appello lanciato da Rifondazione Comunista nel presentare una manifestazione di solidarieta' con i popoli palestinese e libanese in programma per domani sabato 5 agosto a Venezia, chiedendo anche un intervento, di carattere economico, da parte della Regione.
    Giusto RC poteva essere tanto "mona".

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo
    Giusto RC poteva essere tanto "mona".
    Ma è la Regione che ha gli intrallazzi con Israele....magari anche più che l'Italia!!!

  5. #5
    TheEdge
    Ospite

    Predefinito

    Ma che diavolo,figurati se Israele sta ad ascolate i veneti

  6. #6
    capaneo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    m.o.: Prc, Regione Veneto Usi Suoi Contatti Con Israele Per Stop Alle Armi

    ADN Kronos -showtimegap(1154715960) 43 minuti fa
    Venezia, 4 ago . - (Adnkronos) - ''La Regione Veneto ha avuto contatti e ha tuttora stabili relazioni con lo Stato di Israele: se ne avvalga ora per riuscire a far tacere le armi e per aprire corridoi umanitari che consentano di fare arrivare aiuti e medicinali alle popolazioni colpite del Sud del Libano''. E' l'appello lanciato da Rifondazione Comunista nel presentare una manifestazione di solidarieta' con i popoli palestinese e libanese in programma per domani sabato 5 agosto a Venezia, chiedendo anche un intervento, di carattere economico, da parte della Regione.
    Sulla popolazione della Galilea continuano a piovere i razzi dei terroristi...

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capaneo
    Sulla popolazione della Galilea continuano a piovere i razzi dei terroristi...
    Sî, ma è il Veneto che ha le relazioni con Israele ed è per questo che gli si chiede di non far massacrare i palestinesi e i libanesi.
    Il Leone di S. Marco riparte per le Crociate?

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    1,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    Ma è la Regione che ha gli intrallazzi con Israele....magari anche più che l'Italia!!!
    Se considerate tutte le fabbriche d'armi che stanno in Veneto ...

  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nin.kin
    Se considerate tutte le fabbriche d'ari che stanno in Veneto ...
    ....sarebbero?

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    1,535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo
    ....sarebbero?
    Errore di battitura, già corretto.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi comanda in USA (i rapporti tra Israele e USA)
    Di Supporter28 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-09, 22:59
  2. i rapporti tra prodi e i figli di israele.
    Di FuoriTempo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-05-06, 17:41
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-05-03, 01:32
  4. Rapporti Usa-Israele.....forse una svolta?
    Di Nazionalista Siciliano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-02, 10:32
  5. Rapporti Usa-Israele.....forse una svolta?
    Di Nazionalista Siciliano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-04-02, 23:29

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito