User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: E' finita un'epoca.

  1. #1
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito E' finita un'epoca.

    Domani ricomincia la stagione ufficiale del mio Milan e io non ci sarò, diserterò lo stadio. Basta soldi a questa dirigenza infame a cui la pseudo-curva si è piegata, basta soldi a questo sistema corrotto e schifoso. E' una decisione che ho maturato dopo lo scioglimento della Fossa, "Calciopoli" è solo stata la conferma che la mia decisione era sacrosanta. E come me faranno tanti altri.
    Ma ora è dura. Durissima. Mi manca già tutto. Ma è giusto così, indietro non si torna.

    Maledetti, ci avete portato via un pezzo di cuore.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    4,942
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Domani ricomincia la stagione ufficiale del mio Milan e io non ci sarò, diserterò lo stadio. Basta soldi a questa dirigenza infame a cui la pseudo-curva si è piegata, basta soldi a questo sistema corrotto e schifoso. E' una decisione che ho maturato dopo lo scioglimento della Fossa, "Calciopoli" è solo stata la conferma che la mia decisione era sacrosanta. E come me faranno tanti altri.
    Ma ora è dura. Durissima. Mi manca già tutto. Ma è giusto così, indietro non si torna.

    Maledetti, ci avete portato via un pezzo di cuore.
    In effetti questo calciopoli non ha risolto alcun problema ,anzi si è amplificata ulteriormente la speculazione economica del calcio televisivo da parte di mediaset, il che coinvolge purtroppo anche il Milan per via della dirigenza in conflitto di interessi, comprendo la sua delusione, questo più che il calcio degli sportivi è quello del busness e della finanza, poi per vincere se la squadra non è competitiva si usano i mezzucci che abbiamo visto col sistema Moggi e la corruzione degli arbitri con tutti quegli strani ed inacettabili sbagli tecnici a condizionare le partite, sempre nello sesso senso e a favore dei soliti noti. La stagione 2006-2007 rischia d'essere peggiore delle ultime vista la sostanziale impunità.

  3. #3
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink ...... Caro Il_Siso..... Hai presente il proverbio cinese del fiume .....?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Il_Siso
    Domani ricomincia la stagione ufficiale del mio Milan e io non ci sarò, diserterò lo stadio. Basta soldi a questa dirigenza infame a cui la pseudo-curva si è piegata, basta soldi a questo sistema corrotto e schifoso. E' una decisione che ho maturato dopo lo scioglimento della Fossa, "Calciopoli" è solo stata la conferma che la mia decisione era sacrosanta. E come me faranno tanti altri.
    Ma ora è dura. Durissima. Mi manca già tutto. Ma è giusto così, indietro non si torna.
    Maledetti, ci avete portato via un pezzo di cuore.
    ...... Profonda e sentita ......... SOLIDARIETA'......!!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non potranno mai portarci via la passione
    la curva è la nostra casa
    siso, ripensaci

  5. #5
    MILANESE DI UNA VOLTA
    Data Registrazione
    25 Mar 2002
    Località
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
    Messaggi
    33,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnia salentina
    non potranno mai portarci via la passione
    la curva è la nostra casa
    siso, ripensaci
    nemmeno morto.
    quella curva non è più la mia casa. l'hanno occupata indebitamente

  6. #6
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    onore al Siso...

    io quando sento parlare di tutti questi soldi penso a dove sono ora, l'Irlanda.
    Qui ci sono 2 sport che sostanzialmente praticano solo loro: l'hurling (una specie di hockey su prato con la mazza a forma di un lungo cucchiaio) e il gaelic football (come il calcio ma si usano pure le mani). Ebbene in questi sport se nasci in una cittadina puoi giocare solo in quella squadra e non esistono compensi, non risulta che nessuno di questi sia mai diventato miliardario giocando. Gli stadi sono pieni, 40000, 60000, 80000 spettatori. Avete capito bene. E la cosa piu' assurda e' che questo avviene anche per citta' che fanno molti meno abitanti, intere provincie si mobilitano per andarsi a godere lo spettacolo (credo paghino una cifra irrisoria per l'ingresso). Gli sponsor praticamente pagano solo le spese di organizzazione ed i rimborsi spese, in cambio della loro scritta sulla maglia...
    insomma i soldi girano ma si tratta di robetta...

    poi dicono che senza i soldi non ci sarebbe lo spettacolo e nessuno andrebbe allo stadio... ma se questi sono poco piu di 3 milioni e riempiono stadi come i nostri (e li riempiono sempre eh) senza bisogno che girino tutti sti soldi, ma gestendo la cosa a livello amatoriale... ma mi dite come si fa a dire che era inevitabile che il calcio facesse questa fine?

    PS e non perche' gli irlandesi non siano fanatici dei loro sport eh... e' proprio lo spirito di fondo che e' diverso

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 27-10-12, 16:12
  2. Risposte: 164
    Ultimo Messaggio: 20-11-07, 15:07
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-12-05, 21:45
  4. AA/VV é finita un epoca??
    Di digos (POL) nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 02:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito