Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
dragonball:-0003z
nell'europa dell'est sarei "casanova" pure io:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da thematrix
nell'europa dell'est sarei "casanova" pure io:D
Guarda che voglion quattrini anche là. Almeno è così in Slovenia, in Croazia, in Ungheria. poi se vai in Ucraina oppure in Romania forse si accontenano di meno, ma poi quelle là non si curano molto, allora preferisco restare in Romagna a fare il pavone con le ragazze che con cui lavoro, anche se in estate son molto sudate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da chicken
c'e ne potrebbero essere tre ronnie perche è ricco e nobile e fa semrpe effetto, il siso perche è impegnato e puo piacere l'uomo progressista che si fa problemi anche non suoi, e agar agar perche è colto peccato forse per la sua non giovanissima eta
dunque pure io sono impegnato seppur non progressista, nonche' colto, ma alle ragazze piacciono bastardi ;)
comunque il punto e': una vecchia fiamma si e' fatta risentire ieri, ma non c'ero al telefono. faccio aspettare o chiamo sans problèmes?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
dunque pure io sono impegnato seppur non progressista, nonche' colto, ma alle ragazze piacciono bastardi ;)
comunque il punto e': una vecchia fiamma si e' fatta risentire ieri, ma non c'ero al telefono. faccio aspettare o chiamo sans problèmes?
fai l'esatto contrario di quello che ritieni più logico :fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stefanopelloni
Guarda che voglion quattrini anche là. Almeno è così in Slovenia, in Croazia, in Ungheria. poi se vai in Ucraina oppure in Romania forse si accontenano di meno, ma poi quelle là non si curano molto, allora preferisco restare in Romagna a fare il pavone con le ragazze che con cui lavoro, anche se in estate son molto sudate.
vai in Russia(non a mosca ma nella russia profonda) o in Polonia....la le "brutte" per la loro media qua sarebbero almeno carine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da chicken
il siso perche è impegnato e puo piacere l'uomo progressista che si fa problemi anche non suoi,
Ti amo anche io, pazza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Il_Siso
Ti amo anche io, pazza
culo al muro + mutanda di ghisa, durante quella birra........;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stefanopelloni
Beh ragazzi, per fare il Casanova ci vogliono dei gran quattrini. Io quando vado in Riviera con i miei amici e cerco delle ragazze, veramente mi van bene anche delle spose, queste guardano la mia macchina e non me, che sono alto più di 1,90 ed ho un gran fisico, e poichè ho una Punto, queste non mi filano. Da Faenza scendono a Milano Marittima dei ricchi con i SUV o con il Porsche e questi qua si fan delle gran gnocche. Quindi il Casanova di Pol non può che essere uno con dei gran bajocchi.
anche se fai il cantante e hai un accento leggermente napoletano rimorchi come un pazzo, a quanto ho capito.
soprattutto se hai una fiat uno modificata con autoradio che mette pino daniele a palla.
giuro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da neroblu
culo al muro + mutanda di ghisa, durante quella birra........;)
:i
Devo fare l'elenco di tutte le forumiste di Pol che mi sono fatto?
:-01#52
-
Citazione:
Originariamente Scritto da stefanopelloni
Beh ragazzi, per fare il Casanova ci vogliono dei gran quattrini. Io quando vado in Riviera con i miei amici e cerco delle ragazze, veramente mi van bene anche delle spose, queste guardano la mia macchina e non me, che sono alto più di 1,90 ed ho un gran fisico, e poichè ho una Punto, queste non mi filano. Da Faenza scendono a Milano Marittima dei ricchi con i SUV o con il Porsche e questi qua si fan delle gran gnocche. Quindi il Casanova di Pol non può che essere uno con dei gran bajocchi.
giuro che questo qua non è un mio clone.