User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11
    NO all Multietnico
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    SENZA LIMITI
    Messaggi
    444
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Possibilita Di Dialogo Con Loro Ci Puo Anche Stare Ma Dialogo Non Vuol Dire Alleanza.

  2. #12
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Trovo ciò che mi scrivete molto interssante.......e penso che ci sia da imparare più dialogando con un "mondo altro" che sempre con il solito orticello.
    Sono molto interessato alle spiegazioni sulla celtica!dimmi pure.
    Per quanto riguarda la mia idea........non si tratta di sbandierare in mezzo a voi vecchie bandiere e vecchi simboli........nè di formare cartelli elettorali...io penso piuttosto ad un soggetto che unisca istanze locali e identitarie,cristiane e celtiche!che difenda quei valori che non sono solo del fascismo ma che sono alla base della vita dei popoli.........faccio un esempio la famiglia tradizionale........

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    Trovo ciò che mi scrivete molto interssante.......e penso che ci sia da imparare più dialogando con un "mondo altro" che sempre con il solito orticello.
    Sono molto interessato alle spiegazioni sulla celtica!dimmi pure.
    Per quanto riguarda la mia idea........non si tratta di sbandierare in mezzo a voi vecchie bandiere e vecchi simboli........nè di formare cartelli elettorali...io penso piuttosto ad un soggetto che unisca istanze locali e identitarie,cristiane e celtiche!che difenda quei valori che non sono solo del fascismo ma che sono alla base della vita dei popoli.........faccio un esempio la famiglia tradizionale........
    azz ci mancava la famigghia tradizziunala
    scusa gran, quanti anni hai? se vuoi puoi anche non rispondere è solo curiosità...

    per quanto riguarda le istanze identitarie...ma cosa credi di trovare in FN? le istanze identitarie localiste? le identità dei popoli? ma hai idea di quale sia il oro "programma" politico in merito a queste cose? Pensa per esempio all'atteggiamento nei confronti del popolod el su tirolo... dai su, non prendiamoci in giro.

    Riguardo alle spiegazioni sulla croce celtica, posto che son state tante volte qui scritte, penso sia inutile ricopiare qualche brano per l'ennesima volta...fai prima a farti un giro su google, mettendo come ricerca, che so, origini significato croce celtica...così approfondisci l'argomento autonomamente...

  4. #14
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sulla celtica ok! ho 26 anni e sono frignanese!(mo)!

    Pensa che dopo il successo leghista......qui nel mio paese abbiamo fatto una lista civica alleata ad una lista di meridionali immigrati!la gente si è incazzata e ha stravinto la sinistra!

  5. #15
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    Non sono qui a chiedervi una lega con tricolore e fascio littorio.......sono qui per dirvi che stimo il sindaco di Treviso.....il quotidiano La Padania.....Calderoli........Borghezio..........Ca stelli.........e tutto quanto di medievale avete voi!
    Infatti, è logico che possiate collaborare con i legaioli (hai citato proprio gli esempi giusti), essendo ormai assodato il loro mutamento verso lo statalismo più becero, il dirigismo economico, l'assistenzialismo ed il parassitismo che favorisca le loro cosche, la non meglio precisata difesa di un'inesistente identità italiana, cattocrista, tradizziunala contro traditoridellapatria-gay-liberali-libertari-postconciliaristi-laici.

    Altrettanto logica è però la vostra totale incompatibilità con gli autonomisti, federalisti ed indipendentisti seri, che in questo forum credo siano la maggioranza. Non parlate di popoli, li avete già distrutti con l'immigrazione di massa dei Salvatore e Carmelo.

    Non sta a me dare patenti di autonomismo. Ma le patenti di estraneità all'autonomismo vero sono proprio lampanti: FN e Lega le hanno conseguite da anni.

  6. #16
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,908
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,894
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    sulla celtica ok! ho 26 anni e sono frignanese!(mo)!
    Però non sei padanista, benchè tu sia padano.
    Che tristezza.

  7. #17
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Difendere le nostre origini,le nostre tradizioni........da chi vuole mettere il velo alle donne........o peggio fare l'infibulazione!Togliere i crocefissi dalle aule,costruire moschee!.............secondo me è un pericolo enorme!

  8. #18
    Rifondazione Leghista
    Data Registrazione
    25 Jun 2006
    Messaggi
    1,028
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    sulla celtica ok! ho 26 anni e sono frignanese!(mo)!

    Pensa che dopo il successo leghista......qui nel mio paese abbiamo fatto una lista civica alleata ad una lista di meridionali immigrati!la gente si è incazzata e ha stravinto la sinistra!
    Un paese da ammirare!

  9. #19
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ooooooooooooooooooooooh!

  10. #20
    Armin
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico
    Difendere le nostre origini,le nostre tradizioni........da chi vuole mettere il velo alle donne........o peggio fare l'infibulazione!Togliere i crocefissi dalle aule,costruire moschee!.............secondo me è un pericolo enorme!
    Anche chi non riconosce la Padania ma ne pretende i trasferimenti a pioggia è un pericolo.
    Raus.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito