Sabato 5 AGOSTO
MONTEGRANARO (AP)
ore 21,30
HOBBIT
in concerto
ingresso libero.
Info: 339.257.14.31


Sabato 5 AGOSTO
MONTEGRANARO (AP)
ore 21,30
HOBBIT
in concerto
ingresso libero.
Info: 339.257.14.31


P.S.: L'organizzazione é della Pro Loco di Montegranaro e del Circolo Culturale "Il Labirinto".
mazza.....così camerati a montegranaro?!?
bisogna che torno a comprarmici le scarpe......
ps: hyspa, se ci passi, salutami la proprietaria del ristorante "la lanterna" e le commesse di "francescetti"....soprattutto la biondina![]()
...io sò uno che c'ha il controllo del territorio.....


Originariamente Scritto da ardimentoso
Sei proprio sicuro ke vuoi ke passo a salutare la biondina de "La Lanterna"?
![]()


ma che sboroni!!!!!!!!!![]()
Originariamente Scritto da PasionariaNera
![]()


Presenti al concerto di Montegranaro anche dei camerati spagnoli.
ARRIBA EUROPA!


Originariamente Scritto da ardimentoso
Si sospetta passato nomade di Ardimentoso. causa,la sua ampia conoscenza geografica circa negozi e ristoranti(in cui ovviamente commetteva furti).
bè....biondina...mica tanto.Originariamente Scritto da Hyspanico
io me la ricordo castana.
biondina era quella di franceschetti