Dopo aver sentito le parole di Romagnoli e della Floriani sono sempre piů convinto che le basi militanti e i vertici sono come al solito distanti anni luce.Cosě non si va da nessuna parte!VERGOGNA!

Dopo aver sentito le parole di Romagnoli e della Floriani sono sempre piů convinto che le basi militanti e i vertici sono come al solito distanti anni luce.Cosě non si va da nessuna parte!VERGOGNA!

In particolare Lčon a che dichiarazioni ti riferisci?

Lasciali andare... pensa solo ai Saluti Romani che la camionetta ha rimediato dalla gente semplice...
Altro che moderazione qui ci vuole Fascismo! Chi lotta nelle strade lo capisce.
Non mollate la vostra lotta nel Partito!
Visto? Io lo compresi da anni.Originariamente Scritto da w lčon

Originariamente Scritto da alfredoibba
Perfavore astenersi chi non ha mai attaccato un manifesto....

le solite...Almirante,missinismo,ecc.ecc.Originariamente Scritto da cristiano72

Il risultato di Roma farŕ cambiare rotta....
io di manifesti ne ho attaccato molti. So cosa vuol dire anche attaccare semplici manifesti senza l' ombrello protettivo di certi politici.Originariamente Scritto da Nolan

Mollare mai.Ma dopo che uno si fa il culo,prende consensi da tutte le parti(vedi la camionetta)e porta nuove idee,arriva il solito politicamente corretto e rovina tutto con le solite esternazioni su sta cazzo de continuitŕ missina.Ma a che pro poi....Originariamente Scritto da Nolan

ma protetti da chi?!!! a deficiente vieni a farti un'attaccata con noi poi ne riparliamo!Originariamente Scritto da alfredoibba