Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 123
  1. #1
    LEGIO INSUBRICA
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    Varés l'è un gran Varés
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Strage di Cana: comunicato Alemanno

    Libano: strage Cana; Alemanno, non si può attendere per forza di interposizione
    “Le tragiche notizie che ci giungono dal sud del Libano sono un’ennesima terribile tappa in un escalation di violenza che appare inarrestabile. E’ l’obiettivo del terrorismo fondamentalista: usare il sangue degli innocenti per approfondire il fossato di odio e di intolleranza che rischia di dividere per sempre arabi e israeliani.” E’ quanto dichiara l’On. Gianni Alemanno sulla strage compiuta la scorsa notte a Cana, in Libano. “La comunità internazionale, e in particolare l’Europa, - prosegue Alemanno - non possono più attendere: ogni ora che passa senza l’intervento di una efficace forza di interposizione è un ulteriore passo verso esiti umanamente inaccettabili e politicamente disastrosi. Bisogna quindi intervenire subito con una forza di interposizione internazionale che è l’unico strumento per garantire un effettivo e duraturo cessate il fuoco su cui riprendere il percorso di pace.” “Anche lo stato di Israele – conclude Alemanno – deve essere consapevole che tragedie come quella di oggi sono un colpo durissimo alla propria immagine e al proprio ruolo per la pace della zona.”

  2. #2
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vergogna.

  3. #3
    LEGIO INSUBRICA
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    Varés l'è un gran Varés
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Vergogna.
    vergogna per cosa????

  4. #4
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Strage di Cana: comunicato Alemanno

    . E’ l’obiettivo del terrorismo fondamentalista: usare il sangue degli innocenti per approfondire il fossato di odio e di intolleranza che rischia di dividere per sempre arabi e israeliani.”

    “Anche lo stato di Israele – conclude Alemanno – deve essere consapevole che tragedie come quella di oggi sono un colpo durissimo alla propria immagine e al proprio ruolo per la pace della zona.”
    Gli ebrei uccidono 40 bambini e lui dice che è l'obiettivo del terrorismo fondamentalista?

    Che questo è un colpo all'immagine di pace di Israele?

    Mi spiace caro Alemanno ma non è proprio così: questo è un crimine contro l'Umanità di uno Stato che inspiegabilmente, grazie anche a leccaculi come voi, agisce al di fuori di ogni legalità internazionale.

    Vergogna.

  5. #5
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    scusa caenà ma i manifesti del tuo movimento che enfatizzano lo scontro di civiltà tra cristiani e islamici con il crociato in primo piano ce li siamo dimenticati?


    La dichiarazione di Alemanno è giusta ed equilibrata.
    Europa forza pacificatrice.

  6. #6
    LEGIO INSUBRICA
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    Varés l'è un gran Varés
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    Gli ebrei uccidono 40 bambini e lui dice che è l'obiettivo del terrorismo fondamentalista?

    Che questo è un colpo all'immagine di pace di Israele?

    Mi spiace caro Alemanno ma non è proprio così: questo è un crimine contro l'Umanità di uno Stato che inspiegabilmente, grazie anche a leccaculi come voi, agisce al di fuori di ogni legalità internazionale.

    Vergogna.
    che due coglioni...
    senti, ma credi che un politico serio possa uscire con delle frasi sconvenienti?
    il senso è molto chiaro: se non vuoi capirlo, peggio per te.
    Si può condannare un gesto vile come quello senza per forza alzare muri.
    pensi ch dicendo "siete delle merde, dovete morire" loro smettano?
    sei ridicolo

  7. #7
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    scusa caenà ma i manifesti del tuo movimento che enfatizzano lo scontro di civiltà tra cristiani e islamici con il crociato in primo piano ce li siamo dimenticati?


    La dichiarazione di Alemanno è giusta ed equilibrata.
    Europa forza pacificatrice.
    il mio Movimento avvertiva del pericolo di comunità fondamentaliste a casa nostra, non c'entra molto.

    La dichiarazione non è nè giusta nè equilibrata perchè un crimine di guerra è un crimine di guerra.
    Se non lo può dire se ne stia zitto.

    Spero, anzi sono sicuro, che non tutti in AN siano così ciechi.

  8. #8
    "la Rivoluzione è come il vento..."
    Data Registrazione
    25 Jul 2005
    Messaggi
    3,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Legio Insubrica
    che due coglioni...
    senti, ma credi che un politico serio possa uscire con delle frasi sconvenienti?
    il senso è molto chiaro: se non vuoi capirlo, peggio per te.
    Si può condannare un gesto vile come quello senza per forza alzare muri.
    pensi ch dicendo "siete delle merde, dovete morire" loro smettano?
    sei ridicolo

    ti posso citare decine di politici seri, anche non di destra che non si sono sognati di dire che questa strage è colpa del fondamentalismo terrorista e che offusca l'immagine di pace di Israele.

    Ma vi rendete conto delle cazzate che difendete?

    P.S. la condanna della condotta israeliana dov'è? L'hai sognata?

  9. #9
    LEGIO INSUBRICA
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    Varés l'è un gran Varés
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    scusa caenà ma i manifesti del tuo movimento che enfatizzano lo scontro di civiltà tra cristiani e islamici con il crociato in primo piano ce li siamo dimenticati?


    La dichiarazione di Alemanno è giusta ed equilibrata.
    Europa forza pacificatrice.
    bravo Avanguardista.
    Per fortuna ci sono camerati seri e senza paraocchi come te...

  10. #10
    LEGIO INSUBRICA
    Data Registrazione
    05 Jul 2006
    Località
    Varés l'è un gran Varés
    Messaggi
    463
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    ti posso citare decine di politici seri, anche non di destra che non si sono sognati di dire che questa strage è colpa del fondamentalismo terrorista e che offusca l'immagine di pace di Israele.

    Ma vi rendete conto delle cazzate che difendete?

    P.S. la condanna della condotta israeliana dov'è? L'hai sognata?
    ah, perchè sei anche dalla parte di quei cazzoni degli hezbollah?
    ma tu in libano ci sei mai stato???
    hai visto com'era 2 anni fa e com'è ridotto ora?
    tu parli per sentito dire, mio caro..
    e soprattutto, giustifichi il movimento hezbollah, una merda totale che ha portato il libano indietro di 20 anni.
    Israele è uno schifo, e questi criminali devono pagare, ma gli hezbollah sono delle merde quanto loro.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Libano, strage israeliana nella città di Cana
    Di Conner Macleod nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 01:16
  2. Libano: pronto dossier strage Cana
    Di mosongo nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 22:18
  3. Strage di Cana: comunicato Alemanno(stomaci deboli evitate)
    Di "Caenazzo" nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 16:57
  4. Strage di Cana, 55 morti, 21 bambini
    Di cristiano72 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 12:54
  5. Strage di bambini a Cana
    Di nazionalsociali nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-07-06, 19:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito