Rif: Econe - Porte aperte
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Scommetto che però non sei praticante :mmm: :D
Padre Amorth ha fatto giustamente notare come anche i demoni sostengano di essere credenti ma non praticanti :D. Ti suggerisco di ricevere i sacramenti se non vorrai far loro compagnia ;)
Grazie del suggerimento. Corro subito a confessarmi e comunicarmi...ho un terrore folle dei demoni :crepapelle:
Rif: Econe - Porte aperte
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Grazie del suggerimento. Corro subito a confessarmi e comunicarmi...ho un terrore folle dei demoni :crepapelle:
Globulonero, posso farti una domanda, io non so usare beneil cpmputer, come si fa a mandare un messaggio che appaia pubblicamente , come hanno fatto per me,sulla perima pagina ci sono saluti e messaggi, io ho provato ma non riesco a capire come funziona, grazie
ada
Rif: Econe - Porte aperte
Citazione:
Originariamente Scritto da
globulonero
Grazie del suggerimento. Corro subito a confessarmi e comunicarmi...ho un terrore folle dei demoni :crepapelle:
Non conosco la tua età ma non vorrei che quando ti deciderai sarà troppo tardi.
Rif: Econe - Porte aperte
Carissimo clone... camicianera90... Vorrei farti notare che per thread come questi esiste già una sessione apposita: il forum di Cattolici Romani.
:ciaociao:
Rif: Econe - Porte aperte
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Carissimo clone... camicianera90... Vorrei farti notare che per thread come questi esiste già una sessione apposita: il forum di Cattolici Romani.
:ciaociao:
Aridaje cò sta storia del clone :sofico:
Sto frequentando anche CR :giagia: :ciaociao:
Rif: Econe - Porte aperte
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Non conosco la tua età ma non vorrei che quando ti deciderai sarà troppo tardi.
Non è mai troppo tardi :D
Rif: Econe - Porte aperte
Citazione:
Originariamente Scritto da
camicianera90
Aridaje cò sta storia del clone :sofico:
Sto frequentando anche CR :giagia: :ciaociao:
Bene, perchè questo è un topic da spostare in CR
Rif: Econe - Porte aperte
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Bene, perchè questo è un topic da spostare in CR
CAMICIANERA90 ti conviene accettare i consigli, altrimenti passi i guai, potresti essere preso in giro a vita, poi le regole vanno rispettate.
ADA
Rif: Econe - Porte aperte
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
CAMICIANERA90 ti conviene accettare i consigli, altrimenti passi i guai, potresti essere preso in giro a vita, poi le regole vanno rispettate.
ADA
Addirittura... :crepapelle:. Come sei dolce Ada :kz:
Rif: Econe - Porte aperte
Non credo che questo 3d sia da spostare.
Se camicianera90 è un clone, non lo so, non sono in grado di verificare l'IP. Solo l'Amministrazione può farlo, in virtù di un ragionevole sospetto.
Finchè scrive, evitate 'accuse'.
;)