Cari Camerati,se non vado errando tutti noi desideriamo difendere l'identità del nostro popolo,e la sua sopravvivenza razziale e culturale!Diversi punti di vista geopolitici e tattici ci dividono....ed eccoci a scannarci tra noi!
La tematica immigratoria-identitaria diventerà sempre più centrale,dato che da AN a Rifondazione,sono tutti pronti a dare cittadinanza e voto!
A questo punto penso all'estero dove gli "identitari" sono tutti uniti........penso al Front national di Le Pen.....penso ad Haider in Austria.Qui abbiamo i leghisti....e penso al sindaco di Treviso,agl'articoli di La Padania...poi cè Forza Nuova.....poi cè Fiamma!
Specifico che ho in odio Bossi,Federalismo,Secessione
Reputo che il ciclo politico della lega nord sia finito con la sconfitta al referendum.
Penso che sia arrivato il momento di riprenderci i voti missini che sono andati alla lega.......e che sia il momento che tutti gli identitari(fascisti e non) siano uniti!
dite la vostra!

per dirla con Atreides ) della destra radicale impegnato a costruirsi miti, eroi, alleanze fasulle all'estero etc. il quale non affronta la sudetta questione perchè non riconosce la centralità della tematica identitaria. Dall'altra chi tenta di coagulare le forze (residue) sane della Destra Radicale, a difesa della Tradizione (Romana, gentile, 'etnos'). Altre divisioni nascono solo da screzi personali.