Naturalmente la domanda è rivolta unicamente agli altri maschi...
...mi veniva in mente perchè, per caso, mi è capitato di finire su uno di quegli articoli cretini per donnette, dove dicevano che i ragazzi dovrebbero fare più spesso i complimenti alle donne...dire "sei bellissima" invece che "sei carina"...ecc...
Io questa la trovo una grandissima cazzata.
Dalla mia esperienza fare i complimenti alle donne è altamente nocivo...in giro ci sono addirittura donne alle quali basta che uno sia un pò simpatico e gradisca di fare quattro chiacchere ogni tanto per cominciare subito ad "atteggiarsi"...ma, in quei casi, in genere basta trattarle subito molto male perchè "abbassino la cresta"...
Comunque, francamente, i complimenti li faccio molto raramente...di solito complimenti molto "leggeri" e gratuiti e credo che alle donne faccia più bene essere trattate con indifferenza o addirittura male che non essere coperte di complimenti...in finale la maggior parte di loro sono delle bestiacce rognose che stanno "in riga" e si comportano bene solo se sono prese a calci!
Devo dire che è una considerazione che un pò mi dispiace, però la mia esperienza mi dimostra che si tratta di una regola decisamente molto valida...
Skarm