Notizia di pochi minuti fa.
Adesso sentiamo che scusa tirano i deficenti filosionisti presenti sul forum,ma quello che mi incuriosisce di piu' sarà la scusa che tireranno i giudei sionisti
"ufficiali".

Notizia di pochi minuti fa.
Adesso sentiamo che scusa tirano i deficenti filosionisti presenti sul forum,ma quello che mi incuriosisce di piu' sarà la scusa che tireranno i giudei sionisti
"ufficiali".

Avranno avuto un missile nascosto nella bara!!!
Ma perche' se i musulmani vengono uccisi da israeliani vi stracciate le vesti,e se vengono uccisi da comunisti o induisti non ve ne frega un accidente?

Boh..io aspetto i commenti dei trolls dementiOriginariamente Scritto da mosongo
Fa pure rima..

E chi te lo ha detto?Originariamente Scritto da TheEdge
Ovviamente ora gli occhi sono puntati sull'invasione in Libano
quindi si da piu' peso a queste notizie,e' logico
Gli occhi sono puntati dove uno vuole,se vuoi davvero bene ai musulmani,come mi sembra che sia,dovresti difenderli in tutto il mondo,non solo quando sono arabi o iranianiOriginariamente Scritto da I'm Hate

Mi ricordo un trasporto funebre palestinese con il morto che salta giù dalla bara all'arrivo dell'elicottero israeliano.Originariamente Scritto da I'm Hate

Nonostante la globalizzazione, questi sono paesi troppo lontani dal nostro vivere quotidiano!Originariamente Scritto da TheEdge
Gli ebrei sono parte di noi da una vita...anche se a volte li prendiamo a calci in culo, sono i nostri fratelli maggiori!
E, a me personalmente, il mio fratello maggiore che dopo un mese continua a fare il bullo contro dei poveri idioti pure armati male da altri più idioti di loro - anche se più in alto -, mettendo a rischio la vita di molti della mia nazione, non può che dispiacere!
Basta guerra e che si ritorni a lavorare!

Ma quale fratello maggiore ! Gli Juden hanno un solo
fratello che sta in USA ed è pure pentademente ....
per la maggior parte del tempo, questo criminale si
dedica allo sparo sui matrimoni mussulmani, mentre
loro più funerei preferiscono sparare sui funerali ....
che gentaglia ...
O B H, der Oberbefehlshaber

Mi sembra che The Edge si riferisse ai Mussulmani e Indù, non per politica ma per religione!Originariamente Scritto da O B H
Il Cristianesimo è più vicino agli Ebrei che non ai Mussulmani!
Forse un domani scopriremo che è molto più vicino all'Induismo e anche al Buddhismo più che all'Ebraismo...ma per intanto le cose stanno così!
Quelli che tu dici sono i soliti fondamentalismi religiosi usati dai sionisti o da gente come Bn Laden e Bush per i loro scopi!