Poichè ritengo la discussione che era in corso interessante, ripropongo qui il tema tecnico, sperando che nessuno riempia di insulti il forum così la moderazione non dovrà chiuderlo per la colpa di un singolo...
Ritengo che per la formazione dei futuri governi gli interessati siano avvisati preventivamente alle nomine ed abbiano esplicitamente accettato anche in forma privata, così evitiamo nomine a vuoto o contro volontà...





