Visualizzazione Stampabile
-
Rif: iPad
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Grande! :D
Che bello un collega su pir e pure compagno heeheheh.
:D
-
secondo me si rivelerà un mezzo flop xchè non si capisce bene cosa è:mmm:
-
Citazione:
The Viper
secondo me si rivelerà un mezzo flop xchè non si capisce bene cosa è:mmm:
è un terminale per spacciare la roba di itunes
-
-
è una cosa che non ti permette di telefonare
di base non ha word o altri programmi per l ufficio/lavoro
non fa foto
non puoi tenere aperte più applicazioni temporaneamente
per connetterti senza Wifi devi usare micro SIM ( ancora non si sa quando ci saranno da noi e quanto costano)
insomma è na porcata
saggiamente aspetto versioni successive
-
Citazione:
senhor soares
ma dai, anche tu macbook pro? anche io! ...e abbiamo così scoperto che il macbook pro è il pc dei comunisti!! :D
comunque qualunque cosa faccia apple una cosa è certa: la fa meglio degli altri.
io ho un vecchio titanium 20GB, che funziona ancora, un IBook e un macbook pro..... l'Ipad non mi fa nessuna gola!
-
Citazione:
marimari
io ho un vecchio titanium 20GB, che funziona ancora, un IBook e un macbook pro..... l'Ipad non mi fa nessuna gola!
sinceramente nemmeno a me, ma se qualcuno lo vuole, apple è una garanzia di qualità
-
Citazione:
senhor soares
primo: prova ad assemblarti un portatile e mi racconti.
secondo: trovami una suite dello stesso livello di final cut studio che gira su ubuntu (ma anche su winzozz).
naturalmente non parlavo di portatili. Scusa l'ignoranza ma final cut non so nemmeno cosa sia ma di programmazione ve ne intendete potreste creare voi il programma adeguato no?
-
Citazione:
Sognatore
naturalmente non parlavo di portatili. Scusa l'ignoranza ma final cut non so nemmeno cosa sia ma di programmazione ve ne intendete potreste creare voi il programma adeguato no?
ehm... final cut è uno dei migliori programi di video editing esistenti. ammesso e non concesso che io sappia programmare qualcosa di più che l'orario della sveglia, se fossi capace a farmi da me un programma del genere sarei miliardario ;)