Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito Le nomine del esecutivo.

    Poichè ritengo la discussione che era in corso interessante, ripropongo qui il tema tecnico, sperando che nessuno riempia di insulti il forum così la moderazione non dovrà chiuderlo per la colpa di un singolo...

    Ritengo che per la formazione dei futuri governi gli interessati siano avvisati preventivamente alle nomine ed abbiano esplicitamente accettato anche in forma privata, così evitiamo nomine a vuoto o contro volontà...

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,208
    Mentioned
    946 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito

    Si può anche fare ma allora dovrebbe essere introdotta una nuova norma che lo preveda esplicitamente; ti consiglio quindi di rivolgerti ad un congressista di tua fiducia per avanzare formalmente la proposta.

  3. #3
    Repubblica
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c@scista
    Si può anche fare ma allora dovrebbe essere introdotta una nuova norma che lo preveda esplicitamente; ti consiglio quindi di rivolgerti ad un congressista di tua fiducia per avanzare formalmente la proposta.
    Ma io non chiedo che sia una cosa scritta, per diventare diritto basta che diventi una consuetudine...Cmq credo che quello di Lupo sia stato un caso isolato dovuto alla rapidità con cui si è formato il governo attuale...

 

 

Discussioni Simili

  1. esecutivo sulle alleanze
    Di nelpogo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-12-12, 21:15
  2. Una proposta : una sezione per l'Esecutivo
    Di SteCompagno nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 28-06-11, 10:47
  3. Iraq, esecutivo di convenienza
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 19:16
  4. Iraq, esecutivo di convenienza
    Di Sandinista nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-10, 19:15
  5. Prodi ed esecutivo: LEGGETE!
    Di Tonino44 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 23:12

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito