Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da yurj
Però non ti sei citato in questa lista, tipo:
"Vi sentite troppo fighi?
No problem, arriva il forumista che vi smonta la vita in 5 minuti, dall'altra parte dell'Italia, e manco vi conosce. E che ascolta gli "Dismembered Impaler Ejaculation Dirty Klitos", tra l'altro."
:D :D
Non so se DD sia quello che tu scrivi ma di certo, almeno per me, è un "top", una intelligenza chiara e "silenziosa", certo saranno opinabili oppure no alcune "uscite" ma si sa... il genio cammina sempre sul filo, e DD lo è, simpatico oppure no che possa risultare.
Pensiamoci un po': dd ha appena scritto quello che è Politica Online.
s@z#07
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanths
ma questo non fa ridere per un cazzo...chi sei il DD dei poveri? :fru :fru :fru
Beh, avete problemi con il terrazzo? Arriva il forumista nordico con la erre moscia che vi arreda balconi e attici capital-borghesi! :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
Non so se DD sia quello che tu scrivi ma di certo, almeno per me, è un "top", una intelligenza chiara e "silenziosa", certo saranno opinabili oppure no alcune "uscite" ma si sa... il genio cammina sempre sul filo, e DD lo è, simpatico oppure no che possa risultare.
s@z#07
vero, ma non si puo' dire, DD aborre le smancerie:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lauraf
vero, ma non si puo' dire, DD aborre le smancerie:o
ahahahh vero ma per 'sta volta mi autopasso, ebbi detto. :-0008n
-
Citazione:
Un piccolo mondo. Il resto lo quoto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DD
Boh mi sono stufato
No problem
è vero quello che hai detto, funziona così perchè oramai siamo qualche migliaio qua dentro e ognuno deve dire la sua a volte anche forzatamente. Io mi son sempre divertito di più in 3/4 amici piuttosto che in 30/40...
-
Citazione:
Secondo me lo ha scritto perchè ha sempre il bicchiere il mano (come da lui stesso rivelato in "Una vita con il bicchiere in mano") :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
è vero quello che hai detto, funziona così perchè oramai siamo qualche migliaio qua dentro e ognuno deve dire la sua a volte anche forzatamente. Io mi son sempre divertito di più in 3/4 amici piuttosto che in 30/40...
noioso.
:-0001g
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Vai, vai...Ora su pol mi sembra che la media di frequentazione sia sopra i 300 utenti in ogni santa ora della giornata (o almeno nella pausa pranzo).
Tempo fa si stava in questo salotti in 30 o 40 patacca al massimo.
Di che ti lamenti? :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Isabella
noioso.
:-0001g
te sei la quarantunesima :D