sto cercando un qualsiasi film che abbia come tema principale lo snowboard...
l'unico titolo che conosco è "snowboarder" ma l'ho gia visto un sacco di volte... qualcuno di voi ha altri titoli da suggerirmi su quel genere????

sto cercando un qualsiasi film che abbia come tema principale lo snowboard...
l'unico titolo che conosco è "snowboarder" ma l'ho gia visto un sacco di volte... qualcuno di voi ha altri titoli da suggerirmi su quel genere????

... cerca su google...![]()
![]()

gia fatto... non ho trovato nullaOriginariamente Scritto da aleida88
![]()

Originariamente Scritto da capexx
sei uno di quei bastardi schifosi, che quando te ne stai venendo giù dal Tognola o dal Col Margherita, arrivano tutti sparati come pazzi e ti schivano per un pelo?![]()
![]()

no... veramente sono uno di quelli che si sente dare del bastardo schifoso e che rischia di essere investito lungo le piste da SCIATORI che occupano l'INTERA PISTA per fare carving o a cui piace scendere a "palla" dalle piste...Originariamente Scritto da pensiero

finchè non c'eravate voi fra i piedi ci si divertiva a sciare, ora dobbiamo continuamente guardarci alle spalle perchè terrorizzate tutti....per fortuna almeno dalle mie parti si stanno studiando delle soluzioni solo per voi, relegarvi in un recinto dove potete rompervi schiena, perone e tibia, senza far male agli altri![]()
![]()

lo fate anceh per gli sciatori di carving????????Originariamente Scritto da pensiero
lo fate anche per gli sbruffoni che con gli sci passano i 100 km/h su piste azzurre frequentate dai bambini????
no perchè se nn lo fate è discriminazione...![]()
![]()

io faccio tutte e tre le robe, ma paragonata a voi sono una santa....solo per la neve che ci spruzzate addosso mentre fate quelle esibizioni da clown dovrebbero mettervi tutti in gattabuia e buttare le chiavi![]()
![]()

Incivili...

Originariamente Scritto da Il_Grigio
senti chi parla...un Calafricano![]()
![]()