oppure in italia le idiote bellone che ridono e basta sono finite?
oppure nessuna italiana sa leggere la classifica del giro d'italia, e abbiamo bisogno di una brasiliana che storpia i nomi
oppure in italia le idiote bellone che ridono e basta sono finite?
oppure nessuna italiana sa leggere la classifica del giro d'italia, e abbiamo bisogno di una brasiliana che storpia i nomi


è che le italiane se la tirano troppo...
e poi vuoi mettere il fascino dell'esotico
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


qua ci sono tante brasiliane
cmq le italiane andrebbero solo prese a calci in culo, altro che corteggiarle...... ormai sono giunto a questa conclusione
questa te l'ha suggerita drugoOriginariamente Scritto da Airbus A-380


Originariamente Scritto da brodo_di_carne
E' che le brasiliane non hanno problemi a saltare da un letto all'altro dei dirigenti delle reti tv.
Per non parlare di quelli dei calciatori.
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


w le brasiliane


w le brasiliane e soprattutto abbasso quelle dell'est la danno presto ma sono fredde come un ghiacciolo.
in italia emiliano romagnole e napoletane sono le migliori
te hai detto emiliane romagnole perche sono vicine al socialismoOriginariamente Scritto da benfy
e le italiane no?Originariamente Scritto da marcejap


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0