Pare che a Riccione qualche potente Arabo abbia chiesto di avere a disposizione un pezzo di spiaggia ad uso esclusivo per le donne musulmane, siete d'accordo su questa richiesta?

Pare che a Riccione qualche potente Arabo abbia chiesto di avere a disposizione un pezzo di spiaggia ad uso esclusivo per le donne musulmane, siete d'accordo su questa richiesta?
si se la spiaggia è minataOriginariamente Scritto da pensiero

chi porta soldi ha sempre ragione

porcaccia, avevo messo le opzioni ma è stato sospeso il forum e non mi sono uscite

mi chiedo come facciano ad aggirare il problema guardoni,hanno intenzione di murarla?![]()

Originariamente Scritto da IndiansTrips
che bel ragionamento![]()
![]()

E' il ragionamento che sta alla base della notizia di cui si parla. Ho letto sul Carlino un paio di interviste agli albergatori riccionesi, sono tutti stracontenti perchè gli sceicconi arabi gli portano un mare di quattrini, sono stati loro a fare richiesta della spiaggia privata per i musulmani.Originariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Fenris
io ho seguito delle interviste in tivù invece, e non mi pare che la gente sia così entusiasta....guarda un sondaggio di un quotidiano
Spiaggia riservata alle musulmane, sei d'accordo?
No 86.9%
Sì 11.9%
Non saprei 1.2%
Hai già espresso la tua preferenza!
gli albergatori e i bagnini della romagna darebbero anche il culo per qualcuno con i soldi, e poi sono votano tutti sx non ci sono piu i comunisti di una voltaOriginariamente Scritto da Fenris

Originariamente Scritto da pensiero
se nel mio negozio arriva lo sceicco e mi spende un mare di soldi gli metto a disposizione tutto quel che vuole come lo vuole...lui paga, lui ha ragione.