Scusa etnia, ma non c'ho voglia di mandarti un pvt, quindi te lo domando qui: esiste uno stadio a gallipoli?Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Visualizzazione Stampabile
Scusa etnia, ma non c'ho voglia di mandarti un pvt, quindi te lo domando qui: esiste uno stadio a gallipoli?Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
[SILVIA][flipv]certo che si[/flipv][/SILVIA]Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
sarai da queste parti? avvisa che ti porto io allo stadio
sta anche vicino a un ottimo paninaro, potremmo sfondarci della mitica dreher :)
Perfetto Etnia.
coppa italia?
Bravo, hai studiato. :D Gallipoli-Verona sarą sicuramente la partita del secolo e io non posso mancare (sģ insomma... ho una crisi d'astinenza da calcio-visto-allo-stadio paurosa).
a chi lo dici....Citazione:
Originariamente Scritto da DiegoVerona
ok allora se sto libero ti accompagno con piacere :-:-01#19
pazzesco, mi sveglio alle 8 stamattina da solo e non sapendo che fare mi guardo Vacanze di Natale (1983) con un Jerry Calą devastante e una Stefania Sandrelli da far innamorare...e ora faccio la valigia.
O'Rei voto: 2 ingiocabile
ah vai a pescare le trote?Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
[flipv]:@:-01#05 [/flipv]