Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Prima che lo posti qualcun altro...accendo io la miccia!

    Da Repubblica.it:

    La vittima è stata sgozzata e trovata da un altro connazionale
    Avevano continui diverbi su politica e religione. L'uomo si è costituito


    Ostia, pakistano uccide un connazionale
    "Non era un buon musulmano"


    OSTIA - Lo ha massacrato e ucciso: prima i colpi, poi l'acqua calda, infine un laccio al collo e lo sgozzamento. Tutto per una divergenza di idee religiose. "Gli imam sono troppo intransigenti". "Sbagli, sono come angeli". Poi il raptus omicida. E' accaduto a Ostia ieri mattina e i protagonisti sono due pakistani - venditori ambulanti - che condividevano con altri connazionali la stessa stanza nel centro socioabitativo sul lungomare.

    Ieri sera, intorno alle 23, Hussan Munawar, quarantanovenne, si è presentato ai carabinieri della compagnia di Ostia confessando l'omicidio di Ali Akber, 43 anni, trovato sgozzato. E' bastato poco perché crollasse ripetendo sempre la stessa frase: "Gli imam sono come angeli". L'omicida ha in seguito raccontato dei continui scontri con la vittima per questioni religiose e politiche, ma anche di presunte minacce ricevute da Akber.

    Entrambi una famiglia in Pakistan, entrambi il permesso di soggiorno valido, ma una vita di paura e disagio sociale, dissapori mai sepolti, fino alle estreme conseguenze: ieri mattina Hussan ha avuto l'ultimo scontro verbale con Akber. Poi ha aggredito il connazionale colpendolo prima con violente sprangate al torace e alla testa, con la mazza utilizzata per aprire le noci di cocco, e da getti di acqua calda, infine gli ha stretto un laccio al collo e lo ha sgozzato con un coltello da cucina.

    Riacquistata la calma, Hussan si è cambiato i pantaloni sporchi di sangue e ha tentato di fuggire in autobus: Fiumicino, Fregene e poi Roma. Solo in serata ha deciso di rientrare ad Ostia e consegnarsi alla polizia, continuando a sillabare la sua unica spiegazione: "Gli imam sono come angeli".

    (7 agosto 2006)

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    finalmente un po' di ortodossia spirituale.

  3. #3
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    finalmente un po' di ortodossia spirituale.
    Come dire....una ventata d'aria nuova!

  4. #4
    DaBak
    Ospite

    Predefinito

    Hussan Munawar ziggaaaaillll!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    entrambi il permesso di soggiorno valido, ma una vita di paura e disagio sociale,
    Ti pareva che non dovevano metterci l'attenuante sociale...

    Che gioia nel prossimo futuro per tutti noi non buoni musulmani.

  6. #6
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    ****

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da D.V.X.
    ***
    ***
    Se uno è un cattivo mussulmano è sicuramete meno pericoloso nei nostri confronti... Comunque è un bello schifo che sul suolo italiano avvenga questo tipo di crimine. In Francia ci sono state varie lapidazioni di donne (alcune morte). Il governo italico aspira a questo, evidentemente...
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

  8. #8
    Uomo della TRADIZIONE
    Data Registrazione
    30 Apr 2006
    Messaggi
    149
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Allah E' Grande!

 

 

Discussioni Simili

  1. Qualcun altro la pensa come me
    Di Cabala Candelaia Circea nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-06-11, 21:13
  2. Prima che lo posti qualcun altro...
    Di Maximilian nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 08-06-11, 00:52
  3. Vi hanno mai preso per qualcun altro?
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 22:05
  4. tr: cta bgy mad bgy cta. con myair o con qualcun altro
    Di fontanarossa nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 12:14
  5. SBAGLIO io, O qualcun altro?
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-04, 14:31

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito