...sono connesso con Kubuntu! Assicuro che è più semplice di Windows e che, in ogni caso, ottimizzato per 64-bit e aggiornato all'ultimo kernel stabile è uno spettacolo...![]()
...sono connesso con Kubuntu! Assicuro che è più semplice di Windows e che, in ogni caso, ottimizzato per 64-bit e aggiornato all'ultimo kernel stabile è uno spettacolo...![]()

infatti non ce ne frega un cazzo![]()

Originariamente Scritto da fedalmor
... non male ma preferisco Fedora

Originariamente Scritto da Jaki
minca mia ai gussa!
sa libertade de tottusu !
Fedora (ho provato il Core 1/2/3/4 prima di buttarlo nel cesso...Originariamente Scritto da Jaki
) mi sputtana le partizioni... oddio, è proprio QTparted che me le sputtana... infatti adesso sono su Windows per sistemare un hard disk...
![]()

... è in beta test la 6 e la 5 funziona perfettamente, in quamto alle partizioni non è sempre colpa di qtparted ehhhhhhhhhhhOriginariamente Scritto da fedalmor
*
*almeno una decina di volte avro' ricominciato per arrivare ad un buon livello ...![]()

uhm... puo' essere... certo che siOriginariamente Scritto da BARROSU83
![]()

io uso Fedora (anche se in questo momento sono con Win)
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

la gran gnocca in questione è dannii minogue sorella della più nota kylieOriginariamente Scritto da Jaki
(per la cronaca)
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0