Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I campioni d'Italia ingaggiano Crespo

    MERCATO: CRESPO E' DELL'INTER

    Lunedì, 07 Agosto 2006 127:25

    MILANO – Hernan Crespo è dell'Inter. Questa mattina sono state completate le pratiche per il tesseramento dell’attaccante, che ha firmato un contratto biennale (30 giugno 2008).
    La formula del trasferimento di Crespo dal Chelsea all'Inter è a titolo gratuito biennale, con diritto di riscatto per il club inglese al termine della prima stagione.



  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ufficiale, Crespo torna all'Inter

    Moratti brucia il Milan: l'argentino non va a Londra e sarà presentato alle 16.30. Ora si prepara l'assalto a Toni, in alternativa nuova sfida coi rossoneri per Ibrahimovic

    7 agosto 2006 - Lo aspettavano oggi alle 15.30 a Stamford Bridge, convocato dal Chelsea. Hernan Crespo non ci sarà. Da giorni è in vacanza a Como e, dopo aver sbrigato le pratiche per la cittadinanza italiana, si preparava a partire per Londra. Niente da fare, non lascerà l’Italia, perché torna a vestire la maglia dell’Inter. Oggi alle 16.30 è in programma la presentazione. L'argentino si trasferisce con un contratto biennale a titolo gratuito con diritto di riscatto del Chelsea al termine della prima stagione. La telefonata di sabato di Carlo Ancelotti non è servita per riportarlo al Milan. L’ha spuntata l’Inter, che ha deciso di stringere i tempi visto anche il ritorno di fiamma del club rossonero.

    LA STRATEGIA - Non era sicuramente Crespo la prima scelta per l’attacco nerazzurro. E’ arcinoto che c’è Luca Toni in cima ai desideri di Massimo Moratti, così come è evidente che la trattativa con la Fiorentina è difficilissima. E’ anche stato registrato un movimento dell’Inter in direzione della Juventus per avere Ibrahimovic, considerato la prima alternativa a Toni. Di sicuro l’Inter ha trovato l’accordo con entrambi i giocatori, in attesa di trovare quello con le società. E ora è arrivato Crespo. Che significa?

    CRESPO - E’ solo una cautela per l’Inter. Visto che le trattative per Toni e Ibra non sono a tempi brevi, nelle ultime ore gli uomini di Moratti hanno deciso di chiudere per Crespo, alla luce del risveglio milanista e della necessità di allestire un parco attaccanti completo. La trasferta inglese (l’Inter è a Watford) ha agevolato il tutto, se è vero che oggi i manager nerazzurri (Branca e Oriali, o solo uno dei due) saranno alla sede del Chelsea per le firme e per definire i dettagli. Crespo è arrivato in prestito, con la formula già utilizzata per l’altro argentino Veron. Poi, si vedrà. Perché l’Inter non si ferma qui. E se riuscirà davvero a fare breccia nella Fiorentina per Toni, o nella Juve per Ibra, allora avrà un parco attaccanti stellare. Ricapitolando: Toni o Ibra, Adriano, Crespo, Martins, Cruz e Recoba. Qualcuno partirà, e il candidato (come diciamo a parte) è il nigeriano. Ma non prima dell’ultimo botto.

    IBRAHIMOVIC - L’interesse dell’Inter è reale, anche se può essere visto come un’azione di disturbo nei confronti del Milan, che da tempo ha messo gli occhi sullo svedese per completare l’attacco. Da via Turati giurano che l’unico vero obiettivo di mercato è un uomo-gol e le lusinghe partite nei giorni scorsi verso Ibra sono un chiaro segnale. Ma c’è l’Inter di mezzo. E c’è una richiesta della Juventus di 40 milioni che non promette bene. Ma in questo caso il tempo potrebbe giocare un ruolo importante. Perché la Juve è "obbligata" a cederlo e in settimana (domani o dopo) l’agente Mino Raiola è atteso a Torino per saperne di più; perché l’Inter nel frattempo spera di chiudere Toni con la Fiorentina; perché il Milan confida in un calo del prezzo. E’ da escludere che Ibra accetti la proposta di rinnovo del contratto della Juve (cosa che potrebbe fare Trezeguet): Raiola ha in mano le offerte di Inter e Milan e deve solo scegliere. Ma tutto lascia pensare che il bianco delle strisce della maglia di Zlatan, diventi rosso e più che azzurro.

    TONI - Domani a San Piero a Sieve ci sarà il tanto atteso faccia a faccia Toni-Diego Della Valle. Dopo tanti messaggi a distanza, dopo le rispettive ferme prese di posizioni, è previsto un confronto che potrebbe smuovere la situazione. Il proprietario della Fiorentina è sempre più convinto che il giocatore non si muoverà, ma è l’unico: nel suo staff, in molti ormai sono dell’idea che la soluzione migliore sarebbe cederlo. E’ vero che la prima cifra fatta dai viola (25 milioni), che l’Inter avrebbe coperto, negli ultimi giorni è stata ritenuta bassa dalla stessa Fiorentina. Ma è anche vero che l’Inter ha i giocatori utili da mettere sul piatto per chiudere l’accordo: su tutti Julio Cruz. Inoltre, dall’Inghilterra (scrive il Sunday Express) dicono che s’è interessato a Toni l’Arsenal, oltre al Manchester United: due squadre che giocano in Champions, cosa che gradirebbe fare l’attaccante campione del mondo. Una nuova insidia per l’Inter? Tutto dipende da Della Valle e dalle sue (legittime) aspirazioni di far rispettare i contratti sottoscritti. Domani se ne saprà di più. Toni farà breccia nelle convinzioni del dirigente? O il patron rimetterà al maglia viola al suo goleador? Firenze, l’Inter, la Juve, Ibrahimovic e forse anche il Milan sono curiosi di sapere.

    www.gazzetta.it

  3. #3
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    Ottime mosse in questo calciomercato per l'Inter. Ora servirebbe qualche cessione e, se ci fosse la possibilità, un ultimo acquisto in attacco.

  4. #4
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capirò mai perchè 3 anni fa l'abbiamo lasciato andare via!

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica
    Non capirò mai perchè 3 anni fa l'abbiamo lasciato andare via!
    Per fare cassa, visto che aveva mercato.

    Cmq io vorrei un centrocampista piedi buoni e che corra, mi andrebbe bene Mancini della Roma.

  6. #6
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  7. #7
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Per fare cassa, visto che aveva mercato.

    Cmq io vorrei un centrocampista piedi buoni e che corra, mi andrebbe bene Mancini della Roma.

    quell'estate Abramovich voleva VIERI. aveva offerto una fortuna.
    la mossa intelligente sarebbe stata cedere VIeri e tenersi Crespo.

    troppo intelligente per GONZO, ovviamente......

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neroblu
    quell'estate Abramovich voleva VIERI. aveva offerto una fortuna.
    la mossa intelligente sarebbe stata cedere VIeri e tenersi Crespo.

    troppo intelligente per GONZO, ovviamente......
    Si, col senno di poi.
    Però non è certo questo un errore che imputo al Gonzo, quell'anno Vieri aveva fatto una valanga di goal

  9. #9
    SANDRO II
    Ospite

    Predefinito

    Campioni Di Legge

  10. #10
    FATTI PROCESSARE BUFFONE
    Data Registrazione
    19 Jan 2006
    Località
    In uno Stato colluso con Cosa nostra.
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANDRO II
    Campioni Di Legge
    Esatto, nonchè di onestà...............

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Campioni D'italia
    Di Malik nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-05-08, 12:44
  2. Di nuovo Campioni d'Italia
    Di Tocky nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-07, 22:38
  3. Complimenti ai Campioni d'Italia!
    Di BOY74 nel forum Juventus FC
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 12-05-07, 07:08
  4. Siamo Campioni D'italia!
    Di er uagh nel forum FC Inter
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 29-04-07, 10:20
  5. Piccolo OT : CAMPIONI D'ITALIA
    Di italex nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-05-04, 13:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito