Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Chi si rilegge! Sempre interventi irrinunciabili quelli di Bsiviglia...
    Si infatti quello era un "incipit" il resto riguardava quanto aveva detto il Presidente della Camera. Deve essere del tutto insigniificante il nostro povero Bertinotti se non se lo fila nessuno. E' bastato enunciarne il "Fauso" nome però che quella che non ha alcun referente da ossequiare, s'è rifatta viva per interposto Marini naturalmente....
    I quor di leone (e di leonesse) si distinguono sempre...
    Sono appena tornata dalle vacanze e fra un pò riparto. In verità oggi ho postato su Medio Oriente, accordi di Oslo e Taba, fattorie di Sheeba, linea verde del '67 e altre simili piccolezze e quisquilie. Il post su Marini era un divertissement Inoltre sei tu a parlare bene di Bertinotti, non io, in questa discussione. Berty ha detto solo un' ovvietà: si può essere d'accordo con uno su una cosa e in disaccordo su un'altra. Niente di rilevante, solo ovvio.

  2. #12
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Sono appena tornata dalle vacanze e fra un pò riparto. In verità oggi ho postato su Medio Oriente, accordi di Oslo e Taba, fattorie di Sheeba, linea verde del '67 e altre simili piccolezze e quisquilie. Il post su Marini era un divertissement Inoltre sei tu a parlare bene di Bertinotti, non io, in questa discussione. Berty ha detto solo un' ovvietà: si può essere d'accordo con uno su una cosa e in disaccordo su un'altra. Niente di rilevante, solo ovvio.
    Orco e come hai fatto a resistere a simili argomenti? Capisco che ora riscappi subito. Mi fa piacere averti divertito. Far rilassare la gente è cosa preziosissima...

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Orco e come hai fatto a resistere a simili argomenti? Capisco che ora riscappi subito. Mi fa piacere averti divertito. Far rilassare la gente è cosa preziosissima...
    Per motivi personali, la situazione in quei luoghi mi sta a cuore e credo di conoscerla abbastanza bene per gli stessi motivi. Inoltre è molto più stimolante e interessante che discutere della vacanza di Marini e signora, almeno per me. .

  4. #14
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Per motivi personali, la situazione in quei luoghi mi sta a cuore e credo di conoscerla abbastanza bene per gli stessi motivi. Inoltre è molto più stimolante e interessante che discutere della vacanza di Marini e signora, almeno per me. .

    Mettiti d'accordo con te stessa...
    Lo so che è difficile ma con un pò di sforzo...
    Vabbè che "accomodi" le risposte secondo convenienza, ma l'avevi scritto te che il tema proposto (evidentemente comprensivo di Bertinotti che pave rilassavti, posso capive...) eva un divevtissment. Adesso scrivi che ti stimola di più altro (e allora perché hai risposto a ciò che non ti stimola? Boh!)....
    Comunque confermo, le situazioni che stanno molto a cuore si conoscono bene. Infatti io potrei diventare docente in certe cose...

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Aug 2004
    Messaggi
    18,529
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Mettiti d'accordo con te stessa...
    Lo so che è difficile ma con un pò di sforzo...
    Vabbè che "accomodi" le risposte secondo convenienza, ma l'avevi scritto te che il tema proposto (evidentemente comprensivo di Bertinotti che pave rilassavti, posso capive...) eva un divevtissment. Adesso scrivi che ti stimola di più altro (e allora perché hai risposto a ciò che non ti stimola? Boh!)....
    Comunque confermo, le situazioni che stanno molto a cuore si conoscono bene. Infatti io potrei diventare docente in certe cose...
    Divertirsi è una cosa, essere interessato è un'altra. A me pare più che semplice da capire, direi elementare

    Ps: non ho l' erre moscia RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRR RRRRRRRR

  6. #16
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia
    Divertirsi è una cosa, essere interessato è un'altra. A me pare più che semplice da capire, direi elementare

    Ps: non ho l' erre moscia RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRROOOOOAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRR RRRRRRRR
    Mica vevo, dati i tuoi vasti studi ed intevessi dovvesti sapeve che le cose più semplici ed appaventemente elementavi sono anche le più pvofonde....
    Pensa Chavlot era pavagonato a Shakespeave e Molieve...
    Tu fovse non hai l'evve moscia ma Bevtinotti, il tuo idolo si!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Bossi corteggia Anna La Rosa....
    Di raggioverde nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 06:29
  2. Bertinotti e Marini.
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-08-07, 22:12
  3. Anna La Rosa
    Di Alberich nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 10:38
  4. Anna La Rosa contro Berlusconi
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 22:19
  5. guARDATe anna la rosa
    Di WANDA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 16-03-06, 23:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito