Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
freschino in casa? omg. comunque no. anche l'estate mi fa pensare a cose tristi. anzi. le vedo. ragazzi alti e fascinosi con le loro storielle estive. beati loro. che si divertono. con gli amici. in acqua o col pallone. vivono la vita. loro. ma pazienza. ora scusatemi se vi sto tediando come al solito. mi ritiro subito..
Porca troia che palle, sai che ho un amico sardo che è la metà di me di altezza ed è sempre al centro delle attenzioni di tutte le ragazze della compagnia?
Ha avuto un sacco di donne, adesso sta con una svedese bellissima e hanno appena avuto un figlio..porca troia datte na svegliata o rinizio a bestemmiare.
Non voglio MAI più leggere le parole alto/basso in un tuo intervento.
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Porca troia che palle, sai che ho un amico sardo che è la metà di me di altezza ed è sempre al centro delle attenzioni di tutte le ragazze della compagnia?
Ha avuto un sacco di donne, adesso sta con una svedese bellissima e hanno appena avuto un figlio..porca troia datte na svegliata o rinizio a bestemmiare.
Non voglio MAI più leggere le parole alto/basso in un tuo intervento.
eh si. la mia gobba e i miei occhi vetrati. per non parlare del mio sorriso al carbonio parlan chiaro. son fascinosissimi. devo solo svegliarmi. che scemo che sono. son io che dormo. certo. anzi va. no. meglio. lasciami credere che io stia dormendo sul serio. preferisco. almeno penserò di svegliarmi domattina e non avere più di questi problemi. si. sul serio. sto dormendo. ecco. perfetto. non potevo trovare giustificazione migliore. meglio di quella del 'destino' o di 'madre natura bastarda'. quest'ultima poi era stupenda. ma ora che sto dormendo posso pensare sia tutto un incubo passeggero.. giuuusto.
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
eh si. la mia gobba e i miei occhi vetrati. per non parlare del mio sorriso al carbonio parlan chiaro. son fascinosissimi. devo solo svegliarmi. che scemo che sono. son io che dormo. certo. anzi va. no. meglio. lasciami credere che io stia dormendo sul serio. preferisco. almeno penserò di svegliarmi domattina e non avere più di questi problemi. si. sul serio. sto dormendo. ecco. perfetto. non potevo trovare giustificazione migliore. meglio di quella del 'destino' o di 'madre natura bastarda'. quest'ultima poi era stupenda. ma ora che sto dormendo posso pensare sia tutto un incubo passeggero.. giuuusto.
habemus leopardi.
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
habemus leopardi.
veramente leopardi non era nano. e poi almeno lui sapeva scrivere. io posso dire altrettanto? non ho nemmeno il suo intelletto o la sua cultura..
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Che strapalle, dopo che lo aspetti pazientemente per nove mesi, vola via.
Ora pian piano arrivano le stagioni che piacciono a voi tamarri, col sole sparato fino alle 21, le temperature a 30° in modo che vi potete abbronzare (bleargh) e diventare neri come Pelè, sdraiati su una sedia che avete pagato 20 euro per 5 ore, mentre degustate una schifezza di cocktail pagato 10 euro e che contiene non si sa cosa (ma in compenso ha il nome figo) ed in sottofondo i vostri programmi preferiti vi avvisano di quanto melone o gelato dovete mangiare, vi ragguagliano sul pezzo sudamericano da ballare in spiaggia. :(
a) non aspetto l'inverno nove mesi
b) non so lì da te, ma qui ha nevicato fino a stanotte... alla faccia della primavera
c) non sono tamarro (ma ci son molto lontano eh?)
d) non me ne frega un tubazzo di abbronzarmi :chefico:
però amo l'estate e odio l'inverno. :giagia:
:)
-
Rif: Inverno
Poi, mica tutti gli inverni sono uguali
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Come si può odiare l'inverno? :gratgrat:
inverno
ti svegli la mattina.....esci dal piumone in pigiama....levi pigiama brrr...ti lavi ti vesti ....calzoni camicia golf calze scarpe piumotto....fuori col cane...cazzo pioviccica fanculo
erba bagnata scarpe bagnate cane bagnato rientri in casa
cambi scarpe calze e asciughi cane....cappotto e esci incazzato e stanco
traffico del cazzo scuole genitori stressati file....arifanculo
estate....mi alzo praticamente nudo o mutande e canotta...doccia
Buddy you're a boy make a big noise
Playin' in the street gonna be a big man some day
You got mud on yo' face
You big disgrace
Kickin' your can all over the place
Singin'
We will we will rock you
We will we will rock you
OK fantasmini scarpe di tela calzoni di lino...polo
cane...erba asciutta cacca pipì via al lavoro
Buddy you're a young man hard man
Shouting in the street gonna take on the world some day
You got blood on yo' face
You big disgrace
Wavin' your banner all over the place
We will we will rock you
Sing it
We will we will rock you
nessuno tra le palle....strade libere vaiiiiii:D
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
eh si. la mia gobba e i miei occhi vetrati. per non parlare del mio sorriso al carbonio parlan chiaro. son fascinosissimi. devo solo svegliarmi. che scemo che sono. son io che dormo. certo. anzi va. no. meglio. lasciami credere che io stia dormendo sul serio. preferisco. almeno penserò di svegliarmi domattina e non avere più di questi problemi. si. sul serio. sto dormendo. ecco. perfetto. non potevo trovare giustificazione migliore. meglio di quella del 'destino' o di 'madre natura bastarda'. quest'ultima poi era stupenda. ma ora che sto dormendo posso pensare sia tutto un incubo passeggero.. giuuusto.
Madonna sparati...
-
Rif: Inverno
...e ora un bel sondaggio sulle stagioni :sofico:
-
Rif: Inverno
Citazione:
Originariamente Scritto da
mylos
Madonna sparati...
come si fa ad ottenere un porto d'armi? o perlomeno comprarla?