Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 105
    Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Complimenti alle donne : Una vostra abitudine?

Naturalmente la domanda è rivolta unicamente agli altri maschi...

...mi veniva in mente perchè, per caso, mi è capitato di finire su uno di quegli articoli cretini per donnette, dove dicevano che i ragazzi dovrebbero fare più spesso i complimenti alle donne...dire "sei bellissima" invece che "sei carina"...ecc...

Io questa la trovo una grandissima cazzata.

Dalla mia esperienza fare i complimenti alle donne è altamente nocivo...in giro ci sono addirittura donne alle quali basta che uno sia un pò simpatico e gradisca di fare quattro chiacchere ogni tanto per cominciare subito ad "atteggiarsi"...ma, in quei casi, in genere basta trattarle subito molto male perchè "abbassino la cresta"...

Comunque, francamente, i complimenti li faccio molto raramente...di solito complimenti molto "leggeri" e gratuiti e credo che alle donne faccia più bene essere trattate con indifferenza o addirittura male che non essere coperte di complimenti...in finale la maggior parte di loro sono delle bestiacce rognose che stanno "in riga" e si comportano bene solo se sono prese a calci!

Devo dire che è una considerazione che un pò mi dispiace, però la mia esperienza mi dimostra che si tratta di una regola decisamente molto valida...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Oddio, dipende da cosa intendi... se parli dei complimenti in fase d'approccio... non ne ho mai fatti: penso siano piuttosto banali e persino "volgari", in quanto del tutto fuori luogo. Se invece parli dei complimenti alla propria partner, allora è diverso: non sono mai stato capace di grandi slanci in questo senso... però, per quanto centellinati, li ho sempre fatti in occasioni/momenti particolari, che possono essere anche semplicemente una particolare espressione del viso, un'acconciatura (non la definirei "pettinatura" perché non parlo di un nuovo taglio di capelli, ma di quando magari sono stropicciati...). Peraltro, all'unica ragazza cui ho detto "ti amo" l'ho fatto in francese, con un panegirico - in lingua straniera - interminabile perché sono piuttosto timido.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skarm
    ...mi veniva in mente perchè, per caso, mi è capitato di finire su uno di quegli articoli cretini per donnette, dove dicevano che i ragazzi dovrebbero fare più spesso i complimenti alle donne...dire "sei bellissima" invece che "sei carina"...ecc...

infatti, è una cazzata calzata e vestita. Piegarsi in salamelecchi svilisce l'uomo e rende la donna sfacciata ed arrogante come ben conosciamo.
    Ma ovviamente le riviste femminili hanno tutto l'interesse a mantenere vivo lo zerbinaggio maschile camuffandolo con frasi tipo "galanteria", "romanticismo" ed altre imbarazzanti sdolcinatezze.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky
    infatti, è una cazzata calzata e vestita. Piegarsi in salamelecchi svilisce l'uomo e rende la donna sfacciata ed arrogante come ben conosciamo.
    Ma ovviamente le riviste femminili hanno tutto l'interesse a mantenere vivo lo zerbinaggio maschile camuffandolo con frasi tipo "galanteria", "romanticismo" ed altre imbarazzanti sdolcinatezze.
    ovviamente bisogna aveccele le donne dintorno pew potegli fare i complim

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ci sono uomini anche più sfigati di me che si profondono in lecchinaggi con le donne come Don Abbondio coi Bravi di Manzoni.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

la maggior parte di loro sono delle bestiacce rognose che stanno "in riga" e si comportano bene solo se sono prese a calci!
    ma questa è verità di fede. Sono quasi tutte remissive con gli stronzi e stronze coi remissivi.

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beh dipende dalla donna che hai di fronte...
    ci sono tante donnine insicure della loro bellezza che a farle un complimento , che non costa nulla , le fai davvero contente.
    Ovviamente di concerto non fare mai complimenti a donne che se la tirano e pensano sia dovuto loro , più lo pretendono e più fateglielo sudare.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Naturalmente la domanda è rivolta unicamente agli altri maschi...

Dalla mia esperienza fare i complimenti alle donne è altamente nocivo...in giro ci sono addirittura donne alle quali basta che uno sia un pò simpatico e gradisca di fare quattro chiacchere ogni tanto per cominciare subito ad "atteggiarsi"...ma, in quei casi, in genere basta trattarle subito molto male perchè "abbassino la cresta"...

Comunque, francamente, i complimenti li faccio molto raramente...di solito complimenti molto "leggeri" e gratuiti e credo che alle donne faccia più bene essere trattate con indifferenza o addirittura male che non essere coperte di complimenti...in finale la maggior parte di loro sono delle bestiacce rognose che stanno "in riga" e si comportano bene solo se sono prese a calci!

Devo dire che è una considerazione che un pò mi dispiace, però la mia esperienza mi dimostra che si tratta di una regola decisamente molto valida...
    Skarm
    Sei bellissima, pazza....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi è capitato di aver avuto a che fare con delle ragazze bellissime, alle quali non ho resistito ed ho fatto molti complimenti

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il_Grigio
    Sei bellissima, pazza....