Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Combat1982
No No lascia stare l'ideologia...qui parliamo di idee personali.. Molti in quell'ambiente mi risponderebbero con le parole di Scientist....
Purtroppo rimango delle mie convinzioni....
Mi dispiace, ma vedi č proprio questo che differenza le scienze matematiche, fisiche e nautrali dalle materie umanistiche: non parliamo di considerazioni e opinioni soggettive, ma di FATTI OGGETTIVI E DIMOSTRABILI ;)
-
Non mi importa che i fatti siano oggettivi e dimostrabili, anche perchč a seconda dal punto di vista una cosa puņ essere utile o no. Per noi fare esperimenti su un topo puņ essere bene (diresti tu) per il topo col cazzo!
Comuque č un fatto oggettivo e dimostrabile che l'odierna dittatura della tecnica porta catastrofi e morte!
ciao!
-
Citazione:
Non mi importa che i fatti siano oggettivi e dimostrabili, anche perchč a seconda dal punto di vista una cosa puņ essere utile o no. Per noi fare esperimenti su un topo puņ essere bene (diresti tu) per il topo col cazzo!
1) ti stupiresti nello scoprire quante medicine e vaccini esistono per gli animali, come i vaccini per la leishmaniosi che esistono per i cani e per gli uomini no!
2) quando stai male immagino che prendi i farmaci indipendentemente alla sperimentazione che c'č stata dietro... o vai dallo sciamano???
Citazione:
Comuque č un fatto oggettivo e dimostrabile che l'odierna dittatura della tecnica porta catastrofi e morte!
Ed in quale universo parallelo???????:-00w09d