cdt. :giagia:

cdt. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

prediligevo matematica seguita da scienze. la peggiore sicuramente educazione fisica seguita da filosofia. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Più amata: storia
Più odiata: matematica/fisica/disegno
Dio solo sa perché mi ero iscritta allo Scientifico...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Chissà perché non mi stupisco :mmm:
Comunque più che le materie che per me l'una valeva l'altra erano i professori che facevano la differenza... da questo punto di vista mi piacevano tutte perché non avevamo dei caini come professori... però in assoluto mi piaceva matematica e italiano/latino e "odiavo" storia/filosofia :giagia:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Prediligevo le materie letterarie, detestavo matematica. ho ancora oggi incubi in cui mi sembra di dover dare (adesso!) gli esami di maturità ma non posso perché non sono preparata in matematica, che infatti ho lasciato con gusto da anni...terrificante. :giagia:

Preferite (in ordine): Filosofia, Biologia, Storia
Odiate(in ordine): disegno tecnico, educazione fisica, religione(a pari con matematica)

up (in ordine): filosofia, greco, latino.
down: chimica, fisica.

non c'entra niente ma in un giochino che stavo facendo ora in cui bisogna distruggere delle navi con un cannone, una nave si chiama RASP. se non è destino questo.. :giagia:
![]()
grazie a tutti..

Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Comunque sempre meglio matematica di fisica
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"