proprio ieri Moratti aveva detto " Siamo a posto così, godiamoci il nostro Crespo"![]()
proprio ieri Moratti aveva detto " Siamo a posto così, godiamoci il nostro Crespo"![]()
uno stralcio dell'intervista!
È derby con il Milan per Zlatan Ibrahimovic? L'Inter sembra favorita...
"Ci sentiamo già a posto così. A essere sincero l'acquisto di Crespo e degli altri giocatori ci mette in condizione di essere una squadra competitiva. In questo momento non mi sento impegnato in nessun derby".
Quindi niente Ibrahimovic?
"In questo momento dobbiamo adattarci a un nuovo giocatore che è già arrivato. Per il momento cominciamo a godere del piacere dell'arrivo di un calciatore che amiamo moltissimo, come Crespo. Poi vedremo".
Mercoledì, 09 Agosto 2006 15:24:01

Leggo da ogni parte che Obafemi è in partenza...![]()
Io lo terrei, al limite un prestito all'estero.
Invece notizie di Recoba ? finalmente ce lo leviamo dai coglioni ? riusciamo pure a venderlo a qualcuno o lo sbologniamo a gratis ?

a questo punto o martins va al liverpool, oppure parte cruz.
ibra, adriano, crespo, recoba, martins e cruz sono troppi.
premetto che sono contento di questo acquisto e della squadra per la prossima stagione, però preferivo i gol di trezeguet alla classe di ibrahimovic...

se penso che vedrò in campo Ibrahimovic al posto di Arnold comincio a masturbarmi ora e finisco il 10 settembre.....

moratti lo ama troppo, non c'è niente da fare... quello mi pare difficile che riusciamo a "sbolognarcelo"...Originariamente Scritto da Zadig

Originariamente Scritto da matrix82ct
non scherziamo
cruz è l'UNICO incedibile tra gli attaccanti.
piuttosto vendo Adriano.

cruz non lo cederei mai... ma la dirigenza la pensa così?Originariamente Scritto da neroblu

Metodo Moggi...Negare ogni trattativa ed il giorno dopo ecco l'acquisto... In questo mercato sono proprio contento dei giocatori acquistati nei diversi ruoli dall'Inter... Se poi riusciamo a liberarci di Martins o Adriano, tanto meglio...
Benvenuto Ibra!![]()

Originariamente Scritto da neroblu
![]()
![]()
![]()