Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcejap
Sono lì lì per iscriversi, ma non appena leggono i tuoi post cambiano idea
http://marcejap.altervista.org/asd.gif
No, semplicemente la maggioranza degli internettiani non si interessano di politica, o comunque non gli importa di di iscriversi ad un forum di politica (o forse ad un forum e basta).
Non a caso ci sono molti più iscritti ai giochi on line.
sicuramente i forum sono meno frequentati rispetto alle grandi community (anche se nei forum più frequentati d'Italia si arriva a 100 mila iscritti) o ai giochi online e il fatto di essere a titolo politico ne ristringe il cerchio di interessati. Anche se poi il bello di POL è che non si parla solo di politica e forse il titolo inganna un po' gli ospiti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
sicuramente i forum sono meno frequentati rispetto alle grandi community (anche se nei forum più frequentati d'Italia si arriva a 100 mila iscritti) o ai giochi online e il fatto di essere a titolo politico ne ristringe il cerchio di interessati. Anche se poi il bello di POL è che non si parla solo di politica e forse il titolo inganna un po' gli ospiti.
i grando forum italiani e i siti di gioc on line tendono a coincidere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
i grando forum italiani e i siti di gioc on line tendono a coincidere
è vero anche questo, cmq ci sono anche i forum dei grandi portali tipo libero.it dove gli iscritti arrivano a mezzo milione...se invece guardiamo i siti di solo forum gli iscritti scendono nettamente.
-
E' successo ad um mio amico, qui a casa mia, il weekend scorso: cercava siti che trattassero di luoghi infestati da fantasmi in Emilia Romagna, e gli è venuto fuori un mio thread sul forum Esoterico di POL (forum di cui lui non aveva mai sentito parlare).
La cosa più buffa è che in quel thread parlo di un ghost-tour fatto l'anno scorso da queste parti, proprio con lui ed una nostra amica. :D Quando ha letto ed ha visto le foto, mi fa: "Cercavo un sito che parlasse di fantasmi in Emilia Romagna, e mi è capitato un forum nel quale ha scritto qualcuno che presumo si trovi in questa stessa stanza". :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Mentre fate delle ricerche su google di trovare inaspettatemente dei link che conducono a qualche 3d di pol?
A me spesso!:-00w09d
Mi meraviglia che pol non sia conosciuta da mezza italia.
ancha a me molto spesso....
-
http://www.google.it/search?hl=it&q=%22o%27rei+puzza%22
:o
[azz, siccome c'era il dettaglio sul client nella stringa non si legge 'na sega...]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
uhm....
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kowalsky
sicuramente a chi cerca notizie di politica capita di imbattersi in pol
bisogna poi vedere quanti cercano notizie di politica via google
Ma no, io ho trovato link che riferivano a pol su tutti i temi immaginabile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naitmer
Mentre fate delle ricerche su google di trovare inaspettatemente dei link che conducono a qualche 3d di pol?
A me spesso!:-00w09d
Mi meraviglia che pol non sia conosciuta da mezza italia.
Sì...quando metto "Skarm" in genere...comunque riesco a trovare il mio blog personale mettendo la ricerca globale il nome della mia donna dei sogni ed è una cosa sorprendente che mi dà molta soddisfazione...
Skarm
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Rei
Sono d'accordo http://marcejap.altervista.org/sisi.gif Pochi si rendono conto di come sia divertente POL nei forum che non sono prettamente politici (fondoscala su tutti)