Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
ma se ti fanno ridere a me non fotte niente, a me ricordano un certo periodo per cui no mi fa ridere. punto.
vabene, lo ammetto, nel primo messaggio sono stato troppo assolutistico, chiedo scusa e ognuno si diverta come gli pare
Ma l'hai capito o no quello che ho scritto? Neanch'io rido se sento uno che si produce in un "porco dio", mentre i video di Germano Mosconi (perchè se non l'avessi ancora capito è a quelli che Perdu si riferisce) ti ho spiegato cos'è che è buffo. In quello che ho segnalato io sul fondo, poi, c'è quel particolare montaggio che lo rende ancora più divertente. E' chiara la differenza?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Ma l'hai capito o no quello che ho scritto? Neanch'io rido se sento uno che si produce in un "porco dio", mentre i video di Germano Mosconi (perchè se non l'avessi ancora capito è a quelli che Perdu si riferisce) ti ho spiegato cos'è che è buffo. In quello che ho segnalato io sul fondo, poi, c'è quel particolare montaggio che lo rende ancora più divertente. E' chiara la differenza?
infatti ho cominciato dicendo che a me gemrano mosconi fa cadere le palle
ti fa ridere germano mosconi(quando sui forum si ocmincia ad arrampicarsi sui termini è brutto segno, meglio specificare)? a me no, la domanda si riferiva a quello e a quello ho risposto. punto.
-
Non mi fanno ridere, anzi, mi danno un certo fastidio nel sentirle.
-
Citazione:
infatti ho cominciato dicendo che a me gemrano mosconi fa cadere le palle
ti fa ridere germano mosconi(quando sui forum si ocmincia ad arrampicarsi sui termini è brutto segno, meglio specificare)? a me no, la domanda si riferiva a quello e a quello ho risposto. punto.
Nessuno dice che ti debba far ridere per forza, ma da qui a dare fondamentalmente del coglione a chi lo trova divertente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
culturalmente la bestemmia non è di casa in sardegna
a dire il vero io ho sentito dei sardi bestemmiare la madonna che quasi quasi facevano concorrenza a un veneto ubriaco...
-
Non bestemmio e mi danno fastidio, e non solo quelle nostrane...
-
A me è sempre stato sul cazzo chi bestemmia , primo perchè non vedo il motivo di prendersela con uno che non può risponderti e che comunque non c'entra una mazza con te e secondo perchè è una mancanza di rispetto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
a dire il vero io ho sentito dei sardi bestemmiare la madonna che quasi quasi facevano concorrenza a un veneto ubriaco...
e di dove erano? :confused:
io mi ricordo in caserma io e un'altro di quartu un ragazzo di guspini e uno di oristano (ovvero centro-sud sardegna rappresentato), nessuno credente, tutti infastiditi dalle bestemmie...centro sardegna (barbagia) lo stesso!
come "virgola" noi diciamo minca, cuddu cunnu, 'stìtzia ti coddit, insomma nella nostra tradizione ci sono i riferimenti sessuali, non dei santi, infatti non trovi nella nostra lingua bestemmie! magari i tipi che hai conosciuto tu erano esterofili, in che lingua erano le loro bestemmie? ;)
-
Citazione:
germano moscon im ifa cascare le palle
insomma, ridere per i bestemmioni va bene se hai 14 anni o 14 frizzantin iin corpo
poi va detto che al toscano di cui sopra la bestemmia viene fuori al posto delle virgole perchè in toscana e in altre aprti si usa così, per esempio dalle mie parti anche i più chiesastri non si risparmiano i 'camadona 'camadoi madunascia
Moscon è veneto. ;)
Non mi fanno ridere,e se spinte oltre i llimite della decenza mi danno fastidio.Ad esempio non capisco come gente possa ridere ascoltando certi gruppi trash che fanno cazoni piene solo di bestemmie fine a se stesse,ma alla fine sono cose personali.il video di Mosconi non è niente di che,fa sorridere l'escalation finale per il modo in cui si incazza,ma finita li.
-
premetto che di bestemmie ne dico un mare.
Prese da sole non fanno ridere, ma in determinate occasioni ed il modo in cui vengono dette da determinati personaggi una risata me la strappano sempre