Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da brunik
Fai bene a ringraziarlo, col Berlusca il tempo era sempre brutto, l'economia sempre in crisi, la nazionale sempre eliminata, anche se non ammetterai mai che era colpa sua perchè sei fazioso.
Sbagli brunik.
Io di cambiamenti da 6 mesi fa ad oggi non ne vedo proprio.
Continuo a pagare le stesse spese e a prendere gli stessi soldi.
Ti dirò di più, io sono agente di commercio, se l'economia ricomincia a girare io vendo di più...
Ma negli ultimi mesi (complice anche la stagione vacanziera) non ho aumentato il fatturato rispetto all'anno scorso, anzi..
Io di miglioramenti non ne vedo!
Stai pur sicuro che non avrò difficoltà ad ammettere il contrario.
Come ho sempre ammesso che libero e il giornale sono quotidiani che non leggo per motivi puramente politici!
-
Mi spiace che tu non ne veda di cambiamenti, in teoria i cambiamenti avrebbero dovuto essere radicali. Probabilmente i bananas raccontavano palle.
http://img66.imageshack.us/img66/876/a9ta.gif
Scherzi a parte, io invece i cambiamenti li vedo, i miei clienti hanno ripreso a lavorare c'è n'è uno che in sei mesi ha fatto l'intero fatturato del 2005.
-
-
Citazione:
Ricapitolando: con il Presidente Prodi abbiamo vinto i mondiali di calcio, dimezzato il deficit in due mesi, è ripartito il boom, il tempo è bello, la gente è felice e paga volentieri le tasse.
Ma c'è qualcuno che sta male: VITTORIO FELTRI.
No Brunik, quello che sta male sei te !! Fatti curare, ma da uno bravo eh !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Norick
Magari che sia socio della A.A.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Norick
uN ALTRO MALATO DI ANTIPRODISMO, VOI SIETE TUTTI FUORI DI TESTA, SIETE TANTO FAZIOSI CHE NON AVETE NEANCHE FESTEGGIATO LA VITTORIA AI MONDIALI PER FAR DIPSIACERE A PRODI.
-
Citazione:
uN ALTRO MALATO DI ANTIPRODISMO, VOI SIETE TUTTI FUORI DI TESTA, SIETE TANTO FAZIOSI CHE NON AVETE NEANCHE FESTEGGIATO LA VITTORIA AI MONDIALI PER FAR DIPSIACERE A PRODI.
-
-
Riusciremo mai a competere con un phenomeno come il Bojangolo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da FreeFlag
Riusciremo mai a competere con un phenomeno come il Bojangolo?
Nemo propheta in ... forum.