User Tag List

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Critica a Socci

  1. #41
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Aug 2006
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la Chiesa è molto marcia, ma vi rimane la vera fede, nascosta tra le colonne istituzionali c'è ancora la vera fede, soprattutto ai basi livelli , preti di parrocchie, operatori di pace, comunità sparse per il globo, la gente che ci crede, già quella forma la Chiesa cosi' come dovrebbe essere intesa.... del popolo...

    Giovanni presbit lo so che per alcuni puo' essere una tortura sentir parlare troppo di Medjugorje, è brutto sentirsi sbattere in facci ala verità e sentir vacillare quel mondo fatato in cui credere piu' che in Dio.
    Già come sentirsi rappresentati da una Chiesa che rifiuta di porgere la mano alla Madonna, lascia al proprio destino milioni di anime lontane da Dio, uccide, è indifferente ai mali del mondo se non con tante belle parole, vive nel lusso(contrariamente a quanto voluto da Gesù), chi più ne ha piu ne metta??

    mettetela cosi' io sono una povera anima in cerca di Dio ma che puo' forse darvi una mano ad ascoltarlo meglio facendovi capire che quel che vuole Gesù non è da cercare solo nel Vangelo, sentiamo anche cosa ci dice attraverso sua Madre!!

  2. #42
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    le tue irripetibili volgarita' contro Padre Giovanni non hanno nulla di evangelico.
    hanno molto , invece, di tue personali fissazioni intorno ad alcune tematiche..sempre quelle, e sempre gravitanti intorno alle aree genitali.
    ecco perche' parlo di conflitti irrisolti che, verosimilmente, si accompagnano a seri problemi di visus.
    come un dottore da la medicina per un male specifico , come il chirurgo taglia dove c'è piu bisogno, cosi ho fatto con il praticone .
    Ho colpito dove c'era piu il marcio.

  3. #43
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blizzo
    la Chiesa è molto marcia, ma vi rimane la vera fede, nascosta tra le colonne istituzionali c'è ancora la vera fede, soprattutto ai basi livelli , preti di parrocchie, operatori di pace, comunità sparse per il globo, la gente che ci crede, già quella forma la Chiesa cosi' come dovrebbe essere intesa.... del popolo...

    Giovanni presbit lo so che per alcuni puo' essere una tortura sentir parlare troppo di Medjugorje, è brutto sentirsi sbattere in facci ala verità e sentir vacillare quel mondo fatato in cui credere piu' che in Dio.
    Già come sentirsi rappresentati da una Chiesa che rifiuta di porgere la mano alla Madonna, lascia al proprio destino milioni di anime lontane da Dio, uccide, è indifferente ai mali del mondo se non con tante belle parole, vive nel lusso(contrariamente a quanto voluto da Gesù), chi più ne ha piu ne metta??

    mettetela cosi' io sono una povera anima in cerca di Dio ma che puo' forse darvi una mano ad ascoltarlo meglio facendovi capire che quel che vuole Gesù non è da cercare solo nel Vangelo, sentiamo anche cosa ci dice attraverso sua Madre!!
    infatti, io sto qui per fare apostolato

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Apr 2005
    Messaggi
    510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cl non è uno dei movimenti del post-concilio: è nata infatti nel 1954.
    Benché, a quanto pare, continui ad occuparsene, Socci ha dichiarato
    il 31 luglio 2004 in una intervista al Foglio di aver lasciato CL.
    Gilbert

  5. #45
    presbitero cristiano ortodosso
    Data Registrazione
    04 Jan 2005
    Località
    ed eretico perfino di se stesso -contraddisse e si contraddisse
    Messaggi
    2,380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apoliticos
    come un dottore da la medicina per un male specifico , come il chirurgo taglia dove c'è piu bisogno, cosi ho fatto con il praticone .
    Ho colpito dove c'era piu il marcio.

    ...guarda che sul piano del livore io non ci sto...sul piano del dissenso ovviamente si...

    Per i tuoi insulti mi rivolgo a tutela non solo della mia dignità ma sopratutto della libertà di confronto serio e sereno alla moderazione del forum...

    Io per intanto ci sono e resto a confrontarmi da cristiano da presbitero cristiano ortodosso ...e la mia presenza non appartiene alle tue decisioni...

    Quindi se io sono un praticone...tu resti quel che di te ha detto il forumista Antonio...

    Io sono ancora qui...anche se mi sembra inutile replicare e replicare....

    Goditi la tua contentezza di fare in questo modo apostolato se apostolato trattasi e rifletti invece su come su alcune questioni nodali(al di là di me) tu dissenti non da me(da me il dissesno è sin dall'inizio appartenendo a due chiese non in comunione ,ma molto probabilmente tu non consoci nulla della tradizione dei cristiani ortodossi ) ma da altri fratelli e sorelle della tua stessa chiesa

    Padre Giovanni

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Jun 2010
    Messaggi
    8,722
     Likes dati
    17
     Like avuti
    122
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antonio
    il fatto e' che non possiedi titoli di alcun tipo per atteggiarti a chirurgo di chicchessia.
    ogni cristiano col battesimo è re, profeta e sacerdote , inoltre san paolo nell'elencare l'importanza dei ruoli o dei carismi nella chiesa , mette al primo posto gli apostoli, al sencondo posto i profeti , al terzo posto i maestri e gli evangelisti .
    ebbene io vengo subito dopo gli apostoli !

  7. #47
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    5,378
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Discussione chiusa. Gli utenti, in particolare il forumista apoliticos, sono invitati ad un maggiore rispetto delle persone e delle loro opinioni.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Socci
    Di Hrodland nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-02-06, 19:39
  2. Le puttanate di Socci!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-04, 22:56
  3. Socci
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 18-12-03, 19:40
  4. Ma Socci è pazzo????
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 15-12-03, 20:55
  5. socci e belpietro
    Di Shambler nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 29-03-03, 17:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito