Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44
    ardimentoso
    Ospite

Predefinito Di Canio, quando è stato aggredito, era con il prof. Signorelli

Sarebbe stato fermato da sei/sette giovani mentre si avviucinava alla sua mini.
    "Sei un giocatore finito. Noi siamo camerati, tu ti sei trasformato iun una zecca".
    gli han detto, senza scatenare la reazione del giocatore.
    Pertanto sono passati alle offese famigliari e lì è successo il parapiglia, con i giovani armati di cinte e bottiglie vuote di birra.
    In mezzo si mettono altri giocatori e il massaggiatore della squadra, e lo stesso Signorelli. "Abbiamo fatto muro e li abbiamo divisi - spiega il professore - Certo l'atteggiamento degli agressori sembrava alterato:quelle bottiglie di birra con le quali hanno attaccato Paolo erano vuote, svuotate sicuramente da loro, e chissà che non avessero assunto anche qualche altra sostanza..... Solo così si può spiegare l'assurdità dei loro insulti, e la successiva violenza. Se loro stessi poi si sono definiti "camerati", bè io non posso che osservare come sia folkloristica la loro presunta "fascisteria"..."
    Il giocatore non ha posto denuncia e chiarito l'episodio, a notte fonda si è diretto verso la villa del prof Signorelli che lo ha ospitato.

tratto da "castelli oggi" di ieri

-Uruz-
    Ospite

Predefinito

Già segnalta in un altro post la presenza dell'immarcescibile signorelli Visti i personaggi immagino la sobria serata..

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    Sarebbe stato fermato da sei/sette giovani mentre si avviucinava alla sua mini.
    "Sei un giocatore finito. Noi siamo camerati, tu ti sei trasformato iun una zecca".
    gli han detto, senza scatenare la reazione del giocatore.
    Pertanto sono passati alle offese famigliari e lì è successo il parapiglia, con i giovani armati di cinte e bottiglie vuote di birra.
    In mezzo si mettono altri giocatori e il massaggiatore della squadra, e lo stesso Signorelli. "Abbiamo fatto muro e li abbiamo divisi - spiega il professore - Certo l'atteggiamento degli agressori sembrava alterato:quelle bottiglie di birra con le quali hanno attaccato Paolo erano vuote, svuotate sicuramente da loro, e chissà che non avessero assunto anche qualche altra sostanza..... Solo così si può spiegare l'assurdità dei loro insulti, e la successiva violenza. Se loro stessi poi si sono definiti "camerati", bè io non posso che osservare come sia folkloristica la loro presunta "fascisteria"..."
    Il giocatore non ha posto denuncia e chiarito l'episodio, a notte fonda si è diretto verso la villa del prof Signorelli che lo ha ospitato.

tratto da "castelli oggi" di ieri

L'avevo già riportato io...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

e sti cazzi!!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

e sti cazzi!!
    Poi ti dovrò chiedere una cosa...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Poi ti dovrò chiedere una cosa...
    io con voi pervertiti toscani non voglio avere niente a che fare.........puoi scrivermi; ci penserà poi la mia segretaria a farmi aver la tua

Nimmo
    Ospite

Predefinito

io con voi pervertiti toscani non voglio avere niente a che fare.........puoi scrivermi; ci penserà poi la mia segretaria a farmi aver la tua

Non fare il furbo...

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Non fare il furbo...
    vabbè...che cazzo voi?

non ricominciare un'altra volta con "mi piaci, perchè non ci vediamo, i toscani ce l'hanno tutti moscio" e cose del genere!!

T'HO DETTO DE NO!!!!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

vabbè...che cazzo voi?

non ricominciare un'altra volta con "mi piaci, perchè non ci vediamo, i toscani ce l'hanno tutti moscio" e cose del genere!!

T'HO DETTO DE NO!!!!

Uffa... sul forum usi altri toni...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma xche' itifosi ce l'hanno contro Di Canio?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima