Del tutto OVVIO che se scrivo certe cose sono in grado di provarle! Non dimenticare che tu e vari altri conoscono anche il mio nome e cognome...
quindi vai tranquillo...
Del tutto OVVIO che se scrivo certe cose sono in grado di provarle! Non dimenticare che tu e vari altri conoscono anche il mio nome e cognome...
quindi vai tranquillo...

Premetto che io di te conosco i vari nick e non il nome e cognome. Ciò premesso, leggiti il regolamento una volta per tutte.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
E' ASSOLUTAMENTE VIETATO
riportare frasi, affermazioni, commenti, comunicati stampa, informazioni riferite o riferibili a terze persone e/o associazioni e/o partiti senza prima assicurarsi della bontà delle stesse e della certezza della fonte di provenienza. E' consentito riportare quanto sopra solo con riferimento ad apposito link dal sito da cui si è tratto la notizia e/o il commento e/o il comunicato.
C'è poi un articolo del regolamento di POL che pare proprio non ti entri in testa. Te lo riporto per tua comodità, avvertendoti che è l'ultima volta che ti è permesso aprire un thread come questo senza subirne le conseguenze. Non si può aprire un thread per replicare all'intervento di un moderatore.
L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministrazione dei forum. E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dell'amministrazione.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0