Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Feudo de Bèrghem
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Ma dov'è il Fronte Indipendentista?

    In questi giorni drammatici, di fronte al criminoso indulto e alle spregevoli agevolazioni per gli immigrati, con la guerra israeliana che imperversa in Libano, davanti ad una situazione politica così grave...il Fronte Indipendentista Lombardia dov'è?
    Per quanto io mi guardi attorno, non ho notato alcuna protesta pubblica, di piazza, nessuna manifestazione rumorosa contro le nefandezze di questa repubblica schifosamente italiana, nessuna voce si è levata a difesa dei popoli contro israele.
    Ok, siamo agli inizi del movimento, ma solo facendo rumore e scalpore si possono acquisire simpatizzanti e nuovi militanti!
    In 4 o 5 persone, non fa differenza, l'importante è esserci! bisogna farsi sentire! Anche con un volantinaggio selvaggio in tutto il Nord!!
    Il tempo latita, la situazione sta degenerando! Vediamo di rinvigorire i 300.000 Bergamaschi e Bresciani pronti a scendere armati verso roma!
    Indipendenza e Ordine, ora o mai più!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In questo periodo , di vacanze qualsiasi iniziativa politica verrebbe ad essere priva di risonanza e riscontri, nessuno vuole pensare ora, l'importante è esserci quando la massa è predisposta, non ora che pensa solo a mettere le chiappe al sole

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Feudo de Bèrghem
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì ma è la stessa cosa che pensano i parlamentari!...freghiamo gli itagliani (e soprattutto i padani) visto che adesso pensano solo al livello di abbronzatura da conseguire sulle chiappe...
    sai cosa ti dico? farei una bella manifestazione in spiaggia!! o almeno volantinaggio!
    evviva i paesi freddi..almeno lassù il sole non ottenebra le menti!

  4. #4
    Fieramente Leghista
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Verona - Padania, la città di Flavio Tosi, la città antigiacobina della Pasque Veronesi
    Messaggi
    2,668
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KriegerfurPDN
    In questi giorni drammatici, di fronte al criminoso indulto e alle spregevoli agevolazioni per gli immigrati, con la guerra israeliana che imperversa in Libano, davanti ad una situazione politica così grave...il Fronte Indipendentista Lombardia dov'è?
    Scusa ma non li leggi i comunicati ufficiali del Fronte che appaiono su questo forum? Se tu avessi letto, sapresti che i nostri, a partire da oltre un mese fa fino a settembre saranno impegnati pressochè esclusivamente a preparare, con immane dispendio di energie fisiche e mentali, le contestazioni antilega con cui ci delizieranno a Venezia. Come è stato riportato da uno dei più autorevoli esponenti del fronte su questo medesimo forum...

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ci occupiamo non solo di quello, non ti preoccupare...
    Per il resto, come CAP abbiamo stampato duri manifesti antisraeliani per tutto il mese di luglio.
    Il nostro giornale, Il Cinghiale Corazzato (unico giornale in cui per ora il Fronte si riconosca), conterrà a inizio settembre uno speciale con articoli e commenti dalle zone di guerra dove la furia giudaica incrudelisce maggiormente sui libanesi.
    Per l'azione politica, vale quanto detto da Ken: siamo vicini al picco ferragostano. Il massimo che si possa fare sono comunicati stampa e dichiarazioni di condanna (che compaiono anche nel nostro sito).
    Non è moltissimo ma rispetto al panorama giudaizzante itagliano (in cui la "Lega nord" milita a piena titolo) è già qualcosa.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2006
    Località
    Feudo de Bèrghem
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah...delle contestazioni anti lega me ne frega meno che zero, gli articoli sulle riviste e le dichiarazioni di condanna (giustissime, per carità..) sono già qualcosa, ma moooolto, molto poco e troppo sommesso...io continuo a sostenere uno scontro di piazza...rumore, rumore, e ancora rumore!

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da halexandra

    Scusa ma non li leggi i comunicati ufficiali del Fronte che appaiono su questo forum?
    Se tu avessi letto, sapresti che i nostri, a partire da oltre un mese fa fino a settembre saranno impegnati pressochè esclusivamente a preparare, con immane dispendio di energie fisiche e mentali, le contestazioni antilega con cui ci delizieranno a Venezia.
    Come è stato riportato da uno dei più autorevoli esponenti del fronte su questo medesimo forum...

    senti Halex, credo che ognuno abbia diritto a un po' di amor proprio; personalmente sono disposto a sopportare anche le cose più disdicevoli in vista di un obiettivo più alto..........

    la vicenda di Ferrari però, ha oltrepassato ogni decenza e credo che la reazione del Fronte sia oltremodo giustificata.

    se sarò a venezia, non avrò dubbi da che parte stare........
    c'è un limite a tutto......

    ti invito a rifletterci su.
    M

  8. #8
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    State facendo di quest'uomo un martire!! Credevo che il fine ultimo della battaglia frontista, fosse la libertà della nostra terra!! Max Ferrari non è Gesù Cristo!! Eppure voi, più che "patrioti padani", mi sembrate apostoli adoranti....





    p.s. caro Luca, quando riuscirete a scrivere due righe sulle vostre iniziative, senza infilarci dentro la Lega, allora (forse) sarete un vero movimento politico!! Per ora siete solo un'appendice....

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,372
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MA va là...e poi sto discutendo con una militante leghista che ci attacca. é ovvio che debba citare (anche) la Lega nella risposta.
    Per il resto Max Ferrari è un uomo come gli altri, con pregi e difetti ma è, secondo noi, uno degli uomini giusti per risollevare le sorti di quello che un tempo era l'indipendentismo lombardo.
    Personalmente non siamo appendice di nulla: io l'altra sera ero ad una manifestazione leghista, come frontista, e mi sentivo come se fossi ad un comizio dell'Udeur... estraneità totale, vuoto di sentimenti, zero interesse.

    Stammi bene, zio Kappa...

  10. #10
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luca
    MA va là...e poi sto discutendo con una militante leghista che ci attacca. é ovvio che debba citare (anche) la Lega nella risposta.
    Per il resto Max Ferrari è un uomo come gli altri, con pregi e difetti ma è, secondo noi, uno degli uomini giusti per risollevare le sorti di quello che un tempo era l'indipendentismo lombardo.
    Personalmente non siamo appendice di nulla: io l'altra sera ero ad una manifestazione leghista, come frontista, e mi sentivo come se fossi ad un comizio dell'Udeur... estraneità totale, vuoto di sentimenti, zero interesse.

    Stammi bene, zio Kappa...
    ...che stronzetto!!!

    Non mi sento più di tanto di difendere questa Lega, in fondo capisco i tuoi sentimenti. Mi dispiace solo che abbiate deciso di "staccare la spina"!!! Un cattolico tradizionalista come te....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FRONTE INDIPENDENTISTA LOMBARDIA
    Di Lancelot nel forum Padania!
    Risposte: 500
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 10:41
  2. Fronte Indipendentista-Emilia
    Di gruppobusto nel forum Padania!
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-08-06, 13:51
  3. Fronte Indipendentista Padano
    Di Cenomane nel forum Padania!
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-04-06, 16:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito