Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 50 di 50
  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcagioiosa
    Ma mica tanto poverini...! A loro basta e avanza tutto quel bell'arrosto che viene dalle cucine della Provincia e del Comune di Treviso. Altro che minestrina...
    Già, al di là della buona efficenza amministrativa non si vede altro.
    Quella trevigiana è una lega tutta stretta intorno all'asse
    Gobbo-Dozzo, i fedelissimi del genio.
    Poche persone per tante poltrone in un vuoto di simpatia sempre più
    crescente.

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    38
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate se intervengo dopo tanto silenzio ma non posso resistere all'osannazione di questi "fuoriusciti". Conosco molti di loro e posso assicurarvi che non hai mai fatto niente per niente, alcuni provengono dalla DC altri hanno cmq imparato molto bene la scuola della democristianaggine.
    Ieri sera ho visto alcuni di questi " eroi" sulle reti locali, i discorsi non facevano una piega e se non li conoscessi benissimo sarebbe facile appoggiarli
    ma negli anni ho potuto vedere quanto vigliacchi e viscidi siano.
    All'epoca di Comencini molti lo appoggiarono salvo poi rimanere in lega dichiarando "... meglio stare con il più forte...".
    Per questo la cosa puzza, e puzza molto .........niente per niente..... ,
    sa molto di manovra politica alla Gobbo, che è tutto dire.
    Cmq staremo a vedere .........drizzate le orecchie si muove qualcosa che di Padano o Veneto ha ben poco.

    Un bacio a tutti

    P.S. Per chi non mi conosce, sono fuori dalla lega da anni .

  3. #43
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amazzone Visualizza Messaggio
    Scusate se intervengo dopo tanto silenzio ma non posso resistere all'osannazione di questi "fuoriusciti". Conosco molti di loro e posso assicurarvi che non hai mai fatto niente per niente, alcuni provengono dalla DC altri hanno cmq imparato molto bene la scuola della democristianaggine.
    Ieri sera ho visto alcuni di questi " eroi" sulle reti locali, i discorsi non facevano una piega e se non li conoscessi benissimo sarebbe facile appoggiarli
    ma negli anni ho potuto vedere quanto vigliacchi e viscidi siano.
    All'epoca di Comencini molti lo appoggiarono salvo poi rimanere in lega dichiarando "... meglio stare con il più forte...".
    Per questo la cosa puzza, e puzza molto .........niente per niente..... ,
    sa molto di manovra politica alla Gobbo, che è tutto dire.
    Cmq staremo a vedere .........drizzate le orecchie si muove qualcosa che di Padano o Veneto ha ben poco.

    Un bacio a tutti

    P.S. Per chi non mi conosce, sono fuori dalla lega da anni .

    UP

    con ossequi.

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2006
    Messaggi
    45
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo in Lombardia chi prometteva di mollarela tessera della Lega Nord nonostante le 1000 minacce di abbandonare il Movimento resta attaccato alla Lega Nord come una zecca.
    Hanno capito che se escono dalla Lega Nord per loro, senza la capacità di costruire un qualche quadro politico di riferimento che va oltre alle vuote parole contro, spacchiamo ecc.. , non c'è speranza di sopravvivere politicamente.
    Non devono esserci remore, avete dei dubbi sulla Lega Nord? Andate, andate c'è un mondo che vi aspetta..... patrioti si definiscono...... Ma ANDATEEEEEE........

  5. #45
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Noi siamo già andati e con grande gioia, altro che zecche...

    Luca
    Comunità Antagonista Padana

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Jun 2004
    Messaggi
    3,135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    Da fiero Insubre ed al tempo stesso rispettoso della maestosità del Leone Alato, penso di poter tranquillamente dire che la Liga è stata sfruttata dai belleriani "lombardi" e poi accontonata, non dopo averle succhiato tutta la linfa che si poteva trarne. Isomma, la Liga è stata un'altra vittima della LN.
    Più che della Lega Nord direi di Bossi, è lui l'unico,
    vero, grande responsabile.
    Un buon padano produce ricchezza, non la sperpera e non la consuma
    per niente.
    A MIO AVVISO NON C'E' NIENTE DI PADANO IN BOSSI.
    Anzi, direi che ha una esemplare mentalità mediorientale.

  7. #47
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rotgaudo Visualizza Messaggio
    Più che della Lega Nord direi di Bossi, è lui l'unico,
    vero, grande responsabile.
    Un buon padano produce ricchezza, non la sperpera e non la consuma
    per niente.
    A MIO AVVISO NON C'E' NIENTE DI PADANO IN BOSSI.
    Anzi, direi che ha una esemplare mentalità mediorientale.
    La LegaNord è una creazione di sbirulino con l'unico risultato di autoeleggersi sovrano e zittire tutte le singole identità. Una volta inglobati tutti i singoli movimenti nella LN, bossi ha avuto libero arbitrio per indirizzare il carrozzone e cacciare chi osava interferire.

  8. #48
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da amazzone Visualizza Messaggio
    Scusate se intervengo dopo tanto silenzio ma non posso resistere all'osannazione di questi "fuoriusciti". Conosco molti di loro e posso assicurarvi che non hai mai fatto niente per niente, alcuni provengono dalla DC altri hanno cmq imparato molto bene la scuola della democristianaggine.
    Ieri sera ho visto alcuni di questi " eroi" sulle reti locali, i discorsi non facevano una piega e se non li conoscessi benissimo sarebbe facile appoggiarli
    ma negli anni ho potuto vedere quanto vigliacchi e viscidi siano.
    All'epoca di Comencini molti lo appoggiarono salvo poi rimanere in lega dichiarando "... meglio stare con il più forte...".
    Per questo la cosa puzza, e puzza molto .........niente per niente..... ,
    sa molto di manovra politica alla Gobbo, che è tutto dire.
    Cmq staremo a vedere .........drizzate le orecchie si muove qualcosa che di Padano o Veneto ha ben poco.

    Un bacio a tutti

    P.S. Per chi non mi conosce, sono fuori dalla lega da anni .
    Senza contare che erano tutti fino a poco tempo fa seguaci del segretario nazionale Gobbo e quindi di Calderoli. Solo che poi qualcuno non è stato gratificato dalla carega romana e quindi.... la storia si ripete, vero Ferrari?
    Chissà perchè, ma in certi casi basta una poltroncina rivestita in pelle rosso bordeaux a sistemare tutti i problemi. Adesso ci sono pure le svendite al supermercato del mobile...

  9. #49
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Terremoto Lega Nord: sospeso dal partito Correzzola.L'ex segretario:«Con Conte cose i

    Montagnana

    (C.Z.) Continua la scossa sismica all'interno della Lega Nord padovana. E' stata negata l'iscrizione al partito all'ex segretario del Montagnanese Nicola Correzzola. Anche nella Bassa Padovana, dopo l'"insurrezione" delle sezioni nell'Alta di Loreggia, Trebaseleghe e Borgorico, si sta difondendo all'interno delle sezioni del Carroccio il malessere. Correzzola, iscritto fin dal 1992 al partito di Bossi, dapprima scudiero del primo sindaco leghista della Provincia di Padova, il merlarese Renato Peruzzi, poi alleato fedele del sindaco di Montagnana Giuseppe Mossa, è stato sempre l'uomo guida della Lega Nord del territorio del Montagnanese. Per due volte eletto segretario di zona, nel novembre scorso ha dato le dimissioni per motivi personali dalla carica di assessore al Turismo a Montagnana e di segretario di sezione. A 9 mesi dalle sue dimissini, ma non dall'uscita del partito, si è visto respinta la sua iscrizione.
    «Purtroppo all'interno della Lega padovana dopo l'avvento del segretario Maurizio Conte stanno accadendo delle cose inaudite - dice Correzzola - Solo il fatto di discutere ed eventualmente proporre opinioni diverse, fa scattare l'espulsione dal partito. Com'è possibile che ad un attivista come me, che ha trainato fuori dal paltano la Lega dopo l'uscita dei Venetisti nel '97 portandola nel territorio dal 3,5\% ad oltre il 10\% dei consensi, venga cacciato dal partito in questo modo? Che disegno politico si vuole nascondere? Il mal di pancia verso la dirigenza provinciale registrato nell'Alta oramai si sta diffondendo anche nella Bassa e tra breve arriverà ai Colli, nel Piovese nel Monselicense. Faranno sentire la loro voce». Ma perchè si è arrivati a questo? «Noi della sezione di Montagnana - interviene il segretario Andrea Draghi - abbiamo sempre stimato Correzzola e auspichiamo un suo riingresso nel partito. Va detto comunque che Correzzola, oltre alla sommaria motivazione di "motivi personali", non ha mai giutificato le sue dimissioni. Per ora la sua posizione è quella non di espulsione, ma di sospensione. Sarà reintegrato dopo che avrà dato chiarimenti sulle sue scelte».

    Montagnanese in subbuglio, ma anche nel Monselicense le cose non vanno meglio: «Non posso che condividere quanto detto da Correzzola -spiega Enrico Marcanti-, anche se per evitare l'espulsione per ora il sottoscritto assieme a tanti altri leghisti, non ci siamo iscritti. Regna da tempo un clima ostile, poco propenso al dialogo -continua Marcanti e questo non giova a nessuno. Speriamo che col tempo le cose si sistemino, anche se sarà dura». Un vulcano in piena ma che per ora si trattiene, è invece Ettore Ruzza, anch'egli uno dei leghisti della prima ora dell'area del Piovese. «Ci sono molte cose da dire ma queste verranno esternate tutte a tempo debito -spiega Ruzza-. Capisco lo sfogo di Correzzola , ma dovranno capire anche il mio, all'indomani dell'adunata a Venezia».

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Sep 2010
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Anche nel Padovano i veri leghisti iniziano a fuoriuscire dalla Lega!

    Ancora un po' che aspettavano...

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito