Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Terre Apuane e Regione Lunezia 4000

    ho inviato al sito "regionlunezia4000", tramite blog/forum il seguente comunicato:

    Ho appreso dal sito "regionelunezia 4000" che è stata inserita una sezione intitolata Terre Apuane. in essa compare una premessa sulla definizione di Terre Apuane.

    COMUNICO

    per necessaria ed opportuna precisazione, atta a prevenire eventuali contenziosi di ordine burocratico e legale quanto segue.

    1) L'associazione TerreApuane è associazione ONLUS regolarmente registrata con atto pubblico presso l'agenzia delle entrate di Carrara (ex ufficio del registro) in data 6/5/2005.

    2) L'associazione è stata iscritta nel registro delle associazioni onlus accreditate presso la provincia di Massa Carrara al numero 143 dell'anno 2006.

    3) presidente e responsabile dell'assoociazione è il sottoscritto Valter Bay.

    4) l'uso del nome e del logo dell'associazione (in questo caso del nome) non preventivamente concordato od autorizzato, in sedi diverse da quelle statutarie, appare illegittimo.

    5) la premessa che illustra scopi e finalità di Terre Apuane da Voi riportate aprendo il link dal sito "regionelunezia4000", è sostanzialmente il comunicato stampa illustratuivo della nostra iniziativa.

    6) anche l'uso non preventivamente concordato di materiale dell'associazione senza riportarne la fonte appare illegittimo.

    5) l'associazione fa parte del circuito di quelle associazioni identitarie con prefisso "terra" (es. Terra Frinaiate, Terra Insubre ecc.).

    Prego comunicare attraverso questo stesso blog/forum o direttamente nel blog del sito www.unionecisalpina.com Vs considerazioni in merito al presente comunicato.

    Propongo contestulmente, considerate le comuni finalità, che anche voi entriate a far parte della'associazione Onlus Terre Apuane.
    cordiali saluti.

    valter bay, presidente di Terre Apuane.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    382
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito chiarito il "misunderstanding"

    è stato chiarito l'equivoco ed è iniziata collaborazione.
    riporto comunicati inerenti:

    pubblicato sul form di regionelunezia.4000.it
    Egregio sig. Valter Bay vorrei premettere che per questo forum è un vero piacere ed onore averla come ospite e ci auguriamo di poter leggere con maggior frequenza le sue opinioni in merito alla nostra cara Lunezia.
    Per evitare inconvenienti l'amministrazione del sito www.regionelunezia.4000.it ha deciso di sospendere momentaneamente la pubblicazione della pagina da lei giustamente ritenuta non legittimamente autorizzata. In attesa di una sua eventuale comunicazione in merito le rinnoviamo il nostro benvenuto su questo forum invitandola a partecipare attivamente. Ricordiamo inoltre che il sito in questione rappresenta (per il momento ) una semplice vetrina per questo forum. Per il momento infatti riteniamo molto più importante lo scambio attivo di opinioni tra sostenitori di questo ambizioso progetto. I contributi e gli scambi effetuati tramite questo forum, che speriamo attiri sempre più commentatori, serviranno come base per la realizzazione futura di un sito internet più complesso ed articolato in molteplici sezioni. A questo scopo, oggi 08 agosto 2006, abbiamo deciso di inserire nel forum una sezione in cui i partecipanti vengono invitati ad esprimere le proprie idee sul futuro del sito e a portare i loro contributi legati alle loro conoscenze informatiche. Nessun manifesto predefinito dall'inizio quindi, ma una costruzione fatta giorno dopo giorno, riteniamo infatti che, come già riportato da qualche ospite, non esista un metodo giusto o sbagliato per iniziare nel XXI secolo quest'avventura luneziana. Lasciamo aperte le nostre menti, confrontiamoci democraticamente e verifichiamo insieme quali sono le migliori strategie per far capire al maggior numero i vantaggi che una simile unione potrebbe portare al territorio nazionale e all'Europa.
    08 agosto, 2006

    Comunicato di risposta riportato nel blog di unionecisalpina.com e nel forum di regionelunezia.4000.it

    Terre Apuane ha detto...
    Comunicato:
    L'associazione culturale Terre Apuane, con sede legale in Carrara, Via VII Luglio n°19, apprezzando il contenuto del comunicato di regionelunezia.4000.it accetta la proposta di reciproca collaborazione manifestata per meglio coordinare le sinergie in tema di Lunezia e di autonomia nelle amministrazioni locali interessate dal progetto.
    A tale scopo ha richiesto ad unionecisalpina.com di inserire il sito regionelunezia.4000.it tra i Links consigliati.
    La reciproca collaboraione comincia dunque sotto il segno dei migliori auspici.
    E' ovvio ed evidente che, stanti così le cose, il sito regionelunezia.400.it è ampiamente autorizzato a pubblicare quanto ritenuto interessante ed afferente alla associazione Terre Apuane. Unica ovvia condizione è che per ogni argomento pubblicato o recepito e fatto proprio da regionelunezia.4000.it ne venga citata la fonte.
    quanto ai reciproci contatti più diretti (scambio di e-mail personali)ritengo di poter procedere richiedendo ospitalità ai blog di unionecisalpina.com od al forum di lunezia.4000.it
    cordiali saluti, in attesa di vederci anche di persona
    valter bay pres. Terre Apuane
    08 agosto, 2006

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito