Facebook - NUOVA DESTRA SOCIALE ROMA CON LUCA MONTI ALLE REGIONALI DEL LAZIO 2010
NOI NON CI ALLEIAMO CON I BERLUSCONIANI,NOI CI ALLEIAMO SOLTANTO CON I VERI CAMERATI. ALLE REGIONALI 2010 VOTA QUESTO SIMBOLO E SCRIVI MONTI.

Facebook - NUOVA DESTRA SOCIALE ROMA CON LUCA MONTI ALLE REGIONALI DEL LAZIO 2010
NOI NON CI ALLEIAMO CON I BERLUSCONIANI,NOI CI ALLEIAMO SOLTANTO CON I VERI CAMERATI. ALLE REGIONALI 2010 VOTA QUESTO SIMBOLO E SCRIVI MONTI.

Grande... l'Architetto Rambaldo Melandri!
"Su, non fare così... Cippalippa!"
repapelle:
repapelle:
repapelle:
"I sogni sono i nostri violini segreti"
"Si j'avance, suivez moi. Si je recule, tuez moi. Si je meurs, vengez moi!"

Sono veramente contento che Monti si sia deciso di correre a questa importante carica dopo marrazzo era indispensabile che a Roma ritornasse un po' di serietà che sicuramente una persona coerente come lui saprà infondere, credo che molti siano invidiosi del consenso popolare crescente che ha nuova destra sociale, ma d'altronde è solo raccogliere il frutto di tanto lavoro e tanto impegno, mentre gli altri pensano ad occupar case (come i comunisti) o a fare inutili banchetti nuova destra sociale ha puntato tutto sulla modernità unita alla tradizione e con facebook ha ottenuto risultati strepitosi
Disse il Supremo : "Sono di estrema destra A MODO MIO" ....

Ma nessuno ha notato quel ''destra nazionale'' sopra nuova destra sociale?
La rivoluzione sta per scoppiare...

Sono io che tengo lo schermo troppo scuro o le parole rosse su sfondo nero bisogna strabuzzare gli occhi per leggerle?

Boh.