Rpg-29 Vampir.
Per questo i mezzi corazzati israeliani avanzano a passo di lumaca.![]()
Rpg-29 Vampir.
Per questo i mezzi corazzati israeliani avanzano a passo di lumaca.![]()

sapendo che la Russia esporta questo genere di armi, gli angloamericani non dormono![]()

A dire la verità, il carro armato è un mezzo militare obsoleto, come il corpo di cavalleria.
Il fatto che i giudei mantenessero più tanks di U$A, Russia e Cina era sintomatico ; serviva contro gli arabi, che non avevano esorcizzato la paura dell'accerchiamento corazzato. Finora.
Contro un reparto di terra modernamente armato, ben motivato e decentemente addestrato (e i guerriglieri Hezbollah han dimostrato di esserlo) divengono quasi inutili trappole.

meglio così e con questi RPG saltano in aria ancora prima.

a proposito , stasera il tg 4 e il tg 2 hanno mostrato 3 blindati che bruciavano abbandonati in una piana .. E siccome e' risaputo che gli ez non hanno blindati ... e' ancora una volta dimostrato il vecchio asserto che la distillazione di servi sempre piu servi ...
alla fine partorisce solo la quintessenza della idiozia ..![]()
"dammi i soldi, e al diavolo tutto il resto "
Marx
(graucho..:-))
Erano carri israeliani che bruciavano. Il filmato era HB.Originariamente Scritto da larth
Mi hanno detto che sulla TV Al Manar, tutte le sere vanno in onda reportage sul fronte di guerra con filmati che mostrano la disfatta israeliana.
Un pugno di combattenti armati con armi leggere hanno messo in scacco lo Tsahal. Incredibile.
Non sono molto d'accordo. I Merkava si muovono sul terreno libanese con difficoltà e lentamente, quindi sono un ottimo bersaglio per i cacciatori di carri HB.Originariamente Scritto da Decima Regio

Lia hanno messi anche online per caso?Originariamente Scritto da stellarossa1959
Forse se vai sul sito della RAI, se non sbaglio il Tg2, trovi il servizio.Originariamente Scritto da Quetzalcoatl

Non credo li abbiano messi "in scacco" ma certo sono più coriacei dei bambini armati di sassi
La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0