Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un Paese Pericoloso

WHY SO SERIOUS?
    ASCOLI PICENO. CERTI UOMINI NON CERCANO QUALCOSA DI LOGICO, COME I SOLDI. NON SI POSSONO NE' COMPRARE NE' DOMINARE. NON CI SI RAGIONA E NON CI SI TRATTA. CERTI UOMINI VOGLIONO SOLO VEDER BRUCIARE IL MONDO.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un Paese Pericoloso

Un'interessante analisi sull'America, fatta da chi ci ha vissuto e ora (con sua grande gioia e sollievo) tornerà in Europa. ..."QUESTO paese mi fa davvero paura!"...

Io negli USA ci vivo dal oltre 20 anni e vi dico cosa ne penso di questa storia ma con una premessa: io sono una di quelli che non crede nella casualita' ed il complotto terrorista dell'11 settembre!

Per me, questa storia di Londra si traduce cosi':

Lo pseudo-"attentato" di Londra serve quattro scopi a breve e medio termine:

1) Far sentire le amministrazioni USA e UK come vittime, e non come aggressori.

2) Galvanizzare l'opinione pubblica occidentale per il prossimo lustro di guerre neocon.

3) Tirare dentro l'Iran, insinuando che c'entri anche lui (come hanno fatto con Saddam Hussein).

4) Accusare chi e' contro la guerra di collusione e "complicità" ideologica con il terrorismo.

5) Radicalizzare verso il terrorismo la gran massa di risentimento anti-americano formatasi in sèguito all'atroce guerra al Libano,
    in modo da poter dire:
    "chi si oppone all'azione sionista e anglo-americana (tipo Hezbollah) è in guerra con tutto l'Occidente". Cosa non vera.

6)Isolare sempre di piu' gli USA dal resto del mondo praticamente IMPRIGIONANDO gli americani nel loro territorio per avere il loro controllo TOTALE.*

*Forse voi in Italia non ve ne rendete conto, ma negli USA dall'elezione di Reagan in poi, questo paese e' stato sistematicamente disfatto e rifatto secondo i canoni dei Globalisti e con una precisa strategia dove hanno usato mezzi di tutti i tipi:

1) Con Raegan e' stato dato un grande potere politico all'alleanza delle chiese d'America che , in tandem con il governo, hanno iniziato una massiccia opera d'indottrinamento sociale.

2) Attraverso le corrottissime lobby farmaceutiche e mediche, hanno avviato una campagna di massa creando il fenomeno "depressione" e prescrivendo farmaci neurolettici che hanno la capacita' di annullare la volonta' personale del'individuo e renderlo mite e passivo. Oggi negli USA il consumo degli antidepressivi e' arrivato ad oltre il 65% della popolazione.

3) Questo popolo senza piu' forza di volonta' e' stato sottoposto alla macchina dei media, che ha finito il lavoro: campagne di terrore per prendere il totale controllo del paese.

50 dopo il Maccartismo, siamo arrivati ad un nuovo maccartismo ma molto piu' profondo ed implacabile. A proposito, guardate il DVD del film "Good night and good luck" diretto da George Clooney. Vi dara' un'idea di quello che sta succedendo agli USA, solo che dovete ingrandirlo almeno 10 volte tanto!

Tra qualche mese io e la mia famiglia saremo trasferiti di nuovo in Europa (anche mio marito e' europeo e nostro figlio l'ho fatto nascere in Italia!) e non posso neanche dirvi la gioia ed il sollievo: oramai QUESTO paese mi fa davvero paura!
    Noi siamo i padroni.
    Noi siamo gli schiavi.
    Siamo ovunque
    e da nessuna parte.
    Regniamo sui fiumi di porpora.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.
    Nonostante l'indottrinamento che metti in evidenza, la gente è capace di pensare autonomamente quello che crede più giusto... proprio come fai tu.
    Non credo che l'attentato dell'11 settembre e gli sventati attentati di Londra abbiano gli scopi che tu hai descritto.
    Sono delle tragedie umane e sociali che non possono essere ridotte a semplici mezzucci per far cambiare opinione ad una nazione.

Vittima del kali yuga
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleks
    Rispetto la tua opinione ma non la condivido.
    Nonostante l'indottrinamento che metti in evidenza, la gente è capace di pensare autonomamente quello che crede più giusto... proprio come fai tu.
    Non credo che l'attentato dell'11 settembre e gli sventati attentati di Londra abbiano gli scopi che tu hai descritto.
    Sono delle tragedie umane e sociali che non possono essere ridotte a semplici mezzucci per far cambiare opinione ad una nazione.
    perchè: credi che bush (o kerry, o al gore, se avessero vinto) o blair si farebbero scrupoli a fare tutto ciò per il potere?