Risultati da 1 a 6 di 6
    29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Illeciti sportivi anche nel ciclismo...

Ancora veleno tra i due rivali del Giro
    Simoni: «Basso ieri mi ha chiesto soldi»
    Lo scalatore trentino alla partenza dell'ultima tappa: «Voleva denaro per lasciarmi la tappa». La maglia rosa: «Non è vero»

MILANO - Non si smorzano i veleni tra Ivan Basso e Gilberto Simoni. Al raduno di partenza dell'ultima tappa lo scalatore trentino ha detto: «A cinque chilometri dalla fine mi è venuto a chiedere dei soldi per lasciarmi la tappa di ieri». «Non ho mai chiesto la carità, non ho mai chiesto per favore di vincere - ha continuato lo scalatore trentino - non è il mio stile». Mentre Simoni parla, si avvicina Basso. «È vero che gli ho detto di fare insieme la discesa ma tutto il resto non è vero». Immediata la replica dello stesso Simoni: «Vuoi che diciamo le cifre?».

Oggi la corsa rosa arriva a Milano per la kermesse conclusiva dopo il tappone di ieri con vari passi alpini tra cui il Mortirolo.

...il tomista...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Ancora veleno tra i due rivali del Giro
    Simoni: «Basso ieri mi ha chiesto soldi»
    Lo scalatore trentino alla partenza dell'ultima tappa: «Voleva denaro per lasciarmi la tappa». La maglia rosa: «Non è vero»

MILANO - Non si smorzano i veleni tra Ivan Basso e Gilberto Simoni. Al raduno di partenza dell'ultima tappa lo scalatore trentino ha detto: «A cinque chilometri dalla fine mi è venuto a chiedere dei soldi per lasciarmi la tappa di ieri». «Non ho mai chiesto la carità, non ho mai chiesto per favore di vincere - ha continuato lo scalatore trentino - non è il mio stile». Mentre Simoni parla, si avvicina Basso. «È vero che gli ho detto di fare insieme la discesa ma tutto il resto non è vero». Immediata la replica dello stesso Simoni: «Vuoi che diciamo le cifre?».

Oggi la corsa rosa arriva a Milano per la kermesse conclusiva dopo il tappone di ieri con vari passi alpini tra cui il Mortirolo.
    GIBO infame...

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Con tutto il rispetto per Basso, uno ha il diritto di essere egoista quanto gli pare, e lui lo è, Gibo, non è il tipo di uomo e sportivo che "racconta balle", può avere interpretato male, ma non è un contaballe, tutt'altro, l'opposto, nel senso che non ha peli sulla lingua nel dire la verità, o quella che lui ritiene essere la verità.

...il tomista...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genyo
    Con tutto il rispetto per Basso, uno ha il diritto di essere egoista quanto gli pare, e lui lo è, Gibo, non è il tipo di uomo e sportivo che "racconta balle", può avere interpretato male, ma non è un contaballe, tutt'altro, l'opposto, nel senso che non ha peli sulla lingua nel dire la verità, o quella che lui ritiene essere la verità.
    aveva già lasciato 2 tappe a piepoli e voleva festeggiare la vitoria del giro e la nascita del figlio con la tappa più importante della corsa...
    e vedendo che simoni nn ce la faceva più... anche se forse x le leggi etiche dello sport e del ciclismo in generale poteva lasciare la vittoria a simoni.. ma vista la reazione infame (come al solito e come già successo 2 anni fa con cunego) simoni se l'è proprio meritata...
    e poi la dichiarazione al processo alla tappa : "per me basso è totalmente cancellato" è stata veramente scandalosa...

Mitteleuropea di Trieste
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tour, espulso Basso.
    E Ullrich rinuncia L'inchiesta della magistratura spagnola sul doping mette in crisi la gara francese.

L'organizzazione del giro di Francia ha escluso e lo spagnolo Francesco Mancebo in relazione all'inchiesta doping in corso in Spagna per il quale la T-Mobile aveva appena sospeso Jan Ullrich. Il Tour de France si apre sabato a Strasburgo. La formazione tedesca ha adottato il provvedimento nei confronti del ciclista di Rostock, che è coinvolto nello scandalo doping su cui sta indagando la magistratura spagnola. La T-Mobile ha sospeso anche lo spagnolo Oscar Sevilla e il direttore sportivo Rudy Pevenage.

INDAGATI 58 CICLISI - Nell'indagine Operacion Puerto risultaerebbero anche i nomi di Ivan Basso, degli spagnoli Joseph Beloki, Roberto Heras e Francisco Mancebo, dello statunitense Tyler Hamilton e del colombiano Santiago Botero. I ciclisti coinvolti nell'inchiesta, a maggio dal tribunale di Madrid, sono 58. Secondo fonti giudiziarie citate dalla Cadena Ser, sarebbero implicati nella maxi-inchiesta sul doping tutti atleti che si sono avvalsi dei servigi del medico Eufemiano Fuentes, uno dei principali imputati dell'operazione avviata il 23 maggio dalla Guardia Civil.
    IL FASCICOLO - Secondo fonti investigative riferite da El Pais il fascicolo, di circa 500 pagine, dovrà essere consegnato dalla Guardia Civil al sottosegretario allo Sport, Jaime Lissavetzky, perchè prenda le opportune misure disciplinari. Lissavetzky, incontrerà oggi il ministro francese dello sport, Jean Francois Lamour, che ha chiesto la collaborazione del governo spagnolo in queste ore che precedono l'inizio del Tour de France, previsto, appunt, per domani.La Procura di Madrid, sempre secondo le fonti, avrebbe chiesto oggi al titolare della sezione di istruzione numero 31 del tribunale madrileno, Antonio Serrano, di sollevare il segreto istruttorio sull'inchiesta, cosa che il magistrato ha fatto in maniera parziale.
    30 giugno 2006

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo sport si sta rovinando..