Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Come ben sai, pur non discutendo le relative diversità delle culture locali delle varie zone d'Italia, non le ritengo sufficienti a fare di nessuna parte del paese una nazione usurpata ed invasa da uno stato che non le appartiene. Però adesso tronchiamola qua col discorso politico, per favore, altrimenti non ne saltiamo più fuori. :D
i sardi la pensano diversamente, e al governo della propria terra mandano gente che la pensa diversamente da te, e conta quello che diciamo noi di noi stessi, non bolognesi, toscani o romani! ;)
ma non parlaimo di politica che non c'entra un cazzo quì! ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
i sardi la pensano diversamente, e al governo della propria terra mandano gente che la pensa diversamente da te, e conta quello che diciamo noi di noi stessi, non bolognesi, toscani o romani! ;)
ma non parlaimo di politica che non c'entra un cazzo quì! ;)
Conta ciò che si è, non ciò che si sostiene di essere. :p
OK ok, basta. :D
-
ma come cacchi osiete finit su sto discorso partendo dai cristoni? vabbè, peri rispondere a fenris riposto quello che ho postato ieri sera
Citazione:
vabene, lo ammetto, nel primo messaggio sono stato troppo assolutistico, chiedo scusa e ognuno si diverta come gli pare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Paranoia?? Ma se son due pagine che non fai altro che ripetere che la Sardegna è diversa, è una nazione a sè, non è Italia ecc. ecc. Queste non sono le istanze di base dell'indipendentismo? Ma mi stai prendendo per il culo?
no caro, visto che sbagli completamente? :)
ho detto semplicemente che siamo culturalmente diversi, e che questa diversità la si vede anche nella volgarità! :) semplice! se poi tu vedi trame separatiste in ogni mia parola, o sei sbirro o sei paranoico! :)
soru dice che la sardegna è una nazione a se, e non è indipendentista, anzi è contro l'indipendenza...:rolleyes:
come vedi, quelle non sono le istanze dell'indipendentismo, sono dati oggettivi che sono comuni dalle scuole elementari quì...:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Conta ciò che si è, non ciò che si sostiene di essere. :p
OK ok, basta. :D
ma va a cagher :D
-
stai a vedere che siamo tutti visionari noi sardi, meno male che ci sono i saggi bolognesi a dirci cosa siamo e come dobbiamo essere volgari!!!! :lol
-
oh vado in palestra adesso e 'stìtzia si coddit a totus! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Perdu
no caro, visto che sbagli completamente? :)
ho detto semplicemente che siamo culturalmente diversi, e che questa diversità la si vede anche nella volgarità! :) semplice! se poi tu vedi trame separatiste in ogni mia parola, o sei sbirro o sei paranoico! :)
soru dice che la sardegna è una nazione a se, e non è indipendentista, anzi è contro l'indipendenza...:rolleyes:
come vedi, quelle non sono le istanze dell'indipendentismo, sono dati oggettivi che sono comuni dalle scuole elementari quì...:-:-01#19
Sarà pure vero che non tutti i sardi che pensano così sono indipendentisti, ma sicuramente tutti gli indipendentisti la pensano così. Altrimenti quali sarebbero le istanze di base dell'indipendentismo, se non il ritenere di essere una nazione a sè stante?
-
Le bestemmie non le dico perchè non sono credente e mi sembrerebbe ridicolo, ma a volte in presenza di gente molto religiosa le dico comunque, perchè odio i cattolici. Non ci vedo niente di male, loro ci importunano una vita con i loro crocefissi, preghiere, morali ecc. Per me è un modo per fargliela pagara. Mi ricordo un pvt che inviai a Oli un paio di anni fa' pieno di bestemmie, penso che sia ancora oggi scioccato. :D
-
Non le dico, ma quando le sento non riesco a fare a meno di ridere.
Mosconi poi mi fa morire....