Si certo che lo so.Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
GLI USA.
Visualizzazione Stampabile
Si certo che lo so.Citazione:
Originariamente Scritto da Zdenek
GLI USA.
la religione non c'entra una mazza!Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Non credo sia solo il 3 mondo a stare contro gli USA, ITALIA,FRANCIA, GERMANIA ecc ecc eccCitazione:
Originariamente Scritto da alessandro74
Se ne faccia una ragione lei e' minoranza mondiale e il bello e che lei che difende gli USA non gliene viene nemmeno neinte.
Però è abilmente utilizzata per soggiogare i popoli.Citazione:
Originariamente Scritto da matrix82ct
Purtroppo in tutti i paesi islamici la religione è un forte strumento per reclutare e fanatizzare le persone portandoli a compiere gesti estremi.
Questo accade in Israele e accade in tutto il mondo purtroppo, questo genere di querra ormai è stato portato anche nelle nostre case.
La religione, l'oppio dei poveri, e non e' valido solo per l'Islam e poi l?islam lo usate voi per le vostre fregnacce, i Palestinesi lottano per il loro popolo, altro che per l'Islam.Citazione:
Tutti questi superinformati che non hanno mai messo il naso fuori dal proprio paese e sanno tutto dei paesi islamici, che pena.Citazione:
Chi vive in uno stato islamico spesso non ha avuto diritto di scelta e questo vale sopratutto per i paesi africani.
BUSH: Vinceremo dio è con noiCitazione:
W la decenza, ma quando scrivete le cose siete almeno capaci di essere obbiettivi?Citazione:
Purtroppo in tutti i paesi islamici la religione è un forte strumento per reclutare e fanatizzare le persone portandoli a compiere gesti estremi.
A Israele sono EBREI.Citazione:
Questo accade in Israele e accade in tutto il mondo purtroppo, questo genere di querra ormai è stato portato anche nelle nostre case.
inizialmente israele fu filo russa solo in seguito divenne filo americana
Israele e' filodenaro, Israele mi ricorda tanto il partito radicale non so perche'.Citazione:
Originariamente Scritto da benfy
Lo strano è che il popolo di israele perseguitato da Nazisti e Fasicisti sia oggi fiero alleato degli stessi la dice lunga.
- Se lo fa Bush è reato mentre se la religione entra nel diritto di una nazione coma accade per l'islam no?Citazione:
Originariamente Scritto da FLenzi
- Perché obbiettivamente non credi che ho ragione?
- Lo so che ad Israele sono Ebrei ma gli integralisti islamici le bombe non le mettono in palestina... :rolleyes:
Usare la religione per invadere paesi è un reato e sarebbe opportuno denunciare sempre queste cose.Citazione:
Difficle che lei abbia ragione, se voleva fare una critica alla religione la doveva fare in toto e mi trovava daccordo, ma la sua esposizione e' solamente una faziosita'.Citazione:
- Perché obbiettivamente non credi che ho ragione?
Non mettono le bombe perche' ebrei, le mettono per difendersi da dei soprusi che sopportano da 60 anni.Citazione:
- Lo so che ad Israele sono Ebrei ma gli integralisti islamici le bombe non le mettono in palestina... :rolleyes: